Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ramificati sono necessari?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da shaw Visualizza Messaggio
    Quindi apparte il copia e incolla ...secondo me anche facendo un'alimentazione praticamente perfetta (secondo me il mangiare è una cosa e l'integrazione è un'altra)gli aminoacidi ramificati sono essenziali per il workout e non possono essere presi in nessuna altra maniera!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da shaw Visualizza Messaggio
      Quindi apparte il copia e incolla ...secondo me anche facendo un'alimentazione praticamente perfetta (secondo me il mangiare è una cosa e l'integrazione è un'altra)gli aminoacidi ramificati sono essenziali per il workout e non possono essere presi in nessuna altra maniera!
      ah si?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        io sto in def. e li sto usando...l'anno scorso nn li ho presi e a parità di dieta ho perso meno massa muscolare...per me in def. sono fondamentali..poi dipende da che tipo di dieta stai seguendo..io sono a bassissimi cho e la differenza si vede...
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta


          #19
          non sono indispensabili. basta un buon frullato proteico post wo e se hai una buona alimentazione puoi farne a meno.
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
            io sto in def. e li sto usando...l'anno scorso nn li ho presi e a parità di dieta ho perso meno massa muscolare...per me in def. sono fondamentali..poi dipende da che tipo di dieta stai seguendo..io sono a bassissimi cho e la differenza si vede...
            se assumi molte prot in definizione non dovresti perdere molta massa... ovvio che non devi fare una dieta drastica.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
              se assumi molte prot in definizione non dovresti perdere molta massa... ovvio che non devi fare una dieta drastica.
              la mia è abb drastica...se vuoi dare un'occhiata vai sul diario in firma così mi dai anche un parere
              cmq ora che li uso mi stanno dando una grossa mano per nn perdere quel pò di massa che ho costruito..l'anno scorso senza bcaa ho perso quasi tutto...ovvio che nn sono come la bacchetta magica..anche l'alimentazione è più curata ecc... però aiutano eccome in dieta stretta..imho
              MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                mai presi in vita mia e sono ancora vivo a volte certe affermazioni dogmatiche mi lasciano basito, come quella "il manzo è grasso".
                Manx perdonami se vado leggermente fuori del topic, ma ero curioso di chiederti, visto che non hai mai preso BCAA, di sapere quale tipo di integrazione fai, anzi a sto punto inizierei a chiederti se la fai oppure no e se si cosa prendi? Dalle risposte che dai , ho sempre capito che mangi e pure parecchio , ma ho anche capito che ti alleni con una serietà e un passione simsurata, ma non sono mai riuscito a capire la tua idea precisa sull'integrazione.
                Grazie
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                  la mia è abb drastica...se vuoi dare un'occhiata vai sul diario in firma così mi dai anche un parere
                  cmq ora che li uso mi stanno dando una grossa mano per nn perdere quel pò di massa che ho costruito..l'anno scorso senza bcaa ho perso quasi tutto...ovvio che nn sono come la bacchetta magica..anche l'alimentazione è più curata ecc... però aiutano eccome in dieta stretta..imho
                  ho visto la dieta e come ti dicevo usi poche prot e per forza che perdevi muscle. aumenta molto le pro, anche a 4gr/kg/die
                  se arrivi a questo (usando anche pro in polvere per comodità) puoi fare a meno dei bcca e sotto il profilo aminoacidico sei più completo.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                    ho visto la dieta e come ti dicevo usi poche prot e per forza che perdevi muscle. aumenta molto le pro, anche a 4gr/kg/die
                    se arrivi a questo (usando anche pro in polvere per comodità) puoi fare a meno dei bcca e sotto il profilo aminoacidico sei più completo.
                    azz... e io che pensavo di prenderne troppe...
                    cmq sono già 2-2,5 g di pro x kg...
                    a 4 nn sono maiarrivato..non saprei...
                    l'annoscorso ho fatto 3g X kg per due mesi ma poi avevo tutti i valori del sangie sballati..per questo ho ridotto un pò...
                    dici di aumentare quindi?
                    MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                      azz... e io che pensavo di prenderne troppe...
                      cmq sono già 2-2,5 g di pro x kg...
                      a 4 nn sono maiarrivato..non saprei...
                      l'annoscorso ho fatto 3g X kg per due mesi ma poi avevo tutti i valori del sangie sballati..per questo ho ridotto un pò...
                      dici di aumentare quindi?
                      io direi di non fare diete drastiche come la tua. dimagrisci molto lentamente, non velocemente altrimenti perdi volume e muscoli. le proteine alte ti aiutano nel mantenere la massa magra. penso che i dati sballati siano stati dovuti alla dieta drastica e non all'eccesso di proteine. tieniti sotto controllo, allora.
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                        io direi di non fare diete drastiche come la tua. dimagrisci molto lentamente, non velocemente altrimenti perdi volume e muscoli. le proteine alte ti aiutano nel mantenere la massa magra. penso che i dati sballati siano stati dovuti alla dieta drastica e non all'eccesso di proteine. tieniti sotto controllo, allora.
                        per ora mi trovo bene con questa dieta...rispetto alle foto che ho postato sono più definito e la massa muscolare è rimasta quella...più avanti vediamo come va...
                        MIO DIARIO:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                        Commenta


                          #27
                          Mah, io penso che si spenda di meno e si ottenga di più prendendosi un po' di whey post workout. I ramificati li contengono lo stesso e in più ci sono anche gli altri amminoacidi.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                            Mah, io penso che si spenda di meno e si ottenga di più prendendosi un po' di whey post workout. I ramificati li contengono lo stesso e in più ci sono anche gli altri amminoacidi.
                            se per questo le whey contengono anche arginina e glutammina ma integrarle a parte è un'altra cosa...

                            poi i bcaa sono più importanti prima dell'allenamento che dopo...
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                              se per questo le whey contengono anche arginina e glutammina ma integrarle a parte è un'altra cosa...

                              poi i bcaa sono più importanti prima dell'allenamento che dopo...
                              Ovvio, ma dipende anche dal livello di "raffinatezza" complessivo dell'insieme dieta-integrazione-allenamento e dal livello della persona che deve integrare (nonchè dal rapporto costi/benefici).

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                                Ovvio, ma dipende anche dal livello di "raffinatezza" complessivo dell'insieme dieta-integrazione-allenamento e dal livello della persona che deve integrare (nonchè dal rapporto costi/benefici).
                                ovvio..
                                MIO DIARIO:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎