Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Dorian, Max Power, Spot e chi ne sa...Metabolica per me. Cut controllato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    il senso del non refeed simo?
    nn ti conviene proprio a livello ormonale farlo?
    Allora... esempio pratico. Il giorno del mio compleanno, ci siamo pesati tutti, con la mia bilancia che fà la biompidenza, e io che sono 167 cm risultavo 68.8 con una BF da bilancia del 24% circa (considerazione da non sottovalutare ero al 3° giorno di stipsi) e alla plicometria 20,50% (ci può essere uno scarto ma ti dò il valore massimo)
    Gli altri trascorsi lasciamoli stare, che il cortisolo mi si è "mangiato" netti 2,5 kg di muscolo
    Mi sono tenuta a regime e sgarro ovviamente la sera del compleanno (non mi sono abbuffata però)...
    Mattino seguente acqua e cacao, pranzo pomodoro e fiocchi di latte, pomeriggio gelato e cena con una porzione normale di pizza al taglio... Insomma nel complesso sono quella che ha controllato di più (agli altri domenica a pranzo ho preparato la carbonara )
    Ricomincia il controllo alimentazione, sulle 1300 kcal pro die circa, diciamo che tra il lunedì e il giovedì sono riuscita a regalare qualcosa a Mr WC, e sai cosa trovo sulla bilancia giovedì mattina? Un attivo di 1,350 kg con BF aumentata di quasi 1/2 punto...
    Adesso dimmi tu... Mi suicido??? Per il 2015 sarò una cristiana normale???

    _____________________DIARIO__________________________

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Dorian approfitto per fare qualche domanda mirata:

      - dal momento che vengo da 2 settimane di low-carb con carbo a 150 nei giorni di wo mi chiedevo se non era il caso di cominciare da subito con il prossimo meso la prossima settimana secondo me si
      - a questo proposito tu mi consigli di ricaricare già dal prossimo week-end o aspettare? io direi il prossimo week
      - e se si, la ricarica a che % di carbo? dipende da quanti giorni di refeed fai

      Grazie.
      .

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
        Allora... esempio pratico. Il giorno del mio compleanno, ci siamo pesati tutti, con la mia bilancia che fà la biompidenza, e io che sono 167 cm risultavo 68.8 con una BF da bilancia del 24% circa (considerazione da non sottovalutare ero al 3° giorno di stipsi) e alla plicometria 20,50% (ci può essere uno scarto ma ti dò il valore massimo)
        Gli altri trascorsi lasciamoli stare, che il cortisolo mi si è "mangiato" netti 2,5 kg di muscolo
        Mi sono tenuta a regime e sgarro ovviamente la sera del compleanno (non mi sono abbuffata però)...
        Mattino seguente acqua e cacao, pranzo pomodoro e fiocchi di latte, pomeriggio gelato e cena con una porzione normale di pizza al taglio... Insomma nel complesso sono quella che ha controllato di più (agli altri domenica a pranzo ho preparato la carbonara )
        Ricomincia il controllo alimentazione, sulle 1300 kcal pro die circa, diciamo che tra il lunedì e il giovedì sono riuscita a regalare qualcosa a Mr WC, e sai cosa trovo sulla bilancia giovedì mattina? Un attivo di 1,350 kg con BF aumentata di quasi 1/2 punto...
        Adesso dimmi tu... Mi suicido??? Per il 2015 sarò una cristiana normale???
        Mi permetto di fare qualche osservazione.

        Innanzitutto lascia perdere il peso e le bilancie in generale.
        E direi anche la pliche, ma affidati solo allo specchio ed ai tuoi obiettivi.

        Dopo questa perla di ovvietà () dico che 1300 Kcal sono veramente poche, ma veramente... considera che ti alleni con i pesi e che quella quantità farebbe impallidire anche il mio vecchio gattino.

        Bisognerebbe prendere in considerazione anche il wo e la pianificazione in generale, ma direi di non esagerare nè con le pretese (devi soprattutto essere contenta con quello che fai a livello di regime alimentare e allenamento [aforisma ad alto contenuto qualunquista]) nè di tentare approcci ninja... tratta il tuo corpo con dolcezza...
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          #34
          simona anche io ho problemi ormonali prolattina dht superiore alla norma.
          forse hai una dieta che è da fame, come dice naoto 1300 calorie sono veramente da fame e portano a fare sgarri frequenti.
          Non capisco il motivo per cui non fare una ricarica, cioè non hai più le mestruazioni per quanto tempo ?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Mi permetto di fare qualche osservazione.

            Innanzitutto lascia perdere il peso e le bilancie in generale.
            E direi anche la pliche, ma affidati solo allo specchio ed ai tuoi obiettivi.

            Dopo questa perla di ovvietà () dico che 1300 Kcal sono veramente poche, ma veramente... considera che ti alleni con i pesi e che quella quantità farebbe impallidire anche il mio vecchio gattino.

            Bisognerebbe prendere in considerazione anche il wo e la pianificazione in generale, ma direi di non esagerare nè con le pretese (devi soprattutto essere contenta con quello che fai a livello di regime alimentare e allenamento [aforisma ad alto contenuto qualunquista]) nè di tentare approcci ninja... tratta il tuo corpo con dolcezza...
            Tranqui, non predendo chissà cosa, sono una sportiva, lo sono sempre stata, ci sono stati problemi a monte di questa mia cosa che non ho voglia di affrontare...
            Per quel che mi riguarda non intendo sfilare ne salire su un palco ne cercare gratificazioni su un forum.
            E' lo specchio il mio metro, e quello che mi interessa è la mia immagine riflessa, non il giudizio degli altri... Sono io che devo star bene con me stessa. Il sovrappeso però è un problema che ne aggrava un altro che a sua volta è uno degli aggravanti... Insomma, te l'ho detto, non è semplice... Per fortuna ho chi mi aiuta, anche su BW...
            Spero di esserti di aiuto anche io, e perdona il mio osticismo nell'affrontare determinati argomenti personali

            _____________________DIARIO__________________________

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              .
              Questo è il thread di Naoto...

              Smetto con gli OT, non quotatemi per favore, magari vorrei editare, se posso

              _____________________DIARIO__________________________

              Commenta


                #37
                Parole sagge!!!! Bisogna stare bene con se stessi in primis!!!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                  Tranqui, non predendo chissà cosa, sono una sportiva, lo sono sempre stata, ci sono stati problemi a monte di questa mia cosa che non ho voglia di affrontare...
                  Per quel che mi riguarda non intendo sfilare ne salire su un palco ne cercare gratificazioni su un forum.
                  E' lo specchio il mio metro, e quello che mi interessa è la mia immagine riflessa, non il giudizio degli altri... Sono io che devo star bene con me stessa. Il sovrappeso però è un problema che ne aggrava un altro che a sua volta è uno degli aggravanti... Insomma, te l'ho detto, non è semplice... Per fortuna ho chi mi aiuta, anche su BW...
                  Spero di esserti di aiuto anche io, e perdona il mio osticismo nell'affrontare determinati argomenti personali
                  Come se lo avessi scritto io stesso.

                  Certo che mi sei stata d'aiuto.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Dorian approfitto per fare qualche domanda mirata:

                    - dal momento che vengo da 2 settimane di low-carb con carbo a 150 nei giorni di wo mi chiedevo se non era il caso di cominciare da subito con il prossimo meso la prossima settimana
                    - a questo proposito tu mi consigli di ricaricare già dal prossimo week-end o aspettare?
                    - e se si, la ricarica a che % di carbo?

                    Grazie.
                    parti subito cn 12 di scarica e poi ricarichi 48 ore...
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      parti subito cn 12 di scarica e poi ricarichi 48 ore...
                      poverino
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #41
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          parti subito cn 12 di scarica e poi ricarichi 48 ore...

                          Quindi in buona sostanza suggerisci di partire con i canonici 12 giorni di prova per assestare lo shift metabolico e poi farmi 2 giorni di carbo-refeed?

                          Speriamo bene...

                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta


                            #43
                            yes...se ti vedi proprio scarico dopo i canonici 6 giorni fatti un pasto libero(pizza o similia)magari la sera...
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎