la mia dieta originariamente prevedeva una sorta di zona con 250g carbo 170g proteine e 85 lipidi, fino ad arrivare a quella che sto seguendo ora in circa 5 settimane scendendo con i carbo sempre di piu (e risalendo ogni tot giorni per non far abituare il metabolismo).
ora la mia dieta è una sorta di metabolica, la seguente, con 3g circa di pro per kg di massa magra (71kg massa magra, 12kg massa grassa)
dieta F
colazione
-30g proteine in polvere
-40g nocciole
spuntino 1:
-80g bresaola
-30g mandorle
pranzo:
-250g carne bianca o pesce non grasso
-verdura
-20g olio evo
spuntino 2:
-112g tonno al naturale
-35g mandorle o nocciole
cena:
-250g carne rossa magra
-verdura
-20g olio evo
spuntino 3:
-30g pro in polvere
sono arrivato da poco a seguirla e finora ho ricaricato dopo i primi tre giorni con la dieta "originaria" diciamo, per due giorni con un totale di 400g di carbo circa, ora siccome vorrei tirarmi di piu entro giorno 12 luglio, data in cui partitò e probabilmente farò schifo di alimentazione per almeno una settimana, ogni quanto potrei ricaricare? per 1 o 2 giorni? è la prima volta che seguo un regime low carb quindi non sono ancora ben abituato a gestirlo, ma il mio corpo reagisce benissimo, la forza è invariata praticamente dalla fase di massa e le circonferenze importanti son rimaste invariate (braccia e mediana coscia) mentre vita e fianchi han perso moltissimo (piu di 6/7cm, ero partito da 88-89kg quindi una bf altina)
nel giorno di ricarica mi conviene usare questa dieta seguente oppure abbasso un poco i fat alzando i carbo e la tengo per un giorno solo?
non sono previsti sgarri cosi come non ce ne sono stati nelle 6 settimane passate
Giorno A
colazione
-3 fette wasa integrali
-300g ananas naturale
-25g proteine in polvere
-30g mandorle
spuntino 1:
-3 fette wasa integrali
-300g frutta di stagione
-50g bresaola
-30g mandorle
pranzo:
-60g riso integrale
-150g carne bianca o pesce non grasso
-verdura
-20g olio evo
spuntino 2:
-3 fette wasa integrali
-150g frutta di stagione
-100g tonno al naturale
-30g mandorle
cena:
-40g riso integrale
-200g carne rossa magra
-verdura
-20g olio evo
spuntino 3:
-30g pro in polvere
ora la mia dieta è una sorta di metabolica, la seguente, con 3g circa di pro per kg di massa magra (71kg massa magra, 12kg massa grassa)
dieta F
colazione
-30g proteine in polvere
-40g nocciole
spuntino 1:
-80g bresaola
-30g mandorle
pranzo:
-250g carne bianca o pesce non grasso
-verdura
-20g olio evo
spuntino 2:
-112g tonno al naturale
-35g mandorle o nocciole
cena:
-250g carne rossa magra
-verdura
-20g olio evo
spuntino 3:
-30g pro in polvere
sono arrivato da poco a seguirla e finora ho ricaricato dopo i primi tre giorni con la dieta "originaria" diciamo, per due giorni con un totale di 400g di carbo circa, ora siccome vorrei tirarmi di piu entro giorno 12 luglio, data in cui partitò e probabilmente farò schifo di alimentazione per almeno una settimana, ogni quanto potrei ricaricare? per 1 o 2 giorni? è la prima volta che seguo un regime low carb quindi non sono ancora ben abituato a gestirlo, ma il mio corpo reagisce benissimo, la forza è invariata praticamente dalla fase di massa e le circonferenze importanti son rimaste invariate (braccia e mediana coscia) mentre vita e fianchi han perso moltissimo (piu di 6/7cm, ero partito da 88-89kg quindi una bf altina)
nel giorno di ricarica mi conviene usare questa dieta seguente oppure abbasso un poco i fat alzando i carbo e la tengo per un giorno solo?
non sono previsti sgarri cosi come non ce ne sono stati nelle 6 settimane passate
Giorno A
colazione
-3 fette wasa integrali
-300g ananas naturale
-25g proteine in polvere
-30g mandorle
spuntino 1:
-3 fette wasa integrali
-300g frutta di stagione
-50g bresaola
-30g mandorle
pranzo: