E' il 3 post che metto ma sembra che non mi si caga nessuno...
Apparte questo...sono Marco ed ho 20 anni.
Faccio palestra da 2.
Sono alto 183cm e peso 72.5kg per un BMI di 21.5(ho calcolato tramite internet la massa grassa che risulta il 13% e quella magra che è l'87%).
Mi alleno in palestra per tre volte alla settimana facendo una scheda pro definizione(3*12 con riposo di 60secondi)ed avrei bisogno di un piano alimentare consono al mio obbiettivo.
Vi propongo di seguito una dieta che credo sia buona e spero che i piu saggi possano modificarla nel modo che reputano migliore:
COLAZIONE:
250gr latte + 90gr cereali + the verde
SPUNTINO:
100gr bresaola + 30gr mandorle o noci
PRANZO:
80gr pasta + 150gr carna bianca o uova o tonno o formaggi(poco grassi) + insalata(1 cucchiaino olio extra vergine di oliva)
SPUNTINO:
100gr fesa di tacchino + 20 gr grana
CENA:
200gr carne rossa o bianca o legumi + verdura cotta
PRENANNA:
125gr fiocchi di latte
Che ne dite???
Solitamente mi alleno il pomeriggio verso le 18.
GRAZIE A TUTTI!!!!
Apparte questo...sono Marco ed ho 20 anni.
Faccio palestra da 2.
Sono alto 183cm e peso 72.5kg per un BMI di 21.5(ho calcolato tramite internet la massa grassa che risulta il 13% e quella magra che è l'87%).
Mi alleno in palestra per tre volte alla settimana facendo una scheda pro definizione(3*12 con riposo di 60secondi)ed avrei bisogno di un piano alimentare consono al mio obbiettivo.
Vi propongo di seguito una dieta che credo sia buona e spero che i piu saggi possano modificarla nel modo che reputano migliore:
COLAZIONE:
250gr latte + 90gr cereali + the verde
SPUNTINO:
100gr bresaola + 30gr mandorle o noci
PRANZO:
80gr pasta + 150gr carna bianca o uova o tonno o formaggi(poco grassi) + insalata(1 cucchiaino olio extra vergine di oliva)
SPUNTINO:
100gr fesa di tacchino + 20 gr grana
CENA:
200gr carne rossa o bianca o legumi + verdura cotta
PRENANNA:
125gr fiocchi di latte
Che ne dite???
Solitamente mi alleno il pomeriggio verso le 18.
GRAZIE A TUTTI!!!!
Commenta