Sconforto totale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Desaparecido Visualizza Messaggio
    Sono incantato dalle vostre brillanti discussioni però vorrei che mi deste un consiglio su come perdere l'ultimo pò di grasso che mi copre l'addome. Il grasso infatti non è sui fianchi, ma solo un piccolo strato sull'addome. Gli addominali un pò si vedono appena finito di fare l'allenamento, il mio istruttore in palestra mi ha detto che è solo questione di tempo, però vorrei sapere anche il vostro parere.
    Io in definizone faccio solo due pasti, però con questo sistema ho sempre perso molti chili (e non di massa). Il dimagrimento sono sicuro che sta continuando, però rispetto ai primi tempi avviene in modo molto lento. E' normale? Può darsi che sono svantaggiato geneticamente, non so. Comunque vi posso assicurare che assumo un termogenico che il metabolismo me lo mantiene bello attivo.
    magari hai poca massa magra

continuo a dirti che 2 pasti sono inutili..poi fai tu

ne sei sicuro?

avviene lento?? bene vuol dire che funziona...per il termo..nn perdere ulteriori soldi
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• Desaparecido
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      magari hai poca massa magra

continuo a dirti che 2 pasti sono inutili..poi fai tu

ne sei sicuro?

avviene lento?? bene vuol dire che funziona...per il termo..nn perdere ulteriori soldi
      Innanzitutto Zanelike volevo farti i complimenti per il tuo eccezionale fisico, la foto che hai postato è davvero bella.
      Sulla massa magra non so dirti: probabilmente ho poca massa magra addominale. Sono sicuro che il dimagrimento continua, però è davvero lento. Una volta lessi un articolo che diceva che quando si è arrivati ad una body fat accettabile (circa 12%), perdere ancora grasso è davvero difficile.
      Ripeto, secondo me da questo punto di vista sono svantaggiato geneticamente, la mia pancia è piatta, però la tartaruga ancora non si vede. Ho il vantaggio però di avere un ottima costituzione fisica, non ho bisogno di abbuffarmi per mettere massa, e nelle diete che ho fatto solitamente le perdite di massa magra sono state quasi impercettibili.
      A me basterebbe sapere che è solo questione di tempo, che prima o poi ce la farò (il mio istruttore così dice), però davvero non so. A volte sono davvero sconfortato.

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Innanzitutto Zanelike volevo farti i complimenti per il tuo eccezionale fisico, la foto che hai postato è davvero bella.
        Sulla massa magra non so dirti: probabilmente ho poca massa magra addominale. Sono sicuro che il dimagrimento continua, però è davvero lento. Una volta lessi un articolo che diceva che quando si è arrivati ad una body fat accettabile (circa 12%), perdere ancora grasso è davvero difficile.
        Ripeto, secondo me da questo punto di vista sono svantaggiato geneticamente, la mia pancia è piatta, però la tartaruga ancora non si vede. Ho il vantaggio però di avere un ottima costituzione fisica, non ho bisogno di abbuffarmi per mettere massa, e nelle diete che ho fatto solitamente le perdite di massa magra sono state quasi impercettibili.
        A me basterebbe sapere che è solo questione di tempo, che prima o poi ce la farò (il mio istruttore così dice), però davvero non so. A volte sono davvero sconfortato.
        per prima cosa grazie dei complimenti...anche io ho il tuo stessissimo problema...qst tartaruga maledetta nn è come vorrei..ed anche io ho poca massa magra addominale..quindi costruiamolagrasso accettabile al 12% si può e bisogna scendere..

nn voglio più sentire che sei sfigato geneticamente
        e poi tranquillo continua con la dieta che fai..mafari devi solo cambiarla un pochetto..ma nn ti demoralizzare..e poi cerca nelle fasi di massa di nn salire mai oltre il 12% di grasso
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• Desaparecido
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

per prima cosa grazie dei complimenti...anche io ho il tuo stessissimo problema...qst tartaruga maledetta nn è come vorrei..ed anche io ho poca massa magra addominale..quindi costruiamolagrasso accettabile al 12% si può e bisogna scendere..

nn voglio più sentire che sei sfigato geneticamente
          e poi tranquillo continua con la dieta che fai..mafari devi solo cambiarla un pochetto..ma nn ti demoralizzare..e poi cerca nelle fasi di massa di nn salire mai oltre il 12% di grasso

Di sicuro non mi accontento del 12%, voglio arrivare ad avere una tartaruga ben definita, sperando che piano piano ce la farò, anche perchè da alcuni anni ho forgiato una forza di volontà in campo alimentare non indifferente, non mi tenta più niente, nessun dolce, nessun fritto. Mangio solo cibi sani e dietetici, non grassi o altamente calorici.

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Di sicuro non mi accontento del 12%, voglio arrivare ad avere una tartaruga ben definita, sperando che piano piano ce la farò, anche perchè da alcuni anni ho forgiato una forza di volontà in campo alimentare non indifferente, non mi tenta più niente, nessun dolce, nessun fritto. Mangio solo cibi sani e dietetici, non grassi o altamente calorici.
            ogni tanto uno sgarrino ci vuole..ma nn troppo mi raccomando
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• Desaparecido
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 16
              • 0
              • 0
              • Send PM

ogni tanto uno sgarrino ci vuole..ma nn troppo mi raccomando

Ma comunque per definirsi ci vuole del tempo, o no?
              E verso che percentuale di body fat si inizia a vedere un bell'addome scolpito?

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Ma comunque per definirsi ci vuole del tempo, o no?
                E verso che percentuale di body fat si inizia a vedere un bell'addome scolpito?
                direi al 10% che si sta già bene

ci vuole tanta tanta costanza
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• Desaparecido
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 16
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

direi al 10% che si sta già bene

ci vuole tanta tanta costanza

A me qualcosa inizia a vedersi, vuol dire che sono sulla giusta strada? Ad esempio gli addominali più alti iniziano a comparire.

Commenta

Working...
                  X