2000, 2500 kcal in due pasti con solo 100g di carbo?
Sconforto totale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio2000, 2500 kcal in due pasti con solo 100g di carbo?
in qualche modo dovresti dividerli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioimmagino la rapidità del tuo metabolismo con 2 soli pasti...
cioè ti fai più di mille calorie per pasto???
suddividi almeno in 4 pasti...mettendo un pre e post work out
se mangi, introduci calorie, le bruci, alzi il metabolismo,PERO' hai introdotto calorie.
se digiuni, nel breve, entri in uno stato di "allarme" x il corpo, aumenta la secrezione di catecolamine, e bruci, PERO' NON hai introdotto kcal.
il mito dei 9899000 di pasti ogni 5959secondi è caduto da tempo. si consiglia di dividere x altre regioni
x nn impallarsi con troppe kcal in massa
x un apporto costante di amminoacidi, sempre in massa (anke se è dimostrato come dopo una fase di digiuno aumenti e DI MOLTO l'assorbimento proteico del pasto)
x IMPARARE a mangiare.
ma da uno che gareggia come te nn me la aspetto quell'affermazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioau ma ancora ci credi a sta menata dei pasti e del metabolismo:
se mangi, introduci calorie, le bruci, alzi il metabolismo,PERO' hai introdotto calorie.
se digiuni, nel breve, entri in uno stato di "allarme" x il corpo, aumenta la secrezione di catecolamine, e bruci, PERO' NON hai introdotto kcal.
il mito dei 9899000 di pasti ogni 5959secondi è caduto da tempo. si consiglia di dividere x altre regioni
x un apporto costante di amminoacidi, sempre in massa (anke se è dimostrato come dopo una fase di digiuno aumenti e DI MOLTO l'assorbimento proteico del pasto)
x IMPARARE a mangiare.
ma da uno che gareggia come te nn me la aspetto quell'affermazione
Rep cavolo, ancora con la storia dei millecinquecento pasti al giorno..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioau ma ancora ci credi a sta menata dei pasti e del metabolismo:
x IMPARARE a mangiare.
ma da uno che gareggia come te nn me la aspetto quell'affermazionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Whip, osservazione semplice quanto ingenua.
E' anche vero che mangiando ogni 2 ore "costringi" l'apparato digerente a lavorare, ovvero ad utilizzare parte delle calorie introdotte per digerire il cibo.
Ciò non comporta secondo te beneficia livello di efficienza nell'assimilazione dei nutrienti, a parte obiettivi e contesti particolari?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn ci sono ancora studi che dimostrino quello che dici tu altri dicono sempre lo stesso
sul digiuno e lo sparing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioWhip, osservazione semplice quanto ingenua.
E' anche vero che mangiando ogni 2 ore "costringi" l'apparato digerente a lavorare, ovvero ad utilizzare parte delle calorie introdotte per digerire il cibo.
Ciò non comporta secondo te beneficia livello di efficienza nell'assimilazione dei nutrienti, a parte obiettivi e contesti particolari?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioWhip, osservazione semplice quanto ingenua.
Ciò non comporta secondo te beneficia livello di efficienza nell'assimilazione dei nutrienti, a parte obiettivi e contesti particolari?
assolutamente, anzi, prendi una spugna sulla quale versi ogni 5 min un bicchiere d'acqua......
lasciale secca x 2 ore e versaci una bottiglia
chi tratterrà di +?
il ragionamento è anaGolo.....xò ora scappo a casuccia, bella discussione, continuiamo lune!
xiau
Commenta
-
-
Ciò non comporta secondo te beneficia livello di efficienza nell'assimilazione dei nutrienti, a parte obiettivi e contesti particolari?
Commenta
-
-
quindi i 6 pasti sarebbe meglio farli in massa piu ke altro x non ingolfarci?e in def da 2 a 4 in tranquillita?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn ci sono ancora studi che dimostrino quello che dici tu altri dicono sempre lo stesso
Soprattutto la pratica di chi gareggia e porta il proprio fisico all'estremo...
Non so quanti siano quelli che gareggiano a usare schemi diversi dai soliti 6-7 pasti al giorno.
Fermo restando che il corpo non è in grado di gestire al meglio troppe calorie tutte insieme.
vorrei vedere se fra qualche anno si parlerà ancora di warrior diet et simila.
Sono scettico...
Commenta
-
Sono incantato dalle vostre brillanti discussioni però vorrei che mi deste un consiglio su come perdere l'ultimo pò di grasso che mi copre l'addome. Il grasso infatti non è sui fianchi, ma solo un piccolo strato sull'addome. Gli addominali un pò si vedono appena finito di fare l'allenamento, il mio istruttore in palestra mi ha detto che è solo questione di tempo, però vorrei sapere anche il vostro parere.
Io in definizone faccio solo due pasti, però con questo sistema ho sempre perso molti chili (e non di massa). Il dimagrimento sono sicuro che sta continuando, però rispetto ai primi tempi avviene in modo molto lento. E' normale? Può darsi che sono svantaggiato geneticamente, non so. Comunque vi posso assicurare che assumo un termogenico che il metabolismo me lo mantiene bello attivo.Last edited by Desaparecido; 05-07-2008, 01:37:39.
Commenta
-
-
iniziamo dal termogenico, devo ancora trovare sul "mercato comune"uno che riesca ad influenzare il metabolismo, se mi dai il nome del prodotto lo proverò se non l'ho gia fatto. . .
in secondo luogo, visto che sei già vicino alla soglia del 10% anche una dieta low cho potrebbe avere difficoltà a farti perdere gli ultimi grammi, prova a fare uno sforzo mantienei magari la stessa alimentazione, ma dividi i 100 gr di cho che assumi nel pre e post wo, vedrai che qualcosa ancora la perdi.
Commenta
-
Commenta