Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
cottura albumi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRAga ma va bene bersi gli albumi pastorizati senza cuocerli ??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouna domanda cosi' non è old, è paleolitica...
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofai un search matty
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioda vomito!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
hai cercato male. cmq cuoci gli albumi e fidati.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPoi, se lo sapete, mi spiegate il perchè certi utenti demonizzano l'olio.
io non sono per niente uno ke demonizza l'olio...tutt'altro! dicevo una goccia perkè si parlava solamente di non far attaccare gli albumi....non come condimento....sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai cercato male. cmq cuoci gli albumi e fidati.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Gli albumi si possono cuocere anche bolliti, come si fa per l'uovo in camicia. Basta far bollire bene l'acqua salata, creare un vortice con un cucchiaio e versare gli albumi al centro del vortice. Il vortice aiuta a far in modo che gli albumi non si sciolgano in acqua prima di rassodarsi...
Commenta
-
-
Bleeee nn mi piacerebbe maiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofa ingrassare maxMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
fate le uova sode e poi togliete i rossi, che ci vuole? io lo faccio da anni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloscomunqe vi dico come li cucino quando mi sveglio da sgarrista...6 albumi...poi taglio a cubetti un pacchetto di wrustel...prendo un po mi mozzarella o al limite delle sottilete...mischio tutto e cuocio con un po di olio
colazione ottima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofate le uova sode e poi togliete i rossi, che ci vuole? io lo faccio da annisigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioè uno spreco enorme..ma gli albumi liquidi qui non si trovano, dovrei ordinarli e sono cari. E cmq sarebbe lo stesso un spreco se li comprassi liquidi. i rossi vengono sempre eliminati. Meno male che ne mangio 3 a volta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogiustoma gli albumi liquidi qui non si trovano, dovrei ordinarli e sono cari. E cmq sarebbe lo stesso un spreco se li comprassi liquidi. i rossi vengono sempre eliminati. Meno male che ne mangio 3 a volta
cmq da te nn cè un supermarket con gli albumi..?!?!sigpic
Commenta
-
Commenta