se domini la cosa come descritto sopra potrebbe durare anche poche ore...
Pareri: PSFM e Keto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioScusate, quindi nel momento in cui sopraggiunge la fame istintiva bisogna interrompere il regime ipocalorico.... ma per quanto?? Fino a quando non passa la fame istintiva? E questo processo quanto dura?? E poi dai precedenti messaggi emergi quindi un ruolo totalmente negativo del free meal.....è sempre così o è molto negativo solo quando si arriva alla fame istintiva??
Il free meal è un arma a doppio taglio ... se ci arrivi con gli occhi iniettati di sangue è piu doloroso di una ricarica fatta come dio comanda.
cmq l'arma principale contro la belva è avere a portata di mano un bel po di frutta fresca ... quando si scatena l'istinto omicida ammazzati di mele pesche albicocche anguria melone ... cosi ti riempi lo stomaco e magari riesci a non ingurgitare una busta intera di macine. Altrimenti giochi d'anticipo ... vedi grossomodo quando stai per mollare e ti concedi un bel piattone di pasta o riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioScusate, quindi nel momento in cui sopraggiunge la fame istintiva bisogna interrompere il regime ipocalorico.... ma per quanto?? Fino a quando non passa la fame istintiva? E questo processo quanto dura?? E poi dai precedenti messaggi emergi quindi un ruolo totalmente negativo del free meal.....è sempre così o è molto negativo solo quando si arriva alla fame istintiva??
non si parla della fame comune che si può riscontrare in ipocalorica, fame che può essere dominata e che con una blanda ricarica non si fa sentire per qualche tempo...
qui si parla di fame vera, lei a controllare la mente, non il contrario.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioa me basta un pasto magari consistente per placare la belva, dopo automaticamente rientri in dieta.
Il free meal è un arma a doppio taglio ... se ci arrivi con gli occhi iniettati di sangue è piu doloroso di una ricarica fatta come dio comanda.
cmq l'arma principale contro la belva è avere a portata di mano un bel po di frutta fresca ... quando si scatena l'istinto omicida ammazzati di mele pesche albicocche anguria melone ... cosi ti riempi lo stomaco e magari riesci a non ingurgitare una busta intera di macine. Altrimenti giochi d'anticipo ... vedi grossomodo quando stai per mollare e ti concedi un bel piattone di pasta o riso
Ma come Con le macine potresti arrivare ad hp+10 al 7% di bfsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma qui si sta parlando di bf estremamente basse, rispetto al proprio set point...
non si parla della fame comune che si può riscontrare in ipocalorica, fame che può essere dominata e che con una blanda ricarica non si fa sentire per qualche tempo...
qui si parla di fame vera, lei a controllare la mente, non il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobrutta cosa in quel caso..mi sembra ci fosse un utente qui dentro con quel problema
leggi bene il post di ct-7b: la fame prende il controllo, quando si tira per tanto tempo sotto (molto) il proprio set point (la condizione psicologica casomai cambia i tempi entro i quali questo avvien)
anche Lyle McDonald dice + o - la stessa cosa: più tempo cerchi di tirare la dieta e portare il fisico molto sotto la condizione che lui vorrebbe, più tempo sarai, poi, affamato fino a ritornare in quella condizione (set point)--
Commenta
-
-
la mia esperienza dice che quando arrivo ad una % di BF, per quello che evidentemente il mio corpo percepisce come normale, iniziano gli attacchi di fame ... non dalla durata della dieta. Mi è sempre successo cosi.
Quest'anno per esempio sto in ipocalorica da metà febbraio e non ho avuto alcun problema fino ai primi di giugno e posso dire con una punta di orgoglio che nel periodo febbraio-giugno non ho MAI sgarrato, nemmeno una volta. ... da quella data i giorni di ricarica ma non solo aimè sono diventati dei giorni di fame incontrollata dove posso ingurgitare di tutto di più rovinando spesso i sacrifici di una settimana di dieta ed allenamento ferrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiola mia esperienza dice che quando arrivo ad una % di BF, per quello che evidentemente il mio corpo percepisce come normale, iniziano gli attacchi di fame ... non dalla durata della dieta. Mi è sempre successo cosi.
Quest'anno per esempio sto in ipocalorica da metà febbraio e non ho avuto alcun problema fino ai primi di giugno e posso dire con una punta di orgoglio che nel periodo febbraio-giugno non ho MAI sgarrato, nemmeno una volta. ... da quella data i giorni di ricarica ma non solo aimè sono diventati dei giorni di fame incontrollata dove posso ingurgitare di tutto di più rovinando spesso i sacrifici di una settimana di dieta ed allenamento ferrei
se stai (anzi, se riesci a stare) 3 mesi molto sotto il tuo set point ci sarà un giorno che scoppierai e farai 3 mesi in cui sarai molto affamato e, se non ti controlli, probabilmete ritorni all "normalità"--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiotamargi ha qualcosa che non va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocerto cavolo...4 mesi di ipocalorica senza sgarro..complimenti
Commenta
-
-
sarà che non ho ancora provato livelli davvero bassi,ma non riesco a concepire il "cedimento"...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta