Mettere massa - Si inizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siriuxs
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 92
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mettere massa - Si inizia

Salve ragazzi,

posto anche qui i miei dati cosicchè possiate darmi consigli precisi e mirati. Ho 23 anni (quasi 24) sono alto 1.68 e peso 55kg (un pò poco ???)

Ho fatto palestra per circa 1 anno, posi mi sono fermato per qualche mese, poi mi sono rifermato, poi ho re-iniziato etc...etc... ora sono 2 mesi che faccio di nuovo palestra e questa volta voglio mettere massa muscolare per farmi un bel fisico.

Ovviamente per farsi un bel fisico occorre per prima cosa avere una corretta alimentazione e per questo chiedo il vostro consiglio.

Fisicamente sono normale-magro, quindi non presento grassi se non un piccolissimo accenno di pancetta... ma a stento si vede...

La dieta la vorrei affiancare all'assunzione di proteine per mettere massa più velocemente.

Non vi nascondo che le cose che fanno più bene a me piacciono poco e niente, ovvero la verdura ed il pesce

Vorrei avere un pò da voi una scheda personale per una corretta alimentazione. Se avete bisogno di ulteriori dati chiedete...
    ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Non ti possiamo fare diete. Non ti conosciamo possiamo limitarci a darti suggerimenti su cosa mangi tu. Le proteine in polvere non ti fanno crescere più velocemente. Per farti una dieta calcola il tuo metabolismo basale che trovi in sticky nel topic di max_power e leggi il topic scritto di marcolone sulla dieta per novizi.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da siriuxs Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi,

posto anche qui i miei dati cosicchè possiate darmi consigli precisi e mirati. Ho 23 anni (quasi 24) sono alto 1.68 e peso 55kg (un pò poco ???)

Ho fatto palestra per circa 1 anno, posi mi sono fermato per qualche mese, poi mi sono rifermato, poi ho re-iniziato etc...etc... ora sono 2 mesi che faccio di nuovo palestra e questa volta voglio mettere massa muscolare per farmi un bel fisico.

Ovviamente per farsi un bel fisico occorre per prima cosa avere una corretta alimentazione e per questo chiedo il vostro consiglio.

Fisicamente sono normale-magro, quindi non presento grassi se non un piccolissimo accenno di pancetta... ma a stento si vede...

La dieta la vorrei affiancare all'assunzione di proteine per mettere massa più velocemente.

Non vi nascondo che le cose che fanno più bene a me piacciono poco e niente, ovvero la verdura ed il pesce

Vorrei avere un pò da voi una scheda personale per una corretta alimentazione. Se avete bisogno di ulteriori dati chiedete...
      Prima di tutto ci vuole costanza negli allenamenti. Non puoi allenarti per due mesi, lasciare, riprenderti ad allenare.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Prima di tutto ci vuole costanza negli allenamenti. Non puoi allenarti per due mesi, lasciare, riprenderti ad allenare.
        Sagge parole
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Sagge parole
          Grazie