Originariamente Scritto da absinth
Visualizza Messaggio
ramificati sono necessari?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMolti cibi proteici sono naturalmente molto ricchi in amminoacidi ramificati.
io sapevo il grana...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioL'avevo intuito che te e l'integrazione eravate due mondi diversi e perdonami la curiosità ma volevo troppo chiederti come la pensavi riguardo a questo argomento!
Te Master se ricordo bene i tuoi post precedenti consideri i BCAA fondamentali pe runa corretta e ottimale integrazione vero?
DIETA Allenamento e riposo!
I ramificati per come la vedo io sono indispensabili.. perlomeno per raggiungere certi livelli d'eccellenza. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaw Visualizza Messaggio4gr/kg/die !!!! A meno che non usi le bombe di Cutler e Coleman a mio avviso la grammatura proteica è troppo alta e non assimilabile da un fisico natural.
perchè non dovrebbe?
turna col solito discorso delle proteine?
e basta, perfavore,......!!
Comunque il merito delle propietà dei ramificati và quasi tutto alla Leucina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioperchè non dovrebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioperchè non dovrebbe?
E' cosi'. .infatti alcune case produttrici stanno sperimentando prodotti a base di sola leucina in dosi altissime. . che sia la soluzione finale. . ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' cosi'. .infatti alcune case produttrici stanno sperimentando prodotti a base di sola leucina in dosi altissime. . che sia la soluzione finale. . ?
Io intanto per ritornare in topic e non sbagliare mi sparo 10gr di BCAA quando mi alleno 5pre e 5postsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAspettiamo fiduciosi l'evoluzione dell'integrazione
Io intanto per ritornare in topic e non sbagliare mi sparo 10gr di BCAA quando mi alleno 5pre e 5post
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioprima o poi ci scoppieranno i reni larry ricordalo bene...
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' cosi'. .infatti alcune case produttrici stanno sperimentando prodotti a base di sola leucina in dosi altissime. . che sia la soluzione finale. . ?
Commenta
-
-
io non la penso cosi' affatto cosi', ci sono varie scuole di pensiero e su di me vedo buoni risultati pur non usando ramificati (li prendo dagli alimenti e dalle pro in polvere).
p.s. rileggi sul vocabolario cosa significa "integrazione".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sò bene cosa significa il termine "intregrazione" (non sono ignorante in materia) ma non condivido il pensiero di chi dice che basta prendere gli aminoacidi ricavati da pro in polvere e dall'alimentazione giornaliera per avere un apporto completo di questi elementi... 5 caps prima e 5 caps dopo workout si riesce ad integrarle con i pasti?
Scusatemi ma ho eri dubbi
Commenta
-
-
io sono ancora vivo senza ramificati esterni, perdo peso, mi sto tirando e non perdo muscolo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono ancora vivo senza ramificati esterni, perdo peso, mi sto tirando e non perdo muscolo
Dalle ultime foto in firma si denotano miglioramenti enormi sul tiraggio con un V-shape sempre molto accentuatosigpic
Commenta
-
Commenta