Per Dorian, Max Power, Spot e chi ne sa...Metabolica per me. Cut controllato.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLa questione carbo la sto sperimentando su di me che oltretutto essendo di sesso femminile, non posso farne a meno per il mio quadro ormonale. Per tenere cmnque sotto controllo l'insulina e gli estrogeni (i responsabili dell'accumulo adiposo di tipo ginoide, vedi "aromatasi" se vuoi fare una ricerca in merito) sto frazionando in piccoli pasti l'assunzione dei carboidrati, che mi porti cmnque a non superare le 300 kcal ed i 30gr di carboidrati puri per pasto, anche in "ricarica o sgarro". Quindi i giorni "sporchi" sgarra con carbo controllati o comunque in quantitativi che apprezzabilmente ti facciano contenere il loro utilizzo come parcheggio immediatoOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPer me gli estrogeni sono fondamentali, sono uno dei regolatori del mio ciclo mestruale
Questo non significa che debba "pasturarli" oltremisura... Anche perchè sono i responsabili del "parcheggio" adiposo di tipo ginoide.
Spiegazione tecnica è lunga e dettagliata, sto ancora facendo ulteriori ricerche specifiche in merito, che sto incastrando con altri studi che riguardano altre problematiche fisiologiche personali... Ma qui andiamo sul personale e non credo ti interessi
pero' nn andiamo ot ora rispondimi anche da me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocarbo solo dalla frutta e un paio di mezze giornate free le hai mai provate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIl personale è il personale.
Rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPossiamo parlarne anche da me... Ok che ho il diario spammato, ma riesco ad infilarci discorsi interessanti
mi interessa che sto facendo fare la paleo-meta alla girl...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodetto cio'
2-3 dritte di avvicinamento al regime...
2 weeks 100-80g cho die cn un pasto libero abbondante in cho in settimana
2 week 0-30g cho senza ricariche cn kcal altine diciamo un pelo sopra il mantenimento cn ricarica leggera di 24-36 ore che nn superi i 600-800g cho totali e poi si inizia...
pro 2.2-2.8x kg lbm il rest fats in ipocalorica...
le ricariche senza calcoli inutili a sensazione...2-3 pasti abbondanti in cho e godersi l'estate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me tutte ste' finezze mica me le hai fatte fare... mi hai messo direttamente a pane e acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocarbo solo dalla frutta e un paio di mezze giornate free le hai mai provate?
Nessun problema signori potete discutere di questo anche qui, anzi vi invito a farlo dal momento che interessa anche a me ed al grasso degli anni '80 che mi porto sulle natiche.
Daje.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNessun problema signori potete discutere di questo anche qui, anzi vi invito a farlo dal momento che interessa anche a me ed al grasso degli anni '80 che mi porto sulle natiche.
Daje.
adipociti testardi sempre pronti a svegliarsi...
l'anno prossimo in letargo per almeno 2 annetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNessun problema signori potete discutere di questo anche qui, anzi vi invito a farlo dal momento che interessa anche a me ed al grasso degli anni '80 che mi porto sulle natiche.
Daje.Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopensa a me...io ho le gambe da gara anche quando sulla panza mi ritrovo al 16%
adipociti testardi sempre pronti a svegliarsi...
l'anno prossimo in letargo per almeno 2 annetti...
Per quanto riguarda la mia dieta (scrivo con il permesso di Naoto) sto all'ennesimo tentativo... Adesso vediamo, la situazione sembra migliorata, ma è cambiato anche l'allenamento per me. Quindi ci sono molti fattori da prendere in considerazione. L'unica matematica certezza che ho constatato negli anni su me stessa (e non sono cucciola, ho 36 anni) è che anche se sono donna, assurdamente con diete tipo "metabolica" ottengo i migliori risultati, senza refeed ovviamente. Pena ovviamente la perdita delle mestruazioni che poi devo ricontrollare con terapie ormonali come la pillola che poi sortiscono gli effetti opposti... Quindi ora mi spingo su un allenamento mirato ad elevare testo e gh endogeno (faccio pesi anche per questo, e per fortuna con buoni risultati)
Diciamo che nel complesso la mia situazione è molto molto labile
Posso tralasciare le altre problematiche o continuo?Last edited by Simona... e basta!; 26-06-2008, 18:51:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioArgomento delicato per me, editai tempo fà sul mio diario, tutto va sommato ad una serie di fattori concomitanti...
Grasso vecchio è una brutta bestia, ma alla lunga si sconfigge, anche con metodi "ortodossi". La strada è ovviamente lunga, i miracoli sono destinati alla chimica "esterna". Dipende sempre e solo dai nostri obiettivi
Per quanto riguarda la mia dieta (scrivo con il permesso di Naoto) sto all'ennesimo tentativo... Adesso vediamo, la situazione sembra migliorata, ma è cambiato anche l'allenamento per me. Quindi ci sono molti fattori da prendere in considerazione. L'unica matematica certezza che ho constatato negli anni su me stessa (e non sono cucciola, ho 36 anni) è che anche se sono donna, assurdamente con diete tipo "metabolica" ottengo i migliori risultati, senza refeed ovviamente. Pena ovviamente la perdita delle mestruazioni che poi devo ricontrollare con terapie ormonali come la pillola che poi sortiscono gli effetti opposti... Quindi ora mi spingo su un allenamento mirato ad elevare testo e gh endogeno (faccio pesi anche per questo, e per fortuna con buoni risultati)
Diciamo che nel complesso la mia situazione è molto molto labile
Posso tralasciare le altre problematiche o continuo?
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodetto cio'
2-3 dritte di avvicinamento al regime...
2 weeks 100-80g cho die cn un pasto libero abbondante in cho in settimana
2 week 0-30g cho senza ricariche cn kcal altine diciamo un pelo sopra il mantenimento cn ricarica leggera di 24-36 ore che nn superi i 600-800g cho totali e poi si inizia...
pro 2.2-2.8x kg lbm il rest fats in ipocalorica...
le ricariche senza calcoli inutili a sensazione...2-3 pasti abbondanti in cho e godersi l'estate
Dorian approfitto per fare qualche domanda mirata:
- dal momento che vengo da 2 settimane di low-carb con carbo a 150 nei giorni di wo mi chiedevo se non era il caso di cominciare da subito con il prossimo meso la prossima settimana
- a questo proposito tu mi consigli di ricaricare già dal prossimo week-end o aspettare?
- e se si, la ricarica a che % di carbo?
Grazie.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta