If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono incantato dalle vostre brillanti discussioni però vorrei che mi deste un consiglio su come perdere l'ultimo pò di grasso che mi copre l'addome. Il grasso infatti non è sui fianchi, ma solo un piccolo strato sull'addome. Gli addominali un pò si vedono appena finito di fare l'allenamento, il mio istruttore in palestra mi ha detto che è solo questione di tempo, però vorrei sapere anche il vostro parere.
Io in definizone faccio solo due pasti, però con questo sistema ho sempre perso molti chili (e non di massa). Il dimagrimento sono sicuro che sta continuando, però rispetto ai primi tempi avviene in modo molto lento. E' normale? Può darsi che sono svantaggiato geneticamente, non so. Comunque vi posso assicurare che assumo un termogenico che il metabolismo me lo mantiene bello attivo.
magari hai poca massa magra
continuo a dirti che 2 pasti sono inutili..poi fai tu
ne sei sicuro?
avviene lento?? bene vuol dire che funziona...per il termo..nn perdere ulteriori soldi
continuo a dirti che 2 pasti sono inutili..poi fai tu
ne sei sicuro?
avviene lento?? bene vuol dire che funziona...per il termo..nn perdere ulteriori soldi
Innanzitutto Zanelike volevo farti i complimenti per il tuo eccezionale fisico, la foto che hai postato è davvero bella.
Sulla massa magra non so dirti: probabilmente ho poca massa magra addominale. Sono sicuro che il dimagrimento continua, però è davvero lento. Una volta lessi un articolo che diceva che quando si è arrivati ad una body fat accettabile (circa 12%), perdere ancora grasso è davvero difficile.
Ripeto, secondo me da questo punto di vista sono svantaggiato geneticamente, la mia pancia è piatta, però la tartaruga ancora non si vede. Ho il vantaggio però di avere un ottima costituzione fisica, non ho bisogno di abbuffarmi per mettere massa, e nelle diete che ho fatto solitamente le perdite di massa magra sono state quasi impercettibili.
A me basterebbe sapere che è solo questione di tempo, che prima o poi ce la farò (il mio istruttore così dice), però davvero non so. A volte sono davvero sconfortato.
Innanzitutto Zanelike volevo farti i complimenti per il tuo eccezionale fisico, la foto che hai postato è davvero bella.
Sulla massa magra non so dirti: probabilmente ho poca massa magra addominale. Sono sicuro che il dimagrimento continua, però è davvero lento. Una volta lessi un articolo che diceva che quando si è arrivati ad una body fat accettabile (circa 12%), perdere ancora grasso è davvero difficile.
Ripeto, secondo me da questo punto di vista sono svantaggiato geneticamente, la mia pancia è piatta, però la tartaruga ancora non si vede. Ho il vantaggio però di avere un ottima costituzione fisica, non ho bisogno di abbuffarmi per mettere massa, e nelle diete che ho fatto solitamente le perdite di massa magra sono state quasi impercettibili.
A me basterebbe sapere che è solo questione di tempo, che prima o poi ce la farò (il mio istruttore così dice), però davvero non so. A volte sono davvero sconfortato.
per prima cosa grazie dei complimenti...anche io ho il tuo stessissimo problema...qst tartaruga maledetta nn è come vorrei..ed anche io ho poca massa magra addominale..quindi costruiamolagrasso accettabile al 12% si può e bisogna scendere..
nn voglio più sentire che sei sfigato geneticamente
e poi tranquillo continua con la dieta che fai..mafari devi solo cambiarla un pochetto..ma nn ti demoralizzare..e poi cerca nelle fasi di massa di nn salire mai oltre il 12% di grasso
per prima cosa grazie dei complimenti...anche io ho il tuo stessissimo problema...qst tartaruga maledetta nn è come vorrei..ed anche io ho poca massa magra addominale..quindi costruiamolagrasso accettabile al 12% si può e bisogna scendere..
nn voglio più sentire che sei sfigato geneticamente
e poi tranquillo continua con la dieta che fai..mafari devi solo cambiarla un pochetto..ma nn ti demoralizzare..e poi cerca nelle fasi di massa di nn salire mai oltre il 12% di grasso
Di sicuro non mi accontento del 12%, voglio arrivare ad avere una tartaruga ben definita, sperando che piano piano ce la farò, anche perchè da alcuni anni ho forgiato una forza di volontà in campo alimentare non indifferente, non mi tenta più niente, nessun dolce, nessun fritto. Mangio solo cibi sani e dietetici, non grassi o altamente calorici.
Di sicuro non mi accontento del 12%, voglio arrivare ad avere una tartaruga ben definita, sperando che piano piano ce la farò, anche perchè da alcuni anni ho forgiato una forza di volontà in campo alimentare non indifferente, non mi tenta più niente, nessun dolce, nessun fritto. Mangio solo cibi sani e dietetici, non grassi o altamente calorici.
ogni tanto uno sgarrino ci vuole..ma nn troppo mi raccomando
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta