ciao, spesso corro la mattina 2 ore dopo la colazione...cosa mi consigliate di mangiare a colazione?
prima di correre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao, spesso corro la mattina 2 ore dopo la colazione...cosa mi consigliate di mangiare a colazione?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Un caffè amaro e corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Appena torni colazione
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
A digiuno,appena sveglia le scorte di glicogeno al mattino presto si sono ristabilite perchè in particolare durante la notte avviene la gluconeogenesi,quindi sarebbe preferibile.Poi dipende dall'intensità della seduta e dalla durata,perchè alcune persone,non so te,potrebbero risentire del calo glicemico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioA digiuno,appena sveglia le scorte di glicogeno al mattino presto si sono ristabilite perchè in particolare durante la notte avviene la gluconeogenesi,quindi sarebbe preferibile.Poi dipende dall'intensità della seduta e dalla durata,perchè alcune persone,non so te,potrebbero risentire del calo glicemico.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioA digiuno,appena sveglia le scorte di glicogeno al mattino presto si sono ristabilite perchè in particolare durante la notte avviene la gluconeogenesi,quindi sarebbe preferibile.Poi dipende dall'intensità della seduta e dalla durata,perchè alcune persone,non so te,potrebbero risentire del calo glicemico.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta