due domande sulla ricarica in low cho

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

due domande sulla ricarica in low cho

seguo da un mesetto circa una low cho che mi sta piano piano asciugando... ho sempre fatto 6 giorni di low carb intorno ai 70-80 gr di cho e poi il 7imo ricaricavo a bestia purtroppo anche sporco talvolta...e due tre giorni dopo la ricarica mi vedevo sempre un pelo più definito... cmq la domanda è questa:
    se ora facessi 2 giorni di low cho diciamo sui 20-30 gr tra colazione e post wo o solo postwo, e il terzo ricaricassi sui 200-300? no perchè mi sembra purtroppo di essermi abituato a questo regime di 70-80 di cho...in caso dovessi andare 2 giorni low e il terzo ricarico, la ricarica dovrebbe coincidere con un giorno di rest dagli allenamenti oppure va bene anche se la sera mi alleno?
    i cho li concentro tutti entro il prewo o cmq tutto il giorno anche a cena se non mi alleno? cmq sia la ricarica sempre estremamente pulita no?

altra misera domandina per non aprire un altro topic:

ho trovato sti cracker della MISURA, cracker alla soia (c'è scritto meno colesterolo più soia) i dati sono: senza zucchero, integrali, senza latte e uovo, senza colesterolo

per cracker:

29kcal
    1 gr di pro
    4 di cho
    1 di fat
    fibre 0,3 gr
    sodio 0,05gr

in un pacchetto ce ne sono 6...

come vi sembrano in def?..... niente risposte del tipo meglio le wasa o cose simili, chiedo gentilmente un giudizio su questi
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    seguo da un mesetto circa una low cho che mi sta piano piano asciugando... ho sempre fatto 6 giorni di low carb intorno ai 70-80 gr di cho e poi il 7imo ricaricavo a bestia purtroppo anche sporco talvolta...e due tre giorni dopo la ricarica mi vedevo sempre un pelo più definito... cmq la domanda è questa:
    se ora facessi 2 giorni di low cho diciamo sui 20-30 gr tra colazione e post wo o solo postwo, e il terzo ricaricassi sui 200-300? no perchè mi sembra purtroppo di essermi abituato a questo regime di 70-80 di cho...in caso dovessi andare 2 giorni low e il terzo ricarico, la ricarica dovrebbe coincidere con un giorno di rest dagli allenamenti oppure va bene anche se la sera mi alleno?
    i cho li concentro tutti entro il prewo o cmq tutto il giorno anche a cena se non mi alleno? cmq sia la ricarica sempre estremamente pulita no?

altra misera domandina per non aprire un altro topic:

ho trovato sti cracker della MISURA, cracker alla soia (c'è scritto meno colesterolo più soia) i dati sono: senza zucchero, integrali, senza latte e uovo, senza colesterolo

per cracker:

29kcal
    1 gr di pro
    4 di cho
    1 di fat
    fibre 0,3 gr
    sodio 0,05gr

in un pacchetto ce ne sono 6...

come vi sembrano in def?..... niente risposte del tipo meglio le wasa o cose simili, chiedo gentilmente un giudizio su questi
    qnt pesi ripped?
    cmq 20/30 di cho è una cheto....bravo è molto valida..bene anche fare 2 giorni così e poi ricarica...credo che 300 di cho in ricarica siano perfetti magari distribuiscili su 4 pasti e metti i grassi a zero

ps per i crackers n so...nn sembrano male..ma nn li ho mai provati..e poi a me quelle cose integrali nn fanno bene qnd ho le diete povere povere
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • Send PM

mah senti sono 1.88 per 90 kg ancora al 13%.... mi basterebbe perdere altri due 3 kg in toto perchè altrimenti mi svuoto troppo e perdo anche troppo... diciamo hp mi andrebbe bene

più che altro dico questo perchè fino ad ora non ho integrato con nulla se non con le pro in polvere... e ora partivo a razzo con alc e termo isatori.... però non so come possa funzionare se ogni due giorni ricarico... ok capito per la ricarica.. rigorosamente cho basso ig e fat a zero
      io tromberei sempre

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

mah senti sono 1.88 per 90 kg ancora al 13%.... mi basterebbe perdere altri due 3 kg in toto perchè altrimenti mi svuoto troppo e perdo anche troppo... diciamo hp mi andrebbe bene

più che altro dico questo perchè fino ad ora non ho integrato con nulla se non con le pro in polvere... e ora partivo a razzo con alc e termo isatori.... però non so come possa funzionare se ogni due giorni ricarico... ok capito per la ricarica.. rigorosamente cho basso ig e fat a zero
        azz sei al13%...una cheto nelle tue condizioni per me nn è produttiva
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • Send PM

quindi dici di andare ancora in low sui 70 80 gr di cho per 6 giorni e 1 poi ricarico o cmq fare 70 80 gr di cho per due giorni e poi ricarica il terzo? considera che ora parto anche di sessioni di sola aerobica e attacco anche con l'integrazione... vorrei che alimentazione e il resto lavorassero in sinergia...
          io tromberei sempre

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

quindi dici di andare ancora in low sui 70 80 gr di cho per 6 giorni e 1 poi ricarico o cmq fare 70 80 gr di cho per due giorni e poi ricarica il terzo? considera che ora parto anche di sessioni di sola aerobica e attacco anche con l'integrazione... vorrei che alimentazione e il resto lavorassero in sinergia...

ma coma fai ad avere ancora il 13%
            a mio avviso stai catabolizzando invece che perdere massa grassa
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • Send PM

in che senso come faccio.... prima ero al 15 di bf% cmq stase apro un 3d in fotogalleri dacci un'occhiata se te ne ricordi...
              io tromberei sempre

Commenta

• Meco
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 1546
                • 297
                • 273
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                azz sei al13%...una cheto nelle tue condizioni per me nn è produttiva
                vado un po OT: Zane potresti spiegare meglio il fatto che esistono diete piu adatte a passare da una % di bf all'altra ?

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                  vado un po OT: Zane potresti spiegare meglio il fatto che esistono diete piu adatte a passare da una % di bf all'altra ?

ma guarda è una mia opinione...a mio aviso le cheto sono per atleti diciamo esperti...e per arrivarci si passa da una semplice zona ad una low carb e poi una cheto...se uno è al 13% di bf nn può fare heto....mi spiego qnd sarà al 10% che fa? nn mangia più?

per non parlare se nn si integra e si fa anche cardio..e se nn si alzano le pro...ad almeno 3 grammi per kiloIMHO
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

amico se decidi di giocare cn i cho e fare 2 gg a 0-30g e un gg a 200(io ti consiglio questa quota)poi farlo tranquillamente...
                    in queste mini ricariche utilizza cho complessi cm riso-gallette-patate e pasta in 4 pasti da 50g cho+pro e niente fats,e la cena e eventuale prenanna pro e fats...
                    questi gg devono essere di riposo...
                    sigpic

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      ma guarda è una mia opinione...a mio aviso le cheto sono per atleti diciamo esperti...e per arrivarci si passa da una semplice zona ad una low carb e poi una cheto...se uno è al 13% di bf nn può fare heto....mi spiego qnd sarà al 10% che fa? nn mangia più?

per non parlare se nn si integra e si fa anche cardio..e se nn si alzano le pro...ad almeno 3 grammi per kiloIMHO
                      lucida valutazione.

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • Send PM

vabbè provo come ha detto anche dorian... quindi cho ig alto? e inoltre la ricarica la faccio i giorni rest... ok capito!!! proverò!!!
                        io tromberei sempre

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

zenelike il problema e' che forse nn sai cosa significa keto...
                          un conto e' scaricare i carboidrati e un discorso differente e' la keto...
                          sigpic

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            zenelike il problema e' che forse nn sai cosa significa keto...
                            un conto e' scaricare i carboidrati e un discorso differente e' la keto...
                            ho capito quello che volevi dire...concordocmq la strada che credo lui volesse poi intraprendere era quella della cheto..e secondo me era un po' azzardata ora, nn credi?
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

dovrei vederlo per giudicare...
                              a prescindere da questo anche se nn arrvia ad un cut da gara puo' sempre fermarsi,resettare il metabolismo rimanendo relativamnete magro per poi ripartire...a me difatti nn piaciono i regimi ipocolorici troppo dilungati...
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X