In forma : Alimentazione per Ragazze !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariasole82
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 1868
    • 153
    • 179
    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    non cè un numero...sicuramente meno di ora, dato che non ti si vedono gli addominali, ma non molto meno...

gli uomini invece necessitano di bf più basse per far vedere l'addome...tra le altre cose gli uomini possono mantenere la massa grassa a un livello basso per tutto l'anno senza incorrere in problemi ormonali....la donna invece no..

mettiti a dieta, allenati e vedrai che se fai le cose per bene, manterrai i volumi raggiunti e pian pianino toglierai quel leggero velo di grasso che hai sull'addome...
    e cmq imho la donna è sexy col pancino piatto, non coi cubetti in evidenza...
    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• mariasole82
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 1868
      • 153
      • 179
      • Send PM

Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza Messaggio
      Quindi il 19 % è già un ottimo livello ?
      è lo stesso che ho io. tieni presente che le tabelle più "pestifere" dicono che la bf "Desiderabile" per una donna è il 18-17,5%. al di sotto si rischia di andare incontro a problemi ormonali
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
        e cmq imho la donna è sexy col pancino piatto, non coi cubetti in evidenza...
        Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
        è lo stesso che ho io. tieni presente che le tabelle più "pestifere" dicono che la bf "Desiderabile" per una donna è il 18-17,5%. al di sotto si rischia di andare incontro a problemi ormonali

Commenta

• AstonMartinXD
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 213
          • 4
          • 0
          • Caserta
          • Send PM

Quindi con il mio fisico attuale, visto che ho poco grasso, e sono in forma, l'unica cosa da fare è meter su un pò di massa ?
          Il meso ideale per una ragazza che pratica attivita di pesistica qual'è ?
          io ho 23 anni e sono alta 165 cm attualmente peso 55 kg.

Una cosa strana da quando ho cominciato ad andare in palestra circa 1 anno fa, la cellulite era assente, adesso invece si accenna leggermente, come mai? penso che la palestra migliorava sotto questo punto di vista.

Commenta

• mariasole82
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 1868
            • 153
            • 179
            • Send PM

Quindi con il mio fisico attuale, visto che ho poco grasso, e sono in forma, l'unica cosa da fare è meter su un pò di massa ?
            Il meso ideale per una ragazza che pratica attivita di pesistica qual'è ?
            io ho 23 anni e sono alta 165 cm attualmente peso 55 kg.

Una cosa strana da quando ho cominciato ad andare in palestra circa 1 anno fa, la cellulite era assente, adesso invece si accenna leggermente, come mai? penso che la palestra migliorava sotto questo punto di vista.
            non esiste un "peso ideale"
            personalmente allenare troppo le gambe mi aveva fatto accumulare un pò di ritenzione. Lasciale riposare di più e se puoi, tienile leggermente alzate durante la notte. va benissimo un cuscino infilato sotto il materasso o anche un dislivello minore.
            cerca di limitare affettati e cibi in scatola (hanno troppo sodio) e bevi tanto!

Commenta

• AstonMartinXD
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 213
              • 4
              • 0
              • Caserta
              • Send PM

3 giorni alla settimana pratico pesi(un solo giorno gambe) e 2 folte spinning.
              Ma in questo periodo non stò praticando spinning e alleno ogni muscolo 2 volte alla settimana.

Commenta

• mariasole82
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 1868
                • 153
                • 179
                • Send PM

3 giorni alla settimana pratico pesi(un solo giorno gambe) e 2 folte spinning.
                Ma in questo periodo non stò praticando spinning e alleno ogni muscolo 2 volte alla settimana.
                probabilmente allora hai le gambe troppo stressate e quindi trattieni un pò di liquidi. prova ad allenarle solo una volta a settimana e leva l'attività cardiovascolare in eccesso; per assurdo, nella parte inferiore del corpo, sono sempre dimagrita "meglio", lasciando il tutto a riposo. ovviamente, però, in questo caso, è importante lo sbalzo calorico!

Commenta

• AstonMartinXD
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 213
                  • 4
                  • 0
                  • Caserta
                  • Send PM

ok, proverò ad allenare le gambe una sola volta alla settimana e vediamo un pò che succede.

Commenta

• AstonMartinXD
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 213
                    • 4
                    • 0
                    • Caserta
                    • Send PM

Ad una ragazza che ha un BF di 19% e pesa 55 kg alta 1,65 età 23 anni, che li consigliate di fare? io ho pensato di fare un pò di massa solo che 55 kg già mi sembrano tanti.

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

è tutto soggettivo. una persona può pesare 80kg ed essere secco, un altra 70kg ed avere una massa muscolare degna di nota...

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

cerco una dieta che mi facciamo aumentare un pò di massa magra a discapito di quella grassa.
                        Anch'io la sto cercando e da ben 8 anni. Non sono riuscito ancora a trovarla.
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Simona... e basta!
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3170
                          • 268
                          • 381
                          • a casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Anch'io la sto cercando e da ben 8 anni. Non sono riuscito ancora a trovarla.

... naturalmente ...

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• sun84
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2008
                            • 10
                            • 0
                            • 0
                            • sicilia
                            • Send PM

ciao a tutti io sn nuova.
                            volevo sapere dato ke siamo in argomento cm si fa a perdere peso in zone localizzate il mio unico problema sn le così dette maniglie dell'amore ho provato di tutto ho frequentato la palestra x 6 mesi ora frequento il corso di acqua gym e x quanto riguarda l alimentazione mi regolo moltissimo....cm fare?

Commenta

• Simona... e basta!
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3170
                              • 268
                              • 381
                              • a casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sun84 Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti io sn nuova.
                              volevo sapere dato ke siamo in argomento cm si fa a perdere peso in zone localizzate il mio unico problema sn le così dette maniglie dell'amore ho provato di tutto ho frequentato la palestra x 6 mesi ora frequento il corso di acqua gym e x quanto riguarda l alimentazione mi regolo moltissimo....cm fare?
                              Apri un tuo thread, scrivi i tuoi dati (altezza, peso, percentuale di grasso corporeo se la conosci), la tua dieta e tipo di allenamento e frequenza settimanale... e poi vediamo dove si può fare qualche modifica... Rispetta lo spazio degli altri, questo è un post di un altro utente

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• sun84
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2008
                                • 10
                                • 0
                                • 0
                                • sicilia
                                • Send PM

scusate se ho invaso lo spazio di qualcuno ma sn nuova n sn pratica nn so ke fare cmq grazie x il consiglio

Commenta

Working...
                                X