l'unica reale critica ammessa ,è appunto quella di specificare che siano sue personali ipotesi....ma già lo si evinceva ,in quanto nella maggior parte dei suoi post mette i rif.
Pareri: PSFM e Keto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa eh, mi sa che oggi faccio fatica a capire cosa intendi ... ricordi ME (hai quotato me) che consigliavo 800 kcal die?
Presumo che tu ti riferissi a qualcun altro
EagleLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza Messaggioqui mi schiero dalla parte ci ct.....in quanto,in primo luogo non dice fate come dico io ,perchè è la summa verità,ognuno ha la sua testa e deve utilizzarsela,in secondo luogo mi sembra che ,la maggior parte delle volte, sperimenti diete su se stesso ,logico che se poi gli utenti gli chiedono come fare a spingersi al 5% lui da la sua esperienza.
Poi anche sta cosa che a 800kcal non si vive, ma io conosco una miriade di persone,sedentari e non, che dopo il cappuccio e brioshe della mattina, arrivano direttamente alla cena ,mangiando magari un piatto di pasta o due panini....conteggiando la loro dieta saranno si e no a 1000kcal die,ora,logicamente non hanno il fisico da bodybuilder ma ti assicuro che sono vivi ed in salute
800 kcal era il quantitativo che assumeva il mio gatto.
P.S.: quando era a dieta e gli davamo solo i croccantini light.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza Messaggiosi può andare ma l'importante ,visto i tuoi post precedenti,che abbassi le calorie...con forte deficit ipocalorico e quasi 0 carbo in keto ci entri lo stesso
le kcal sotto le 1600...va bene se le tolgo dai grassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioOggi 1600, domani 1800, mercoledi abbasso a 1400, e giovedì a 1800, venerdì 1400....può andare?
le kcal sotto le 1600...va bene se le tolgo dai grassi?
sia a 1400,1800,1600....poi bel refeed di 24 ore a 6g di cho lbm ,pro alte e grassi bassi...prova così!mettici anche il wo però
"Ketonuria che goduria"
-----------------------
"Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioDici il wo nel giorno refeed?
Non è molto sensato allenarsi in ricarica......
poi ognuno è libero di vederla a modo suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza Messaggioio capisco subito di essere in keto o meno,perchè sento un gusto dolciastro in bocca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioIl refeed serve appunto per "ricaricarti" di glicogeno.
Non è molto sensato allenarsi in ricarica......
poi ognuno è libero di vederla a modo suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioGià dal primo giorno dopo la ricarica?
mio piano:
lun.pesi
mar.pesi
mer.riposo
giov.pesi
ven.1ora calcetto o aerobica
sab.o riposo o aerobica o pesi dipende da come mi sento
sabato ore 21 inizio ricarica fino domenica(21/24).ricarica e riposo
"Ketonuria che goduria"
-----------------------
"Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza Messaggiono no....ci vuole sempre un 2/3 gg per rientrarci....wo no quando ricarichi!!
mio piano:
lun.pesi
mar.pesi
mer.riposo
giov.pesi
ven.1ora calcetto o aerobica
sab.o riposo o aerobica o pesi dipende da come mi sento
sabato ore 21 inizio ricarica fino domenica(21/24).ricarica e riposo
Commenta
-
-
Io invece faccio lun-mer-ven pesi + cardio 20 min in fascia...
Mar e/o Giov cardio HIIT, sabato domenica riposo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza Messaggio
In un tuo post precedente e come, peraltro, dici spesso,per scendere sotto il 10% conviene fare un 3 giorni a 800kcal per poi caricare a 6cho per lbm,farne altri 2 in ipo e poi ancora refeed.....
Ma secondo te se si stesse 1 mese a psmf senza ricariche,ok si perderebbe sicuramente più massa magra,sbalzi ormonali,libido a 0,nervosismo,ecc..ecc.. ,ma il dimagrimento non sarebbe cmq più netto?
Oltretutto piu tempo si rimane in ketosi piu si tende ad utilizzare i grassi rispetto alle pro,ho letto addirittura dopo 2mesi all'incirca in rapporto 90 10....BROLY...
Commenta
-
Commenta