In forma : Alimentazione per Ragazze !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AstonMartinXD
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 213
    • 4
    • 0
    • Caserta
    • Send PM

    #46
    Si infatti, io stò seguendo questa dieta solo pe togliere la pancia per l'estate, di muscoli non ne ho tanti perchè ho cominciato da poco.

    ok grazie tante della consulenza. a risentirci un saluto da caserta ciao

    Commenta

    • AstonMartinXD
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 213
      • 4
      • 0
      • Caserta
      • Send PM

      #47
      a a me non mi comare la foto come mai ?
      ciao e grazie di nuovo

      Commenta

      • dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
        Cambiato Troppo???
        simona non vorrei fare il precisino, ma vedo troppi pochi grassi nella dieta della ragazza...solo 10mandorle e 10+5gr di olioextrav.oliva...

        non sarebbe il caso di aumentarli un pò, tipo 15+15 di evo e solite 10mandorle?

        Commenta

        • ANMARYA
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 996
          • 20
          • 18
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          simona non vorrei fare il precisino, ma vedo troppi pochi grassi nella dieta della ragazza...solo 10mandorle e 10+5gr di olioextrav.oliva...

          non sarebbe il caso di aumentarli un pò, tipo 15+15 di evo e solite 10mandorle?
          infatti 20gr.di grassi mi sembra troppo poco... certo poi dipende se mangia altri cibi gia' grassi ma dalla dieta non mi risulta

          Commenta

          • AstonMartinXD
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 213
            • 4
            • 0
            • Caserta
            • Send PM

            #50
            quindi in una giornata la quantità di grassi da assumere è intorno ai 30 g

            Commenta

            • Simona... e basta!
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3170
              • 268
              • 381
              • a casa mia
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              simona non vorrei fare il precisino, ma vedo troppi pochi grassi nella dieta della ragazza...solo 10mandorle e 10+5gr di olioextrav.oliva...

              non sarebbe il caso di aumentarli un pò, tipo 15+15 di evo e solite 10mandorle?
              Io li ho scritti, loro non li hanno neanche menzionati

              Considera l'apporto kcal totale: 10 gr di grassi sono 180kcal, già ne assume abbastanza di kcal dai carbo e grassi indiretti dagli alimenti... 20 gr di grassi pro die aggiunti credo siano sufficenti. In quota totale o abbassi i grassi o tagli ancora i carboidrati. Considera che è una donna...

              We are different

              _____________________DIARIO__________________________

              Commenta

              • Simona... e basta!
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3170
                • 268
                • 381
                • a casa mia
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                infatti 20gr.di grassi mi sembra troppo poco... certo poi dipende se mangia altri cibi gia' grassi ma dalla dieta non mi risulta
                Potete sempre buttare giù la vostra idea di variazione dieta e poi loro decidono, info isolate sono di poco valore

                _____________________DIARIO__________________________

                Commenta

                • AstonMartinXD
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 213
                  • 4
                  • 0
                  • Caserta
                  • Send PM

                  #53
                  ok seguro la dieta da te consigliata un saluto . grazie

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza Messaggio
                    Per max_power

                    Penso che questo tipo di dieta non sia molto adatta perchè non deve perdere molto peso, visto che la sua percentuale di grasso è al 9%.
                    Che deve perdere il grasso è già al minimo.
                    9 % un ***** di niente, hai sbagliato il conteggio. Una ragazza a quelle percentuale non avrebbe neanche il ciclo.

                    La dieta che io le ho fatto è una dieta per definizione: deve perdere un po' di pancetta ? Quella pancetta è fatta da grasso e per togliere quel grasso deve entrare in un regime di definizione dove le calorie assunte sono inferiori rispetto a quelle consumate.

                    Io ho consigliato un approccio basso in carboidrati, proprio quello che funziona meglio nella stragrande maggioranza della gente. Poi è la tua ragazza quella che deve tirare fuori le palle (anche se non le ha fisicamente) e farla.
                    Last edited by max_power; 30-06-2008, 20:28:23.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • ANMARYA
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 996
                      • 20
                      • 18
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                      Io li ho scritti, loro non li hanno neanche menzionati

                      Considera l'apporto kcal totale: 10 gr di grassi sono 180kcal, già ne assume abbastanza di kcal dai carbo e grassi indiretti dagli alimenti... 20 gr di grassi pro die aggiunti credo siano sufficenti. In quota totale o abbassi i grassi o tagli ancora i carboidrati. Considera che è una donna...

                      We are different
                      cioe' fammi capire assumerebbe abbastanza calorie con 4 wasa e un paninetto a giornata?
                      a me sembra poco sia i cho che i fat soprattutto perche' e' una donna.....e cmq limitiamoci a dare risposte inerenti all'argomento non a giudicare le info altrui se sono di poco valore o meno

                      Commenta

                      • mariasole82
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 1868
                        • 153
                        • 179
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        9 % un ***** di niente, hai sbagliato il conteggio. Una ragazza a quelle percentuale non avrebbe neanche il ciclo.

                        La dieta che io le ho fatto è una dieta per definizione: deve perdere un po' di pancetta ? Quella pancetta è fatta da grasso e per togliere quel grasso deve entrare in un regime di definizione dove le calorie assunte sono inferiori rispetto a quelle consumate.

                        Io ho consigliato un approccio basso in carboidrati, proprio quello che funziona meglio nella stragrande maggioranza della gente. Poi è la tua ragazza quella che deve tirare fuori le palle (anche se non le ha fisicamente) e farla.
                        segui Max Power.
                        io per ora sto seguendo un alimentazione simile e, complice il caldo, posso garantirti che non farà alcuna difficoltà a seguirla!
                        poi magari, ottenuto il risultato che vuole raggiungere, potrà anche un pochino alzare i carbo abbassando un pò i grassi. ma una porzione normale e da donna, tipo 70-80 gr, non certo 140!
                        @Anmary: anche io sono bassa di grassi. ho un cucchiaio di olio a pranzo e uno a cena + gli indiretti. ma è una scelta mia perchè non li tollero benissimo e poi mangio spessissimo pesce!
                        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                        Commenta

                        • ANMARYA
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 996
                          • 20
                          • 18
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                          segui Max Power.
                          io per ora sto seguendo un alimentazione simile e, complice il caldo, posso garantirti che non farà alcuna difficoltà a seguirla!
                          poi magari, ottenuto il risultato che vuole raggiungere, potrà anche un pochino alzare i carbo abbassando un pò i grassi. ma una porzione normale e da donna, tipo 70-80 gr, non certo 140!
                          @Anmary: anche io sono bassa di grassi. ho un cucchiaio di olio a pranzo e uno a cena + gli indiretti. ma è una scelta mia perchè non li tollero benissimo e poi mangio spessissimo pesce!

                          eh diciamo sui 25/28 di fat ci arrivi.... anche io sto cosi' anche di +

                          Commenta

                          • AstonMartinXD
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 213
                            • 4
                            • 0
                            • Caserta
                            • Send PM

                            #58
                            Nella dieta di Max_power ci sono pochissimi carboidrati, e siccome ho impiegato circa un anno per aumentare i glutei di volume, adesso ho un pò paura, perchè se tolgo i carbo dimagrisco troppo e non vorrei perdere quei centimtri.
                            Adesso peso 55 kg il BF e 19%, il fisico è perfetto, solo che non riesco a tirare fuori gli addominali, cerco una dieta che mi facciamo aumentare un pò di massa magra a discapito di quella grassa. Ma la mia BF a che livello deve arrivare ?

                            Commenta

                            • dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

                              #59
                              non cè un numero...sicuramente meno di ora, dato che non ti si vedono gli addominali, ma non molto meno...

                              gli uomini invece necessitano di bf più basse per far vedere l'addome...tra le altre cose gli uomini possono mantenere la massa grassa a un livello basso per tutto l'anno senza incorrere in problemi ormonali....la donna invece no..

                              mettiti a dieta, allenati e vedrai che se fai le cose per bene, manterrai i volumi raggiunti e pian pianino toglierai quel leggero velo di grasso che hai sull'addome...

                              Commenta

                              • AstonMartinXD
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 213
                                • 4
                                • 0
                                • Caserta
                                • Send PM

                                #60
                                Quindi il 19 % è già un ottimo livello ?

                                Commenta

                                Working...
                                X