un altro...bah...
cottura albumi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggiopotresti anche risp seriamente,senza sfottere,anche perchè non credo di star messo peggio di te
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma che cartellino!! ditemi quante uova...
ho detto 25 g ,xche x il mio peso (70 kg) dovrebbero andare bene x lo spuntino...
xche considerando che a colazione assumo sui 30 g
a pranzo sui 50 g
spuntino 25g
cena altra 50ina
siamo a 155 ... dovrebbero andare bene ,no?
poi tanti albumi non riuscirei a ingerirli ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioCmq scusate,xche a volte son un po' testa di caxxo...
non lo dico x il cartellino,o per la paura del ban...ma solo xche mi rendo conto di aver sbagliato...
manx abbiamo un fisico simile
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi va bene cm impostazione...
per gli albumi ti ripeto che dipende dalla misura dell'uovo,ma non hai una bilancia?
circa 6 albumi grandi vanno bene...
sara' sui 22 g di pro... sempre meglio delle barrette schifose ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon penso proprio, peso 12 kg + di te.
cmq nn voglio alimentare la discussione, ormai il cartellino è andato...
e anche la figura di merd! mia ovviamente...
scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggioma cos è sta storia dei cartellini io ce li ho tutti rossi!!cmq si meglio cucinarli i bianchi anche se a volte mi è comodo ad esempio dopo il wo se nn ho le proteine in polvere di bere 200 /3oo ml di albume crudo pastorizzato.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non ti ho affatto preso x il culo, e ho risposto seriamente... ma te guarda che gente.
Commenta
-
-
una goccia d'olio e il fuoco tienilo al minimo..oppure anche un po' d'acqua e il fuoco sempre al minimo..inoltre,tieni sempre il coperchio chiuso cosi' i liquidi non evaporano e il rischio di bruciatura scendeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio uso la carta da forno..non brucia e non si attacca...15min ed è tutto pronto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta