Pareri: PSFM e Keto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioCt-7b, ma dopo quanto si attiva questo tipo di fame?? Ovvero, il tuo intervento è chiaro però c'è il pericolo di confondere tale fame con quella + comune....
inoltre è una fame che nn abbraccia solo un tipo di cibo....ma un "fame omnica", hai fame.....hai poche preferenze.......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioCt-7b, ma dopo quanto si attiva questo tipo di fame?? Ovvero, il tuo intervento è chiaro però c'è il pericolo di confondere tale fame con quella + comune....
si vede che mi è successo ?Last edited by Meco; 30-06-2008, 18:28:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioIl mio problema allora è prima far venire fuori l'io che si indegna....
Skerzi a parte, è una fame che si attiva sotto la tua BF di equilibrio o può attivarsi anke dopo un + o - lungo periodo in ipocalorica??....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiosotto il tuo set point.....durante una normale fase ipocolarica il senso di fame aumenta in modo graduale + il deficit calorico è basso + questo aumento sarà lento....giunto sotto il tuo set point provi la vera e propria fame....
tipo uno a meta' e uno a fine settimana...e il refeed che funziona meglio e' come dici tu a base di chos....pero' un giorni in high fat per riequilibrio ormonale si dovrebbe inserire...anche perche' i fat svolgono funzioni importanti che tutti sappiamo...certo stare tutta la settimana a 20 gr fat nn e' molto buono....come lo si potrebbe inserire nello schema?....oppure non serve inserirlo basta il refeed di carbo due volte settimana o un pasto tossico tipo la domenica sera....posta uno schemino...che soddisfi queste esigenze....ehehehe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiopero' un giorni in high fat per riequilibrio ormonale si dovrebbe inserire...anche perche' i fat svolgono funzioni importanti che tutti sappiamo...certo stare tutta la settimana a 20 gr fat nn e' molto buono....come lo si potrebbe inserire nello schema?........BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioquando lo provi te ne accorgi eccome ... è un senso di fame ... atavica ... chiudi gli occhi per dormire e vedi crostate cornetti torte al cioccolato vasi di nutella bignè e non riesci a chiudere occhio ... finquando il tuo io che normalmente si indegna al solo pensiero di sgarrare dalla dieta con una mollichina di pane viene completamente messo da parte e sostituito da una belva famelica insaziabile che si alza alle 3 di notte ed in grado di ingurgitare 5-8000 calorie in un solo pasto.
si vede che mi è successo ?
Questo 3d caxxo è interessantissimo ragàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioquando lo provi te ne accorgi eccome ... è un senso di fame ... atavica ... chiudi gli occhi per dormire e vedi crostate cornetti torte al cioccolato vasi di nutella bignè e non riesci a chiudere occhio ... finquando il tuo io che normalmente si indegna al solo pensiero di sgarrare dalla dieta con una mollichina di pane viene completamente messo da parte e sostituito da una belva famelica insaziabile che si alza alle 3 di notte ed in grado di ingurgitare 5-8000 calorie in un solo pasto.
si vede che mi è successo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi succedeva la scorso anno il venerdi notte prima di andare a dormire..il sabato avevo la ricarica..sporca
Cmq Antò mi ha dato un buon spunto di riflessione ... quando sei vicino al limite occorre anticipare l'avvento del lupo famelico facendo un pasto voluminoso a base di carboidrati, tipo 2 etti di pasta condita leggera seguita da un po di frutta ... sempre meglio che farsi fuori una crostata intera congiuntamente a biscotti e dolciumi vari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiol'esperienza mi dice che quando si iniza a non dormire a causa della fame la dieta è praticamente finita. visto che prima o poi si crolla ingurgitanto di tutto di più.
Cmq Antò mi ha dato un buon spunto di riflessione ... quando sei vicino al limite occorre anticipare l'avvento del lupo famelico facendo un pasto voluminoso a base di carboidrati, tipo 2 etti di pasta condita leggera seguita da un po di frutta ... sempre meglio che farsi fuori una crostata intera congiuntamente a biscotti e dolciumi vari.
se assaggi una qualsiasi caxxata, o ti mettono davanti agli occhi e al naso dolci bellissimi e profumati...
è FINITA--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocome inizi è determinante
se assaggi una qualsiasi caxxata, o ti mettono davanti agli occhi e al naso dolci bellissimi e profumati...
è FINITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEcco perchè quando ci andiamo a prendere il caffè insieme è sempre domenica (dopo la ricarica) altrimenti soprattutto venerdì sera e sabato sera rischierei per la mia incolumità
Commenta
-
-
Scusate, quindi nel momento in cui sopraggiunge la fame istintiva bisogna interrompere il regime ipocalorico.... ma per quanto?? Fino a quando non passa la fame istintiva? E questo processo quanto dura?? E poi dai precedenti messaggi emergi quindi un ruolo totalmente negativo del free meal.....è sempre così o è molto negativo solo quando si arriva alla fame istintiva??
Commenta
-
Commenta