Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
In forma : Alimentazione per Ragazze !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza MessaggioQuindi il 19 % è già un ottimo livello ?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioe cmq imho la donna è sexy col pancino piatto, non coi cubetti in evidenza...Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioè lo stesso che ho io. tieni presente che le tabelle più "pestifere" dicono che la bf "Desiderabile" per una donna è il 18-17,5%. al di sotto si rischia di andare incontro a problemi ormonali
Commenta
-
-
Quindi con il mio fisico attuale, visto che ho poco grasso, e sono in forma, l'unica cosa da fare è meter su un pò di massa ?
Il meso ideale per una ragazza che pratica attivita di pesistica qual'è ?
io ho 23 anni e sono alta 165 cm attualmente peso 55 kg.
Una cosa strana da quando ho cominciato ad andare in palestra circa 1 anno fa, la cellulite era assente, adesso invece si accenna leggermente, come mai? penso che la palestra migliorava sotto questo punto di vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza MessaggioQuindi con il mio fisico attuale, visto che ho poco grasso, e sono in forma, l'unica cosa da fare è meter su un pò di massa ?
Il meso ideale per una ragazza che pratica attivita di pesistica qual'è ?
io ho 23 anni e sono alta 165 cm attualmente peso 55 kg.
Una cosa strana da quando ho cominciato ad andare in palestra circa 1 anno fa, la cellulite era assente, adesso invece si accenna leggermente, come mai? penso che la palestra migliorava sotto questo punto di vista.
personalmente allenare troppo le gambe mi aveva fatto accumulare un pò di ritenzione. Lasciale riposare di più e se puoi, tienile leggermente alzate durante la notte. va benissimo un cuscino infilato sotto il materasso o anche un dislivello minore.
cerca di limitare affettati e cibi in scatola (hanno troppo sodio) e bevi tanto!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza Messaggio3 giorni alla settimana pratico pesi(un solo giorno gambe) e 2 folte spinning.
Ma in questo periodo non stò praticando spinning e alleno ogni muscolo 2 volte alla settimana.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza Messaggiocerco una dieta che mi facciamo aumentare un pò di massa magra a discapito di quella grassa.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnch'io la sto cercando e da ben 8 anni. Non sono riuscito ancora a trovarla.
... naturalmente ...
Commenta
-
-
ciao a tutti io sn nuova.
volevo sapere dato ke siamo in argomento cm si fa a perdere peso in zone localizzate il mio unico problema sn le così dette maniglie dell'amore ho provato di tutto ho frequentato la palestra x 6 mesi ora frequento il corso di acqua gym e x quanto riguarda l alimentazione mi regolo moltissimo....cm fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sun84 Visualizza Messaggiociao a tutti io sn nuova.
volevo sapere dato ke siamo in argomento cm si fa a perdere peso in zone localizzate il mio unico problema sn le così dette maniglie dell'amore ho provato di tutto ho frequentato la palestra x 6 mesi ora frequento il corso di acqua gym e x quanto riguarda l alimentazione mi regolo moltissimo....cm fare?
Commenta
-
Commenta