Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In forma : Alimentazione per Ragazze !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In forma : Alimentazione per Ragazze !!!

    Salve ragazzi, la mia fidanzata mi chiede continuamente che tipo di alimentazione deve seguire, ma non sono molto patrico per l'alimentazione femminile.
    Dati: Età 23 anni Peso 55 Kg altezza 1,65 m Percentuale di grasso 9%.

    Pratica pesi da circa 1 anno per circa 5 volte alla settimana per un 1 e 30 + 2 volte alla settimana Spinning.

    Vorrebbe definire, magari avere addominali + scolpiti, ma non vuole perdere le sue line, nella dieta?

    Prima di dedicarsi all'attività di bodybuilding la cellulite era totalmente assente, adesso dopo circa una anno si accenna leggermenete cosa fare?

    E' consigliabile mettere prima un altro pò di massa e poi procedere alla definizione ?

    Grazie

    #2
    Qual'è la sua dieta attuale?
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Colazione: latte + cereali
      Spuntino: mezzo panino con prosciutto
      Pranzo: Pasta con tonno(130g) + carne o pesce (120g)+ frutta
      Spuntino: Panino + frutta

      Dopo un 1 e 30 di palestra

      Cena: Carne o pesce + 2 fettine di pane + Contorno

      In palestra non mi danno molti consigli dicono che stò bene così. màààà

      Commenta


        #4
        Scrivi anke le quantità esatte in tutti i pasti.
        Il panino dello spuntino con ke cos'è,sempre con il prosciutto?
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Colazione: latte(100g) + cereali ( 80g) o con 10 fette biscottate

          Non posso esagere con il latte che sono un pò allergica

          Spuntino: mezzo panino con prosciutto
          Pranzo: Pasta con tonno(130g) + carne o pesce (120g)+ frutta
          Spuntino: Panino( sempre con affettati magri) + frutta

          Dopo un 1 e 30 di palestra

          Cena: Carne o pesce( 120g) + 2 o 3 fettine di pane (in grammi non so un 100 g) + Contorno

          Commenta


            #6
            We devo andà se mi devi far qualche domanda ti rispondo domani. Grazie ciao

            Commenta


              #7
              il 9% per una ragazza mi sembra già abbastanza basso.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza Messaggio
                Salve ragazzi, la mia fidanzata mi chiede continuamente che tipo di alimentazione deve seguire, ma non sono molto patrico per l'alimentazione femminile.
                Scusa,prima dici ke ti servono consigli x la tua fidanzata,e poi scrivi:
                "In palestra nn mi danno molti consigli,dicono ke sto bene così"
                "Nn posso esagerare con il latte xkè sono un pò allergica" ma allora ti servono consigli x te e tu sei una ragazza
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Scusa,prima dici ke ti servono consigli x la tua fidanzata,e poi scrivi:
                  "In palestra nn mi danno molti consigli,dicono ke sto bene così"
                  "Nn posso esagerare con il latte xkè sono un pò allergica" ma allora ti servono consigli x te e tu sei una ragazza
                  Sta scrivendo lei al posto suo.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza Messaggio
                    Colazione: latte(100g) + cereali ( 80g) o con 10 fette biscottate

                    Non posso esagere con il latte che sono un pò allergica

                    Spuntino: mezzo panino con prosciutto
                    Pranzo: Pasta con tonno(130g) + carne o pesce (120g)+ frutta
                    Spuntino: Panino( sempre con affettati magri) + frutta

                    Dopo un 1 e 30 di palestra

                    Cena: Carne o pesce( 120g) + 2 o 3 fettine di pane (in grammi non so un 100 g) + Contorno
                    Con un approccio low-carb potrebbe ottenere ottimi risultati in termini di tonificazione. Per esempio:

                    Colazione: utilizza cereali integrali (All-bran) e porta la quantità a 40 g. Se il latte non lo tolleri utilizza lo yogurt.

                    Spuntino: sostituisci il panino con 2-3 fette Wasa, oppure ancora meglio con un frutto.

                    Pranzo: la pasta toglila. Vanno bene carne o pesce + un contorno di verdure (a volontà) condite con 2 cucchiai d'olio + 2 frutti a scelta.

                    Spuntino: togliere il panino. Al suo posto mettere uno yogurt + 20 g di frutta secca.

                    Cena: togliere il pane e condire le verdure con olio.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Per MOSTMUSCULAR 85

                      Ti spiego subito, io ho creato la discussione con il primo messaggio, poi visto che le domande che mi venivano fatte non sapevo rispondere, ha risposo la mia fidanzata con il mio account.

                      Ciao

                      Commenta


                        #12
                        Per max_power

                        Penso che questo tipo di dieta non sia molto adatta perchè non deve perdere molto peso, visto che la sua percentuale di grasso è al 9%.
                        Che deve perdere il grasso è già al minimo.

                        Commenta


                          #13
                          Ma come ha calcolato la BF??? 9% per una donna è sotto il minimo... già 14% ha seri problemi per mantenere ancora un regolare funzionamento degli organi riproduttori e un profilo ormonale semidecente...

                          _____________________DIARIO__________________________

                          Commenta


                            #14
                            Tu pensi che l'hanno sbagliato, non lo sò perchè io non l'ho mai fatto.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza Messaggio
                              Tu pensi che l'hanno sbagliato, non lo sò perchè io non l'ho mai fatto.
                              Non stiamo parlando di professioniste, ma di persone normali...
                              Considera che sotto il 16% le donne cominciano ad avere i primi problemi metabolici... al 14% si parla o di anoressia o di squilibri gravi... Al 9 praticamente potresti cominciare quasi a chiamarla UGO!!!

                              _____________________DIARIO__________________________

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎