Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ramificati sono necessari?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
    raga sono di medicina ho dato biochimica da poco i tre amminoacidi leucina lisoleucina e valina sono tre amminoacidi che vengono "captati" dai muscoli... durante uno sforzo fisico dopo esser utilizzata la prima parte energetica che è la fosfocreatina che riporta l'adp in atp tali aa vengono deaminati nella formazione dei rispettivi alpha chetoacidi che poi per azione di una deidrogenasi portano alla formazione dei rispettivi esteri del coenzima A con azione chetogenica e glucogenica, sono al secondo anno di uni quindi non mi sento di dare consigli assoluti ma sinceramente per me son importanti per quelle persone che hanno un metabolismo molto accellerato oppure chi fa intensa attivita aerobica e non vuole perder notevolmente massa muscolare, naturalemente nessun integratore alla fine è necessario ma possono aiutare... ditemi se sbaglio ... ciao a tutti
    la giusta sintesi!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Molti cibi proteici sono naturalmente molto ricchi in amminoacidi ramificati.
      max quali sn quelli che ne hanno in maggiore quantità?
      io sapevo il grana...
      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        L'avevo intuito che te e l'integrazione eravate due mondi diversi e perdonami la curiosità ma volevo troppo chiederti come la pensavi riguardo a questo argomento!



        Te Master se ricordo bene i tuoi post precedenti consideri i BCAA fondamentali pe runa corretta e ottimale integrazione vero?



        DIETA Allenamento e riposo!


        I ramificati per come la vedo io sono indispensabili.. perlomeno per raggiungere certi livelli d'eccellenza. . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da shaw Visualizza Messaggio
          4gr/kg/die !!!! A meno che non usi le bombe di Cutler e Coleman a mio avviso la grammatura proteica è troppo alta e non assimilabile da un fisico natural.

          perchè non dovrebbe?

          turna col solito discorso delle proteine?

          e basta, perfavore,......!!



          Comunque il merito delle propietà dei ramificati và quasi tutto alla Leucina

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            perchè non dovrebbe?

            turna col solito discorso delle proteine?

            e basta, perfavore,......!!



            Comunque il merito delle propietà dei ramificati và quasi tutto alla Leucina
            prima o poi ci scoppieranno i reni larry ricordalo bene...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              perchè non dovrebbe?

              turna col solito discorso delle proteine?

              e basta, perfavore,......!!



              Comunque il merito delle propietà dei ramificati và quasi tutto alla Leucina

              E' cosi'. .infatti alcune case produttrici stanno sperimentando prodotti a base di sola leucina in dosi altissime. . che sia la soluzione finale. . ?
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                E' cosi'. .infatti alcune case produttrici stanno sperimentando prodotti a base di sola leucina in dosi altissime. . che sia la soluzione finale. . ?
                Aspettiamo fiduciosi l'evoluzione dell'integrazione

                Io intanto per ritornare in topic e non sbagliare mi sparo 10gr di BCAA quando mi alleno 5pre e 5post
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Aspettiamo fiduciosi l'evoluzione dell'integrazione

                  Io intanto per ritornare in topic e non sbagliare mi sparo 10gr di BCAA quando mi alleno 5pre e 5post

                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #54
                    ho visto che vendono anche la leucina da sola..

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      prima o poi ci scoppieranno i reni larry ricordalo bene...
                      buon per loro

                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      E' cosi'. .infatti alcune case produttrici stanno sperimentando prodotti a base di sola leucina in dosi altissime. . che sia la soluzione finale. . ?
                      speriamo in bene......sempre piu' studi ne attestano le benefiche proprietà

                      Commenta


                        #56
                        Quindi siete d'accordo che sono essenziali per il workout e non possono essere sostituiti da pro in polvere e alimentazione equilibrata?

                        Commenta


                          #57
                          io non la penso cosi' affatto cosi', ci sono varie scuole di pensiero e su di me vedo buoni risultati pur non usando ramificati (li prendo dagli alimenti e dalle pro in polvere).

                          p.s. rileggi sul vocabolario cosa significa "integrazione".

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #58
                            Sò bene cosa significa il termine "intregrazione" (non sono ignorante in materia) ma non condivido il pensiero di chi dice che basta prendere gli aminoacidi ricavati da pro in polvere e dall'alimentazione giornaliera per avere un apporto completo di questi elementi... 5 caps prima e 5 caps dopo workout si riesce ad integrarle con i pasti?

                            Scusatemi ma ho eri dubbi

                            Commenta


                              #59
                              io sono ancora vivo senza ramificati esterni, perdo peso, mi sto tirando e non perdo muscolo

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                io sono ancora vivo senza ramificati esterni, perdo peso, mi sto tirando e non perdo muscolo
                                E bene
                                Dalle ultime foto in firma si denotano miglioramenti enormi sul tiraggio con un V-shape sempre molto accentuato
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎