Ciao a tutti.
Sto seguendo questa dieta ormai da 5 mesi con ottimi risultati (ho perso 33 kg) . Pesavo 130kg.
Ormai sto sulla novantina (97 kg) e non so come comportarmi, se cambiare qualcosa...
Potete darmi dei consigli per favore?
Età 19 anni - Altezza 177cm - Peso 97kg - Circ Polso 19cm .
Non so dirvi % di massa grassa...
Colazione :
2 uova sbattute cotte in un po' d'acqua in una padella + frutta
o 150g bresaola (tacchino) + frutta
Spuntino : Frutta o Yogurt magro ( da 70 kcal)
Pranzo :
200 g petto di pollo o tacchino (arrosto) o bresaola + insalata
o 150 g di filetto (arrosto) + insalata
o 200 g tonno al naturale + insalata + frutta
Spuntino pom : Frutta o Yogurt magro
Cena : come a pranzo, variando ovviamente.
Come avete notato assumo pochi carboidrati. Ma in 5 mesi non ho mai accusato grandi problemi a livello glicemico.
Frequento 5-6 giorni a settimana la palestra facendo ogni giorno 50 - 60 minuti di cardio in totale e facendo 3 volte a settimana, oltre al cardio, anche pesi per tonificazione.
Spesso la domenica faccio un pranzo libero abbondante ( di quelli dei tempi d'oro ) e la sera poi mangio solo della frutta.
Volevo un consiglio riguardo al fatto che, mi mancano, credo, "solo" intorno a 15kg da perdere, siccome ho una muscolatura abbastanza sviluppata; comunque, cosa devo fare ora? continuare così oppure posso aumentare la pesistica ? Oppure cos'altro ?
Grazie mille
Sto seguendo questa dieta ormai da 5 mesi con ottimi risultati (ho perso 33 kg) . Pesavo 130kg.
Ormai sto sulla novantina (97 kg) e non so come comportarmi, se cambiare qualcosa...
Potete darmi dei consigli per favore?
Età 19 anni - Altezza 177cm - Peso 97kg - Circ Polso 19cm .
Non so dirvi % di massa grassa...
Colazione :
2 uova sbattute cotte in un po' d'acqua in una padella + frutta
o 150g bresaola (tacchino) + frutta
Spuntino : Frutta o Yogurt magro ( da 70 kcal)
Pranzo :
200 g petto di pollo o tacchino (arrosto) o bresaola + insalata
o 150 g di filetto (arrosto) + insalata
o 200 g tonno al naturale + insalata + frutta
Spuntino pom : Frutta o Yogurt magro
Cena : come a pranzo, variando ovviamente.
Come avete notato assumo pochi carboidrati. Ma in 5 mesi non ho mai accusato grandi problemi a livello glicemico.
Frequento 5-6 giorni a settimana la palestra facendo ogni giorno 50 - 60 minuti di cardio in totale e facendo 3 volte a settimana, oltre al cardio, anche pesi per tonificazione.
Spesso la domenica faccio un pranzo libero abbondante ( di quelli dei tempi d'oro ) e la sera poi mangio solo della frutta.
Volevo un consiglio riguardo al fatto che, mi mancano, credo, "solo" intorno a 15kg da perdere, siccome ho una muscolatura abbastanza sviluppata; comunque, cosa devo fare ora? continuare così oppure posso aumentare la pesistica ? Oppure cos'altro ?
Grazie mille
Commenta