Secondo me,le pippe mentali (esasperate)sull'IG dovrebbero farsele (per forza di cose) solo i biabetici...come in tutte le cose,ci vuole equilibrio
Lotta All'ig Ma Troppe Fibre?=sto Male!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è colpa delle fibre. E' colpa della dieta con troppe fibre e carente in grassi, è diverso.
no a volte anche troppe fibre intoppano in alcuni soggetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiook allora faccio così
colazione: 500gr di yogurt magro e 60 gr di fette normali o gallette
spuntino: 50 gr di pane integrale e 100 di takkino
pranzo: pasta o riso bianco 100gr
150 gr di carne
verdura e 1 cucchiaio d'olio
spuntino: 50gr di gallette o pane bianco+ 100gr di tonno
cena: 80 gr di riso integrale
150 gr di carne
1 cucchiaio d'olio
verdura
ho fatto metà e metà e vediamo ke succede, tra qualke settimana alzo le kcal
gentilissimi come sempre
grazie
cmq sia in passato quando ero dai miei zii mangiavo tutto quanto " nn integrale" perkè loro hanno le concezioni di una volta e andavo al cesso 3 volte al giorno, nn skerzo! al max mangiavo gli allbrann a colazione e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiono a volte anche troppe fibre intoppano in alcuni soggettiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTe lo ripeto: le fibre danno volume alle feci, quindi aumentano il volume fecale. Intoppano quando quel volume fecale è troppo duro. In questo modo intervengono i grassi: agiscono come emulsionanti ed ammorbidiscono le feci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi bro'...tu?
caldo pazzesco...vado ad allenarmi subito stamattina altrimenti ci schiatto in palestra...eheheh...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Caro Dorian cm scritto sto cercando di riportare il mio metabolismo a livelli normali visto ke l'ho ammazzato cn anni di ipocaloriche, x evitare questo gonfiore e ritenzione c'è qualke prodotto ke mi potrebbe aiutare o devo sopportare x qualke settimana?
da quello ke ho letto in giro si accumulano anke 3-4kg di ritenzione ke poi mano a mano ke il metabolismo ritorna alla normalità spariscono, solo ke sta diventando molto fastidioso, graziesigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza MessaggioCaro Dorian cm scritto sto cercando di riportare il mio metabolismo a livelli normali visto ke l'ho ammazzato cn anni di ipocaloriche, x evitare questo gonfiore e ritenzione c'è qualke prodotto ke mi potrebbe aiutare o devo sopportare x qualke settimana?
da quello ke ho letto in giro si accumulano anke 3-4kg di ritenzione ke poi mano a mano ke il metabolismo ritorna alla normalità spariscono, solo ke sta diventando molto fastidioso, grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiook grazie amico!
cmq già le cose vanno meglio, ho meno ritenzione e sta spuntando di nuovo l'addome
penso ke in questa settimana andrà meglioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta