Originariamente Scritto da shaw
Visualizza Messaggio
ramificati sono necessari?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shaw Visualizza MessaggioQuindi apparte il copia e incolla ...secondo me anche facendo un'alimentazione praticamente perfetta (secondo me il mangiare è una cosa e l'integrazione è un'altra)gli aminoacidi ramificati sono essenziali per il workout e non possono essere presi in nessuna altra maniera!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io sto in def. e li sto usando...l'anno scorso nn li ho presi e a parità di dieta ho perso meno massa muscolare...per me in def. sono fondamentali..poi dipende da che tipo di dieta stai seguendo..io sono a bassissimi cho e la differenza si vede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioio sto in def. e li sto usando...l'anno scorso nn li ho presi e a parità di dieta ho perso meno massa muscolare...per me in def. sono fondamentali..poi dipende da che tipo di dieta stai seguendo..io sono a bassissimi cho e la differenza si vede...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose assumi molte prot in definizione non dovresti perdere molta massa... ovvio che non devi fare una dieta drastica.
cmq ora che li uso mi stanno dando una grossa mano per nn perdere quel pò di massa che ho costruito..l'anno scorso senza bcaa ho perso quasi tutto...ovvio che nn sono come la bacchetta magica..anche l'alimentazione è più curata ecc... però aiutano eccome in dieta stretta..imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomai presi in vita mia e sono ancora vivo a volte certe affermazioni dogmatiche mi lasciano basito, come quella "il manzo è grasso".
Graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiola mia è abb drastica...se vuoi dare un'occhiata vai sul diario in firma così mi dai anche un parere
cmq ora che li uso mi stanno dando una grossa mano per nn perdere quel pò di massa che ho costruito..l'anno scorso senza bcaa ho perso quasi tutto...ovvio che nn sono come la bacchetta magica..anche l'alimentazione è più curata ecc... però aiutano eccome in dieta stretta..imho
se arrivi a questo (usando anche pro in polvere per comodità) puoi fare a meno dei bcca e sotto il profilo aminoacidico sei più completo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioho visto la dieta e come ti dicevo usi poche prot e per forza che perdevi muscle. aumenta molto le pro, anche a 4gr/kg/die
se arrivi a questo (usando anche pro in polvere per comodità) puoi fare a meno dei bcca e sotto il profilo aminoacidico sei più completo.
cmq sono già 2-2,5 g di pro x kg...
a 4 nn sono maiarrivato..non saprei...
l'annoscorso ho fatto 3g X kg per due mesi ma poi avevo tutti i valori del sangie sballati..per questo ho ridotto un pò...
dici di aumentare quindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioazz... e io che pensavo di prenderne troppe...
cmq sono già 2-2,5 g di pro x kg...
a 4 nn sono maiarrivato..non saprei...
l'annoscorso ho fatto 3g X kg per due mesi ma poi avevo tutti i valori del sangie sballati..per questo ho ridotto un pò...
dici di aumentare quindi?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioio direi di non fare diete drastiche come la tua. dimagrisci molto lentamente, non velocemente altrimenti perdi volume e muscoli. le proteine alte ti aiutano nel mantenere la massa magra. penso che i dati sballati siano stati dovuti alla dieta drastica e non all'eccesso di proteine. tieniti sotto controllo, allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioMah, io penso che si spenda di meno e si ottenga di più prendendosi un po' di whey post workout. I ramificati li contengono lo stesso e in più ci sono anche gli altri amminoacidi.
poi i bcaa sono più importanti prima dell'allenamento che dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiose per questo le whey contengono anche arginina e glutammina ma integrarle a parte è un'altra cosa...
poi i bcaa sono più importanti prima dell'allenamento che dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioOvvio, ma dipende anche dal livello di "raffinatezza" complessivo dell'insieme dieta-integrazione-allenamento e dal livello della persona che deve integrare (nonchè dal rapporto costi/benefici).
Commenta
-
Commenta