Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In forma : Alimentazione per Ragazze !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Per le gambe, ci sono attività specifiche da fare... anche con i pesi, che favoricono la circolazione, o che dopo un intensa attività ristabiliscano il deflusso sanguigno per evitare stalli. Per la cellulite la sedentarietà è il peggior nemico... Io ho ottenuto buoni risultati e le alleno molto... Se mi dite che avete modificato intanto la dieta proseguiamo con il resto

    _____________________DIARIO__________________________

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da sun84 Visualizza Messaggio
      cm fare?
      Sperare che in una prossima vita, se credi nella metempsicosi, tu abbia una genetica migliore.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Sperare che in una prossima vita, se credi nella metempsicosi, tu abbia una genetica migliore.


        Oppure se credi nella reincarnazione di rinascere come la ragazza di AstonMartinXD, visto che nei suoi post sono emerse le seguenti autocelebrazioni
        "stò bene così"
        "è in ottima forma"
        "Il livello attuale è già molto buono"
        "il fisico è perfetto"
        "Quindi con il mio fisico attuale, visto che ho poco grasso, e sono in forma..."

        Max sei stato il primo a consigliare al meglio, peccato sia tutto tempo perso, qui è già tutto P E R F E T T O
        M'inchino ad un fisico così eccellente

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da RAUL75 Visualizza Messaggio
          Max sei stato il primo a consigliare al meglio, peccato sia tutto tempo perso, qui è già tutto P E R F E T T O
          M'inchino ad un fisico così eccellente
          Beh, meglio così amico.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Beh, meglio così amico.
            Ciao max, ti ho mandato un MP; quando hai tempo

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza Messaggio
              Quindi con il mio fisico attuale, visto che ho poco grasso, e sono in forma, l'unica cosa da fare è meter su un pò di massa ?
              Il meso ideale per una ragazza che pratica attivita di pesistica qual'è ?
              io ho 23 anni e sono alta 165 cm attualmente peso 55 kg.

              Una cosa strana da quando ho cominciato ad andare in palestra circa 1 anno fa, la cellulite era assente, adesso invece si accenna leggermente, come mai? penso che la palestra migliorava sotto questo punto di vista.
              ma come l'hai misurata la bf?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎