Pareri: PSFM e Keto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Meco lo sai che comincio a sbroccare anch'io
    E tu ben sai la mia situazione di acerrimo nemico dei nefandi carboidrati
    sigpic

Commenta

• 3roby3
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 101
      • 1
      • 0
      • Send PM

Penso di averlo provato domenica.
      Arrivo da un mese in ipocalorica e settimana scorsa mi sono allenato pesantemente,oltretutto con il caldo che c'era!!
      Insomma ho passato tutta la settimana incazzato,non avevo voglia di vedere nessuno,non sono mai uscito una sera e di notte faccio fatica a dormire bene ,mi sveglio sempre prima della sveglia....morale che domenica dopo eseermi addormentato alle 00e45 mi sveglio alle 5.30 coi crampi,assalto la dispensa e trovo un lion...mezzo secondo ed era finito!!
      Torno a letto ma dopo 3 ore sono sveglio...mi contengo,faccio un po di cyclette,ma il cervello è partito a mezzogiorno 300g di pasta con 250g di ragù,nella giornata poi 400g di gelato,coca light,1 fettone di melone,1prugna,1scatola di ringo,alla sera menu con doppio cheesburger e bacon, crocchette di formaggio,patate fritte e coca light, 1 cornetto,1 caffè......ERO SAZIO!!
      Il bello che cercavo di smettere ma il cervello si rispondeva da solo,dicendo ma si è l'ultimo sgarro fino ad agosto,dai un giorno non fa male!!!
      Ragazzi ma secondo voi sto impazzendo?!Spero perchè sono sotto al mi set point!!
      Da ieri ho iniziato una cheto ma mi sento già stanco!!
      Last edited by 3roby3; 01-07-2008, 17:19:18.

"Ketonuria che goduria"
      -----------------------
      "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza Messaggio
        Penso di averlo provato domenica.
        Arrivo da un mese in isocalorica e settimana scorsa mi sono allenato pesantemente,oltretutto con il caldo che c'era!!
        Insomma ho passato tutta la settimana incazzato,non avevo voglia di vedere nessuno,non sono mai uscito una sera e di notte faccio fatica a dormire bene ,mi sveglio sempre prima della sveglia....morale che domenica dopo eseermi addormentato alle 00e45 mi sveglio alle 5.30 coi crampi,assalto la dispensa e trovo un lion...mezzo secondo ed era finito!!
        Torno a letto ma dopo 3 ore sono sveglio...mi contengo,faccio un po di cyclette,ma il cervello è partito a mezzogiorno 300g di pasta con 250g di ragù,nella giornata poi 400g di gelato,coca light,1 fettone di melone,1prugna,1scatola di ringo,alla sera menu con doppio cheesburger e bacon, crocchette di formaggio,patate fritte e coca light, 1 cornetto,1 caffè......ERO SAZIO!!
        Il bello che cercavo di smettere ma il cervello si rispondeva da solo,dicendo ma si è l'ultimo sgarro fino ad agosto,dai un giorno non fa male!!!
        Ragazzi ma secondo voi sto impazzendo?!Spero perchè sono sotto alla
        mia bf!!
        Da ieri iniziato una cheto ma mi sento già stanco!!
        (temo )
        sigpic

Commenta

• Meco
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 1546
          • 297
          • 273
          • Send PM

....morale che domenica dopo eseermi addormentato alle 00e45 mi sveglio alle 5.30 coi crampi,assalto la dispensa e trovo un lion...mezzo secondo ed era finito!!
          Ragazzi ma secondo voi sto impazzendo?!Spero perchè sono sotto al mi set point!!
          un paio di settimane fa mi sono visto il concerto di Zucchero a San Siro ( registrato ) ... venivo da una settimana di simil-psfm o keto low fat se vuoi ... vado a letto verso mezzanotte, non riuscivo a prendere sonno ... ad un certo punto mi sono venuti gli occhi della tigre ...

Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance, now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive

mi sono alzato e ho divorato nell'ordine:

una crostata fatta in casa intera ( 700gr)

un pacco di biscotto salute di panmonviso ( 325 gr )

500 gr di oro saiwa

il tutto inzuppato in un litro ( non per dire ... proprio un litro ) con 10/12 cucchiai di nesquick

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
            un paio di settimane fa mi sono visto il concerto di Zucchero a San Siro ( registrato ) ... venivo da una settimana di simil-psfm o keto low fat se vuoi ... vado a letto verso mezzanotte, non riuscivo a prendere sonno ... ad un certo punto mi sono venuti gli occhi della tigre ...

500 gr di oro saiwa

il tutto inzuppato in un litro ( non per dire ... proprio un litro ) con 10/12 cucchiai di nesquick
            E 'nculate come dicono dalle nostre parti
            sigpic

Commenta

• Pippo mio
              Flying psychonaut
              • Jan 2008
              • 4956
              • 443
              • 833
              • CTzen
              • Send PM

e che sarà mai,una piccola"ricarica"!!!
              Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• 3roby3
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 101
                • 1
                • 0
                • Send PM

500 gr di oro saiwa

Anche tu riesci ad autoconvincerti che non fa male!!che tanto una volta si può fare!!
                I sintomi che ho avuto li hai anche tu?derivano dal discorso del set point secondo te?

"Ketonuria che goduria"
                -----------------------

Commenta

• Meco
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 1546
                  • 297
                  • 273
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                  e che sarà mai,una piccola"ricarica"!!!
                  io la definisco il peggior modo di buttare nel cesso una settimana di dieta da fame, 40 km di corsa a digiuno alle 6 di mattina, 5 allenamenti in palestra

Commenta

• Meco
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 1546
                    • 297
                    • 273
                    • Send PM

Anche tu riesci ad autoconvincerti che non fa male!!che tanto una volta si può fare!!
                    I sintomi che ho avuto li hai anche tu?derivano dal discorso del set point secondo te?
                    diciamo che nel 99,99% del mio tempo vivo la questione dieta/palestra come un ossessione ma in quei momenti è come se non me ne fregasse niente della palestra della dieta degli addominali ecc ecc mi importa solo di mangiare il più possibile.

secondo me la questione setpoint centra eccome. il cruccio è che il mio setpoint non è un 8% di BF ...

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Seg point....il punto della **** mentale..... tranquillo se è random la mega abbuffata può anche far bene
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• 3roby3
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 101
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

diciamo che nel 99,99% del mio tempo vivo la questione dieta/palestra come un ossessione ma in quei momenti è come se non me ne fregasse niente della palestra della dieta degli addominali ecc ecc mi importa solo di mangiare il più possibile.

secondo me la questione setpoint centra eccome. il cruccio è che il mio setpoint non è un 8% di BF ...
                        manco il mio....sarà all'11....infanzia da cicciottello maledetto(i miei cugini mi chiamavano BRUNO GRASSI)

"Ketonuria che goduria"
                        -----------------------

Commenta

• 3roby3
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 101
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

manco il mio....sarà all'11....infanzia da cicciottello maledetto(i miei cugini mi chiamavano BRUNO GRASSI)
                          sarò all'11...il set point sarà al 14...anzi sinceramente non saprei che bf ho tutt'ora vi posto una foto ditemi voi(messa in gallery)
                          domenica sera ho un compleanno....pensavo di continuare in cheto fino a venerdì poi proverei sabto e domenica(fino alle 21.00) questo disgiuno di grassi(solo 250g di mandorle) sera libera e da lun. magari una cheto-cheto-psfm-cheto-cheto-psfm-refeed....che ne dite?
                          Last edited by 3roby3; 01-07-2008, 18:08:40.

"Ketonuria che goduria"
                          -----------------------

Commenta

• Meco
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 1546
                            • 297
                            • 273
                            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Meco lo sai che comincio a sbroccare anch'io
                            E tu ben sai la mia situazione di acerrimo nemico dei nefandi carboidrati
                            aimè caro amico ... cerca di tenere a portata di mano frutta a volontà

Commenta

• ct-7b
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 2006
                              • 84
                              • 3
                              • Send PM

00e45 mi sveglio alle 5.30 coi crampi,assalto la dispensa e trovo un lion...mezzo secondo ed era finito!!
                              Da ieri ho iniziato una cheto ma mi sento già stanco!!
                              welcome to my world..........enjoy!!!
                              ....BROLY...

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • triangolo delle bermuda
                                • Send PM

mangiate e futtitavinni....e fimmini c'anteressa ca funziona na cosa sula.....a buon intenditore poche parole.....w il pacchio

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

Working...
                                X