Originariamente Scritto da Albi89
Visualizza Messaggio
Brufoli
Collapse
X
-
Sai i punti neri se infettati provocano i brufoli quindi ti conviene andare dall'estetista a fare la pulizia del viso così dopo 2-3 volte che vai non te ne verranno quasi più. Altrimenti se non fai nulla o ancora peggio se te li schiacci da solo rischi che ti restino le cicatrici!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioil palestra ke maglietta usi?! sintetica? la doccia te la fai subito o aspetti di arrivare a casa? e poi, comparsi solo sul viso o anke un po sul tronco? (specialmente schiena)
La doccia la faccio a casa...domani provo a farla subito...
Sul tronco ne ho sempre avuti fin dall'inizio della pubertà...ma finchè è la schiena me ne frego anche...ma in faccia....
Ora, non so se è una coincidenza, ma verso gennaio (quindi subito prima dell'inizio del problema) mi son fatto prescrivere dal dermatologo delle pillole per aumentare la produzione di melatonina, per favorire l'abbronzatura.
Mi ricordo esattamente che stavo facendo una lampada, e sentii un pizzichio alle guance. Da allora ogni 2-3 giorni sento questo pizzichio alle guance, a volte destra a volte sinistra...può essere che le pillole mi abbiano creato una reazione ormonale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioCotone!
Sul tronco ne ho sempre avuti fin dall'inizio della pubertà...ma finchè è la schiena me ne frego anche...ma in faccia....
Ora, non so se è una coincidenza, ma verso gennaio (quindi subito prima dell'inizio del problema) mi son fatto prescrivere dal dermatologo delle pillole per aumentare la produzione di melatonina, per favorire l'abbronzatura.
Mi ricordo esattamente che stavo facendo una lampada, e sentii un pizzichio alle guance. Da allora ogni 2-3 giorni sento questo pizzichio alle guance, a volte destra a volte sinistra...può essere che le pillole mi abbiano creato una reazione ormonale...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioCotone!
Mi ricordo esattamente che stavo facendo una lampada, e sentii un pizzichio alle guance. Da allora ogni 2-3 giorni sento questo pizzichio alle guance, a volte destra a volte sinistra...può essere che le pillole mi abbiano creato una reazione ormonale...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Pure stamattina ho sentito il pizzichio a sinistra...
Ciò che mi fa pensare è che i fattori sono 2:
1) punti neri, guance e ora un pò sulla fronte, visibili solo in controluce
2) brufoli, di quelli da schiacciare, non quelli che vanno e vengono, quindi vuol dire che il mio corpo produce in qualche modo qualcosa da espellere. Se fosse irritazione da barba dovrebbero venire brufoli temporanei, non quelli da schiacciare...e i punti neri non avrebbero comunque ragione di esistere...
La cosa "buffa" è che i brufoli son sempre 2-3, non tanti, ma comunque sempre presenti, con un continuo ricambio...ne schiacci uno ne spunta un altro.
Mah, potrebbe essere una concausa di fattori o una semplice coincidenza.
Venerdì ho la visita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioPure stamattina ho sentito il pizzichio a sinistra...
Ciò che mi fa pensare è che i fattori sono 2:
1) punti neri, guance e ora un pò sulla fronte, visibili solo in controluce
2) brufoli, di quelli da schiacciare, non quelli che vanno e vengono, quindi vuol dire che il mio corpo produce in qualche modo qualcosa da espellere. Se fosse irritazione da barba dovrebbero venire brufoli temporanei, non quelli da schiacciare...e i punti neri non avrebbero comunque ragione di esistere...
La cosa "buffa" è che i brufoli son sempre 2-3, non tanti, ma comunque sempre presenti, con un continuo ricambio...ne schiacci uno ne spunta un altro.
Mah, potrebbe essere una concausa di fattori o una semplice coincidenza.
Venerdì ho la visita.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioNon lo nego ! E' che non pensavo che le lampade avessero effetti così prolungati, sono ormai 2 mesi che non ne faccio una.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Diciamo che è stato il mio primo pensiero, anche se il fatto di non avere la barba completamente sviluppata non è da sottovalutare, soprattutto per il "pizzichio" guanciale.
L'olio di oliva posso già escluderlo, l'ho tolto ma il problema persiste. Ora tolgo i latticini, anche se ne ingurgito tonnellate da quando son bambino, che sia yogurt, grana o latte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioDiciamo che è stato il mio primo pensiero, anche se il fatto di non avere la barba completamente sviluppata non è da sottovalutare, soprattutto per il "pizzichio" guanciale.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta