Ciao a tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alta
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Ciao a tutti...

Ciao a tutti o tutte (in relatà nn so se sono l'unica femmina... cmq)... sn Sara ed ho 15 anni... vediamo... sn alta 1.80 (forse qualke centimetro in piu.. ma nn so di preciso)... e peso sulle 75 kg... so benissimo di essere sopra la norma ... ma voglio rimediare... premetto che sn stata inattiva per via dello studio per un anno intero... ora sto facendo una alimentazione equilibrata ed ho eliminato completamente pane... la pasta la mangio ogni tanto... mangio molta frutta e verdura e faccio 5 pasti (colazione = yogurt) (spuntino alle 10:00 = un frutto) (pranzo=....) (spuntino verso le 18 sempre un frutto) (cena= ..)... ora nn ho una dieta stabilita e precisa... naturalmente faccio... ogni giorno alle 21 (dopo cena) 4 serie da 20 addominali sulla panca (di mio fratello)... e 25/30 minuti di tapis roulant molto veloce...

Ora vi chiedo un aiutino...

Che tipo di alimentazione dovrei assumere... c'è una dieta apposta o posso.. andare alla "babbo"??....

Vanno bene gli esercizi che faccio???...

Premetto... che fa caldo sudo sempre.. ultimamente mi gira la testa... ed ho stanchezza e dolori muscolari... (polase sport funziona???... me lo ha consigliato il medico)...

Non so aiutatemi... mi affido a voi

Grazie...
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

guarda a me sembra che non mangi nulla, ovviamente avrai dei capogiri. Inutile prendere i sali minerali. Perchè da quello che hai scritto non mangi.
    Non sei l'unica donnina non preoccuparti. comunque gira un pò la sezione che qualcosa trovi. C'è un Search lì in alto. Gli esercizi sono pochi ma dato che hai solo la panca di tuo fratello a casa c'è poco da fare. Il tapis roulant lo farei a stomaco vuoto senza esagerare .

Commenta

• Vegeta86
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 1389
      • 47
      • 24
      • Send PM

c'è la sezione woman nel caso volessi parlare con donne, cmq, non possiamo darti diete senza una tua base, mangiare molta frutta e verdura non è una base, servono tutti e 3 i macro nutrienti (proteine, carboidrati e grassi) affinche il metabolismo lavori bene
      per quanto rguarda l'attività fisica non serve fare addominali tutti i giorni, correre si 40 50 minuti a media intensità, anche una camminata veloce, però se non ti nutri adeguatamente è ovvio che ne risenti
      sigpic

Commenta

• yoh
        THE EX MOD
        • Jul 2005
        • 8238
        • 194
        • 289
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alta Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti o tutte (in relatà nn so se sono l'unica femmina... cmq)... sn Sara ed ho 15 anni... vediamo... sn alta 1.80 (forse qualke centimetro in piu.. ma nn so di preciso)... e peso sulle 75 kg... so benissimo di essere sopra la norma ... ma voglio rimediare... premetto che sn stata inattiva per via dello studio per un anno intero... ora sto facendo una alimentazione equilibrata ed ho eliminato completamente pane... la pasta la mangio ogni tanto... mangio molta frutta e verdura e faccio 5 pasti (colazione = yogurt) (spuntino alle 10:00 = un frutto) (pranzo=....) (spuntino verso le 18 sempre un frutto) (cena= ..)... ora nn ho una dieta stabilita e precisa... naturalmente faccio... ogni giorno alle 21 (dopo cena) 4 serie da 20 addominali sulla panca (di mio fratello)... e 25/30 minuti di tapis roulant molto veloce...

Ora vi chiedo un aiutino...

Che tipo di alimentazione dovrei assumere... c'è una dieta apposta o posso.. andare alla "babbo"??....

Vanno bene gli esercizi che faccio???...

Premetto... che fa caldo sudo sempre.. ultimamente mi gira la testa... ed ho stanchezza e dolori muscolari... (polase sport funziona???... me lo ha consigliato il medico)...

Non so aiutatemi... mi affido a voi

Grazie...
        Ciao sara, innanzitutto benvenuta.E' inutile allenare gli addominali tutti i giorni.Basta una sessione o massimo 2 a settimana.Il polase va bene se sudi molto per reintegrare i sali minerali.Spero di esserti stato d'aiuto
        Last edited by yoh; 28-06-2008, 10:38:18.
        One step closer...

Commenta

Working...
        X