Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brufoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
    Beh fa conto che è un ragazzo comunque giovane, gia i livelli di testosterone a quell'età sono alle stelle, in più aggiungici l'allenamento coi pesi che incrementa ulteriormente tali livelli, questo secondo me favorisce la comparsa di brufoli. Magari non quelli classici "singoli" che si trovano sulla faccia, ma irritazioni d'insieme in generale classiche su schiena, tricipiti etc.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Sai i punti neri se infettati provocano i brufoli quindi ti conviene andare dall'estetista a fare la pulizia del viso così dopo 2-3 volte che vai non te ne verranno quasi più. Altrimenti se non fai nulla o ancora peggio se te li schiacci da solo rischi che ti restino le cicatrici!!!!!!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
        il palestra ke maglietta usi?! sintetica? la doccia te la fai subito o aspetti di arrivare a casa? e poi, comparsi solo sul viso o anke un po sul tronco? (specialmente schiena)
        Cotone!
        La doccia la faccio a casa...domani provo a farla subito...
        Sul tronco ne ho sempre avuti fin dall'inizio della pubertà...ma finchè è la schiena me ne frego anche...ma in faccia....

        Ora, non so se è una coincidenza, ma verso gennaio (quindi subito prima dell'inizio del problema) mi son fatto prescrivere dal dermatologo delle pillole per aumentare la produzione di melatonina, per favorire l'abbronzatura.
        Mi ricordo esattamente che stavo facendo una lampada, e sentii un pizzichio alle guance. Da allora ogni 2-3 giorni sento questo pizzichio alle guance, a volte destra a volte sinistra...può essere che le pillole mi abbiano creato una reazione ormonale...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio
          Cotone!
          La doccia la faccio a casa...domani provo a farla subito...
          Sul tronco ne ho sempre avuti fin dall'inizio della pubertà...ma finchè è la schiena me ne frego anche...ma in faccia....

          Ora, non so se è una coincidenza, ma verso gennaio (quindi subito prima dell'inizio del problema) mi son fatto prescrivere dal dermatologo delle pillole per aumentare la produzione di melatonina, per favorire l'abbronzatura.
          Mi ricordo esattamente che stavo facendo una lampada, e sentii un pizzichio alle guance. Da allora ogni 2-3 giorni sento questo pizzichio alle guance, a volte destra a volte sinistra...può essere che le pillole mi abbiano creato una reazione ormonale...
          Potrebbe essere il sudore ke ti va venire i "brufoli"...anke io ho il tuo stesso problema...ora non mi ricordo come si chiama, ma non è un acne....si dovrebbe risolvere un po alla volta cercando di lavarti subito dopo ogni sudata, usando magliette di cotone e lavandosi bene con un sapone specifico..
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio
            Cotone!
            La doccia la faccio a casa...domani provo a farla subito...
            Sul tronco ne ho sempre avuti fin dall'inizio della pubertà...ma finchè è la schiena me ne frego anche...ma in faccia....

            Ora, non so se è una coincidenza, ma verso gennaio (quindi subito prima dell'inizio del problema) mi son fatto prescrivere dal dermatologo delle pillole per aumentare la produzione di melatonina, per favorire l'abbronzatura.
            Mi ricordo esattamente che stavo facendo una lampada, e sentii un pizzichio alle guance. Da allora ogni 2-3 giorni sento questo pizzichio alle guance, a volte destra a volte sinistra...può essere che le pillole mi abbiano creato una reazione ormonale...
            A questo punto posso pensare che sia un effetto dei raggi UV.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Pure stamattina ho sentito il pizzichio a sinistra...

              Ciò che mi fa pensare è che i fattori sono 2:

              1) punti neri, guance e ora un pò sulla fronte, visibili solo in controluce
              2) brufoli, di quelli da schiacciare, non quelli che vanno e vengono, quindi vuol dire che il mio corpo produce in qualche modo qualcosa da espellere. Se fosse irritazione da barba dovrebbero venire brufoli temporanei, non quelli da schiacciare...e i punti neri non avrebbero comunque ragione di esistere...
              La cosa "buffa" è che i brufoli son sempre 2-3, non tanti, ma comunque sempre presenti, con un continuo ricambio...ne schiacci uno ne spunta un altro.
              Mah, potrebbe essere una concausa di fattori o una semplice coincidenza.
              Venerdì ho la visita.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio
                Pure stamattina ho sentito il pizzichio a sinistra...

                Ciò che mi fa pensare è che i fattori sono 2:

                1) punti neri, guance e ora un pò sulla fronte, visibili solo in controluce
                2) brufoli, di quelli da schiacciare, non quelli che vanno e vengono, quindi vuol dire che il mio corpo produce in qualche modo qualcosa da espellere. Se fosse irritazione da barba dovrebbero venire brufoli temporanei, non quelli da schiacciare...e i punti neri non avrebbero comunque ragione di esistere...
                La cosa "buffa" è che i brufoli son sempre 2-3, non tanti, ma comunque sempre presenti, con un continuo ricambio...ne schiacci uno ne spunta un altro.
                Mah, potrebbe essere una concausa di fattori o una semplice coincidenza.
                Venerdì ho la visita.
                Te lo ripeto: potrebbero essere le lampade.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Non lo nego ! E' che non pensavo che le lampade avessero effetti così prolungati, sono ormai 2 mesi che non ne faccio una.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio
                    Non lo nego ! E' che non pensavo che le lampade avessero effetti così prolungati, sono ormai 2 mesi che non ne faccio una.
                    Beh, in questo caso no. Pensavo solamente che le facevi attualmente. A questo punto potrebbe essere una qualche intolleranza alimentare.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Diciamo che è stato il mio primo pensiero, anche se il fatto di non avere la barba completamente sviluppata non è da sottovalutare, soprattutto per il "pizzichio" guanciale.

                      L'olio di oliva posso già escluderlo, l'ho tolto ma il problema persiste. Ora tolgo i latticini, anche se ne ingurgito tonnellate da quando son bambino, che sia yogurt, grana o latte...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio
                        Diciamo che è stato il mio primo pensiero, anche se il fatto di non avere la barba completamente sviluppata non è da sottovalutare, soprattutto per il "pizzichio" guanciale.
                        Può darsi.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎