Originariamente Scritto da Ioria86
Visualizza Messaggio
Liste della spesa.
Collapse
X
-
non capisco bene il senso del 3d visto che:
-già in prima pagina sono stati elencati praticamente tutti i principali prodotti che fanno parte della vostra/nostra dieta (anche perché alla fine sono sempre gli stessi)
-come ha detto Tristan,c'è già il 3d dei supermercati che è più sensato perché almeno comunica la marca,i valori e il supermercato dove il prodotto suggerito è reperibileOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon capisco bene il senso del 3d visto che:
-già in prima pagina sono stati elencati praticamente tutti i principali prodotti che fanno parte della vostra/nostra dieta (anche perché alla fine sono sempre gli stessi)
-come ha detto Tristan,c'è già il 3d dei supermercati che è più sensato perché almeno comunica la marca,i valori e il supermercato dove il prodotto suggerito è reperibile
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon capisco bene il senso del 3d visto che:
-come ha detto Tristan,c'è già il 3d dei supermercati che è più sensato perché almeno comunica la marca,i valori e il supermercato dove il prodotto suggerito è reperibile
e' un 3d non sense,semplice
Cmq niente di che solo uno scambio interculturale sulle cose che noi bb mettiamo nel carrello,siccome mangio sempre gli stessi alimenti,e come me penso anche altri,si poteva trovare spunto su qualche alimento in più...Total Rebuild
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggioe' un 3d non sense,semplice
Cmq niente di che solo uno scambio interculturale sulle cose che noi bb mettiamo nel carrello,siccome mangio sempre gli stessi alimenti,e come me penso anche altri,si poteva trovare spunto su qualche alimento in più...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioscusate ma c'è il tread dei supermercati..
cmq
Albumi
Arachidi
Ricotta
Petto di pollo
Pangasio
Tonno
fesa di tacchino
Bresaola
Merluzzo
Hero diet
Gallette di riso
Basmati
Latte scremato
cereali
questo in def
di valori ho trovato questi:
pro 13
cho 0
fat 4
tu hai questi o altri?
thxSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiopure io lo mangio..è ottimo..
di valori ho trovato questi:
pro 13
cho 0
fat 4
tu hai questi o altri?
thx
34gr pro e 15gr di grassi
Commenta
-
-
Pangasio?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ok, non riuscivo a capire che cosa era...Grazie!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosono questi...infatti ne mangio 250gr + 1cucchiaino olio..
34gr pro e 15gr di grassi
thxSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta