Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prima di correre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prima di correre?

    ciao, spesso corro la mattina 2 ore dopo la colazione...cosa mi consigliate di mangiare a colazione?

    #2
    Dipende dal tuo obiettivo.Qual'è?
    [SIGPIC]

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggio
      ciao, spesso corro la mattina 2 ore dopo la colazione...cosa mi consigliate di mangiare a colazione?
      Mancano i tuoi obiettivi.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Un caffè amaro e corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
        Appena torni colazione

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          tonificarmi, ma più che altro la faccio perchè mi piace...e ne affianco due sedute alle settimana alla palestra in giorni diversi

          Commenta


            #6
            A digiuno,appena sveglia le scorte di glicogeno al mattino presto si sono ristabilite perchè in particolare durante la notte avviene la gluconeogenesi,quindi sarebbe preferibile.Poi dipende dall'intensità della seduta e dalla durata,perchè alcune persone,non so te,potrebbero risentire del calo glicemico.
            [SIGPIC]

            Commenta


              #7
              io correrei 3 dopo il pasto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                A digiuno,appena sveglia le scorte di glicogeno al mattino presto si sono ristabilite perchè in particolare durante la notte avviene la gluconeogenesi,quindi sarebbe preferibile.Poi dipende dall'intensità della seduta e dalla durata,perchè alcune persone,non so te,potrebbero risentire del calo glicemico.
                Pienamente d'accordo con te

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                  A digiuno,appena sveglia le scorte di glicogeno al mattino presto si sono ristabilite perchè in particolare durante la notte avviene la gluconeogenesi,quindi sarebbe preferibile.Poi dipende dall'intensità della seduta e dalla durata,perchè alcune persone,non so te,potrebbero risentire del calo glicemico.
                  In effetti anch'io preferisco a digiuno, oppure 3/4 ore dopo aver fatto un pasto leggero.... Cmq è importante saxe il livello di allenamento a cui 6 e lo sforzo che farai xchè nn è da tutti spararsi dell'hiit appena svegli e senza niente nello stomaco
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎