In quali giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Resmar
    Inattivo
    • Jan 2008
    • 188
    • 13
    • 13
    • Send PM

In quali giorni

In quali giorni intorno all'allenamento è meglio mangiare di più pasti contenenti proteine?
    Lo chiedo perchè con questo caldo, mi è passata di molto la fame: però se mangio poco e mi alleno, non cresco ovviamente...
    Allora mi chiedevo, se ad esempio mi alleno il lunedì sera, quand'è meglio mangiare pasti ricchi di proteine (non uso integratori)? Mi basta mangiare di più solo lunedì pomeriggio e lunedì sera, oppure dovrei assumere proteine anche martedì?Ha qualche rilevanza anche cosa mangio la domenica?

Come vedete non sono molto esperto di alimentazione
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Se ti alleni il lunedì il corpo inizia a supercompensare il martedì quindi le prot. il martedì devi mangiarle.La domenica è un giorno cme un altro,devi mangiare anke se nn ti sei allenato e l'ultimo wo l'hai fatto venerdì.
    Cmq è normale ke con il caldo diminuisca l'appettito e nn dovresti sforzarti troppo a mangiare,se nn ti va mangiare x forza nn aiuterà il tuo fisico
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Resmar
      Inattivo
      • Jan 2008
      • 188
      • 13
      • 13
      • Send PM

Quindi i giorni più importanti per mangiare sono il giorno del wo e quello successivo?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

No,devi mangiare bene tutti i giorni,il corpo recupera dal wo svolto in più di un giorno,quindi anke 2,3....giorni dopo devi mangiare in modo corretto x dare la possibilità al tuo muscolo di recuperare
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• LorenzoCB
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3374
          • 114
          • 182
          • Roma
          • Send PM

Il pasto piu importante rimane per me il pasto dopo il wo....è rilevante...
          ma poi scusa ke domanda è....le proteine la devi mangiare tutti i giorni, in ogni pasto della giornata....
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

Working...
          X