ciao raga
da 2 settimane sono "in massa" in realtà sto cercando di far girare al meglio il mio metabolismo ammazzato, premetto ke mangio solo carboidrati da cereali integrali e forse sto esagerando con le fibre, cavolo sono 8giorni ke nn vado in bagno e la panza mi fa male dandomi ritenzione e gonfiore cn annessa aria nauseabonda
mangio solo alimenti integrali xkè nn voglio ingrassare molto e ci tengo a controllare l'IG
mangio circa 2200kcal così distribuite
colazione:
500gr di yougurt magro bianco( albumi no, e nn ne voglio parlare)
60 gr di fette biscottate integrali
spuntino:
50 gr di pane integrale o 1 frutto grande
80 gr di bresaola
pranzo:
100gr di pasta integrale con 1 po' di parmigiano
1 cucchiaio d'olio
verdura
150gr di carne
spuntino postworkout
50 gr di pane bianco(l'unico alimento nn integrale durante la giornata)
100 gr di tonno naturale
cena:
80 gr di riso integrale(ke mi da meno aria della pasta)
1 cucchiaio d'olio con verdura
150gr di carne
se modifico qualke alimento nn usandolo integrale cambia niente? vorrei venir su più pulito possibile, il mio dottore ha detto di nn mangiare molte cose integrali per l'assorbimento dei nutrienti e delle vitamine, nn ho problemi di energia ma solo sto gonfiore e la stitichezza ostinata, alla faccia delle fibre
da 2 settimane sono "in massa" in realtà sto cercando di far girare al meglio il mio metabolismo ammazzato, premetto ke mangio solo carboidrati da cereali integrali e forse sto esagerando con le fibre, cavolo sono 8giorni ke nn vado in bagno e la panza mi fa male dandomi ritenzione e gonfiore cn annessa aria nauseabonda
mangio solo alimenti integrali xkè nn voglio ingrassare molto e ci tengo a controllare l'IG
mangio circa 2200kcal così distribuite
colazione:
500gr di yougurt magro bianco( albumi no, e nn ne voglio parlare)
60 gr di fette biscottate integrali
spuntino:
50 gr di pane integrale o 1 frutto grande
80 gr di bresaola
pranzo:
100gr di pasta integrale con 1 po' di parmigiano
1 cucchiaio d'olio
verdura
150gr di carne
spuntino postworkout
50 gr di pane bianco(l'unico alimento nn integrale durante la giornata)
100 gr di tonno naturale
cena:
80 gr di riso integrale(ke mi da meno aria della pasta)
1 cucchiaio d'olio con verdura
150gr di carne
se modifico qualke alimento nn usandolo integrale cambia niente? vorrei venir su più pulito possibile, il mio dottore ha detto di nn mangiare molte cose integrali per l'assorbimento dei nutrienti e delle vitamine, nn ho problemi di energia ma solo sto gonfiore e la stitichezza ostinata, alla faccia delle fibre
Commenta