forse solo io e ct-7b possiamo capire quello che hai scritto!!!!
Pareri: PSFM e Keto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggioforse solo io e ct-7b possiamo capire quello che hai scritto!!!!
ehehehe
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiomangiate e futtitavinni....e fimmini c'anteressa ca funziona na cosa sula.....a buon intenditore poche parole.....w il pacchio
e + è cicciotto meglio è
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiodue a settimana da 350 chos al max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggioforse solo io e ct-7b possiamo capire quello che hai scritto!!!!Last edited by Meco; 02-07-2008, 00:28:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionon è sanscrito si capisce benissmo e cmq faccio quello che facciuo non certo per i fimmini, ne per andare al mare ( ed infatti non ci vado ) se fai una cosa per gli altri duri sempre poco e ci metti poco impegno.
ricorda xò che il pelo è sempre stato e sempre sarà motore del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioricorda xò che il pelo è sempre stato e sempre sarà motore del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioricorda xò che il pelo è sempre stato e sempre sarà motore del mondoOriginariamente Scritto da metabolicboy Visualizza MessaggioIu tu rissi uora u sai......w u pacchiu.....e bai baisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioNon sono molto esperto (soprattutto di psfm) però l'opinione comune che ho letto nei vari post è che sia molto + dura di una keto.
E' anke + efficace o brucia troppa massa magra???
Io non l'ho mai provata mentre ho iniziato adesso una keto e mi chiedo:
la psfm in meno della keto ha i grassi che io adesso prendo soprattutto da EVO e mandorle però ha abbastanza + proteine.
Personalmente penso che dia più soddisfazione mangiarsi un po + di carne e rinunciare alle mandorle.
E' un'impressione mia oppure c'è qualcosa dell psfm che mi sfugge???
Premetto che ho già fatto un search sulla psfm e ho visto diete simili alla keto ma con le differenze di cui sopra.
Grazie
Se hai una % di grasso intorno al 10%, la PSFM la fai 2-3 settimane per dare l'ultimo colpo prima dell'estate ma stai molto attento agli svariati refeed che devi assolutamente fare e fare bene. Se il grasso corporeo è poco, il corpo brucerà anche quantità considerevoli di proteine, c'è poco da fare e devi tenerne conto.
Se sei in una situazione intermedia, CKD (Dieta Chetogenica Ciclica) stretta ma sempre CKD e non PSFM. Il motivo è che probabilmente starai a dieta per mesi, una crash diet protratta, come è la PSFM, non è mai la scelta ideale.Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioricorda xò che il pelo è sempre stato e sempre sarà motore del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal Alo Visualizza MessaggioSe pesi 130kg al 40% di bf puoi farti tranquillamente una PSFM senza patire la fame, anzi aiuti semplicemente il tuo corpo ad usare l'abbondante grasso corporeo a disposizione e a tornare a livelli di bf normali in poco tempo, e passando ad una CKD. La PSMF è molto anoressante, spesso dovrai costringerti a mangiare e se sei arrivato a queste % di bf, è un enorme vantaggio.
Se hai una % di grasso intorno al 10%, la PSFM la fai 2-3 settimane per dare l'ultimo colpo prima dell'estate ma stai molto attento agli svariati refeed che devi assolutamente fare e fare bene. Se il grasso corporeo è poco, il corpo brucerà anche quantità considerevoli di proteine, c'è poco da fare e devi tenerne conto.
Se sei in una situazione intermedia, CKD (Dieta Chetogenica Ciclica) stretta ma sempre CKD e non PSFM. Il motivo è che probabilmente starai a dieta per mesi, una crash diet protratta, come è la PSFM, non è mai la scelta ideale.
Se hai letto io sono intorno al 13/14% BF e la cosa + difficile del ckd è il basso introito proteico per i miei gusti alimentari.
Cosa ne pensi del metodo proposto da Metabolic?? Secondo me è molto interessante e dpenso dalla prox o da quella dopo ancora di provarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal Alo Visualizza Messaggio
Se sei in una situazione intermedia, CKD (Dieta Chetogenica Ciclica) stretta ma sempre CKD e non PSFM. Il motivo è che probabilmente starai a dieta per mesi, una crash diet protratta, come è la PSFM, non è mai la scelta ideale.
Commenta
-
Commenta