Qualcuno mi sa dire dove posso acquistare un buon plicometro che non costi un occhio della testa?
Plicometro
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza MessaggioQualcuno mi sa dire dove posso acquistare un buon plicometro che non costi un occhio della testa?
-
-
prova ad andare su questo link che ti posto..
qui trovi qualcosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiorisparmia i soldi ... il plicometro è un attrezzo di precisione e deve essere maneggiato da un professionista altrimenti è un giocattoletto inutile. Se vuoi valutare i tuoi progressi in termini di dimagrimento usa un comodo ed economico metro da sarta per il girovita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza MessaggioBreh si può sempre imparare e poi credo di esserci portato (Studio medicina)
Commenta
-
-
su questo siamo d'accordo ma come quando ti insegnano a misurare la pressione.... così posso fare con il plicometro, del resto all'uni...
Commenta
-
-
Diamo tempo al tempo, nessuno nasce imparato... quindi magari piano piano e con un po' di impegno e grazie ai suoi studi riuscirà a capire comprendere e migliorare... certo se hai una persona brava che sa qualcosa più di te ben venga...altrimenti dacci sotto e facci sapere come va...
Per ora però partirei da un plicometro non troppo costoso e di facile utilizzo, in modo da non essere sovraccaricato da info che potrebbero solamente darti alla testa...
Commenta
-
-
-
bah stavo vedendo un po'il sito che ti ho passato...certo il primo, il più costoso sarebbe perfetto...s leggi le info ti dice tutto... ma io direi che per iniziare anche quello bianco da 15 euro mi sembra, potrebbe andar bene!!
Dipende tutto da te e dalla tua voglia di spendere!!
Ti parla kmq una persona che non ha mai usato un plicometro e nn sa neanche a cosa serve...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MisterMax Visualizza Messaggiobah stavo vedendo un po'il sito che ti ho passato...certo il primo, il più costoso sarebbe perfetto...s leggi le info ti dice tutto... ma io direi che per iniziare anche quello bianco da 15 euro mi sembra, potrebbe andar bene!!
Dipende tutto da te e dalla tua voglia di spendere!!
Ti parla kmq una persona che non ha mai usato un plicometro e nn sa neanche a cosa serve...Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
si ok ma al ragazzo in questione non penso interessi una roba da agonismo
per l'uso che ne dovrà fare lui un plicometro da 15 euro va piu che bene e usarlo (per avere un risultato a grandi linee, per capire insomma se sei piu di 10 o piu di 20%) non è cosi difficile
Commenta
-
Commenta