Pareri: PSFM e Keto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Tamargi
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 261
      • 4
      • 6
      • Ovunque
      • Send PM

Ct-7b, ma dopo quanto si attiva questo tipo di fame?? Ovvero, il tuo intervento è chiaro però c'è il pericolo di confondere tale fame con quella + comune....

Commenta

• ct-7b
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 2006
        • 84
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
        Ct-7b, ma dopo quanto si attiva questo tipo di fame?? Ovvero, il tuo intervento è chiaro però c'è il pericolo di confondere tale fame con quella + comune....
        fidati che la capisci.....quando ti senti depresso anche se nulla sembra storto, introversione, insonnia e pensiero costante, quasi, al cibo..
        inoltre è una fame che nn abbraccia solo un tipo di cibo....ma un "fame omnica", hai fame.....hai poche preferenze...
        ....BROLY...

Commenta

• Meco
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 1546
          • 297
          • 273
          • Send PM

quando lo provi te ne accorgi eccome ... è un senso di fame ... atavica ... chiudi gli occhi per dormire e vedi crostate cornetti torte al cioccolato vasi di nutella bignè e non riesci a chiudere occhio ... finquando il tuo io che normalmente si indegna al solo pensiero di sgarrare dalla dieta con una mollichina di pane viene completamente messo da parte e sostituito da una belva famelica insaziabile che si alza alle 3 di notte ed in grado di ingurgitare 5-8000 calorie in un solo pasto.

si vede che mi è successo ?
          Last edited by Meco; 30-06-2008, 18:28:26.

Commenta

• Tamargi
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 261
            • 4
            • 6
            • Ovunque
            • Send PM

Il mio problema allora è prima far venire fuori l'io che si indegna....
            Skerzi a parte, è una fame che si attiva sotto la tua BF di equilibrio o può attivarsi anke dopo un + o - lungo periodo in ipocalorica??

Commenta

• ct-7b
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 2006
              • 84
              • 3
              • Send PM

Il mio problema allora è prima far venire fuori l'io che si indegna....
              Skerzi a parte, è una fame che si attiva sotto la tua BF di equilibrio o può attivarsi anke dopo un + o - lungo periodo in ipocalorica??
              sotto il tuo set point.....durante una normale fase ipocolarica il senso di fame aumenta in modo graduale + il deficit calorico è basso + questo aumento sarà lento....giunto sotto il tuo set point provi la vera e propria fame....
              ....BROLY...

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • triangolo delle bermuda
                • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                sotto il tuo set point.....durante una normale fase ipocolarica il senso di fame aumenta in modo graduale + il deficit calorico è basso + questo aumento sarà lento....giunto sotto il tuo set point provi la vera e propria fame....
                sarebbe ottimo lo schema psmf 2 0 3 giorni e poi refedd
                tipo uno a meta' e uno a fine settimana...e il refeed che funziona meglio e' come dici tu a base di chos....pero' un giorni in high fat per riequilibrio ormonale si dovrebbe inserire...anche perche' i fat svolgono funzioni importanti che tutti sappiamo...certo stare tutta la settimana a 20 gr fat nn e' molto buono....come lo si potrebbe inserire nello schema?....oppure non serve inserirlo basta il refeed di carbo due volte settimana o un pasto tossico tipo la domenica sera....posta uno schemino...che soddisfi queste esigenze....ehehehe..

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• ct-7b
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 2006
                  • 84
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                  pero' un giorni in high fat per riequilibrio ormonale si dovrebbe inserire...anche perche' i fat svolgono funzioni importanti che tutti sappiamo...certo stare tutta la settimana a 20 gr fat nn e' molto buono....come lo si potrebbe inserire nello schema?....
                  nelle 5 ore di refeed....1gr di grassi x kg di lbm, basta nn superare questa soglia...
                  ....BROLY...

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                    quando lo provi te ne accorgi eccome ... è un senso di fame ... atavica ... chiudi gli occhi per dormire e vedi crostate cornetti torte al cioccolato vasi di nutella bignè e non riesci a chiudere occhio ... finquando il tuo io che normalmente si indegna al solo pensiero di sgarrare dalla dieta con una mollichina di pane viene completamente messo da parte e sostituito da una belva famelica insaziabile che si alza alle 3 di notte ed in grado di ingurgitare 5-8000 calorie in un solo pasto.

Ecco perchè quando ci andiamo a prendere il caffè insieme è sempre domenica (dopo la ricarica) altrimenti soprattutto venerdì sera e sabato sera rischierei per la mia incolumità

Questo 3d caxxo è interessantissimo ragà
                    sigpic

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

mi succedeva la scorso anno il venerdi notte prima di andare a dormire..il sabato avevo la ricarica..sporca

Commenta

• Meco
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 1546
                        • 297
                        • 273
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        mi succedeva la scorso anno il venerdi notte prima di andare a dormire..il sabato avevo la ricarica..sporca
                        l'esperienza mi dice che quando si iniza a non dormire a causa della fame la dieta è praticamente finita. visto che prima o poi si crolla ingurgitanto di tutto di più.
                        Cmq Antò mi ha dato un buon spunto di riflessione ... quando sei vicino al limite occorre anticipare l'avvento del lupo famelico facendo un pasto voluminoso a base di carboidrati, tipo 2 etti di pasta condita leggera seguita da un po di frutta ... sempre meglio che farsi fuori una crostata intera congiuntamente a biscotti e dolciumi vari.

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

l'esperienza mi dice che quando si iniza a non dormire a causa della fame la dieta è praticamente finita. visto che prima o poi si crolla ingurgitanto di tutto di più.
                          Cmq Antò mi ha dato un buon spunto di riflessione ... quando sei vicino al limite occorre anticipare l'avvento del lupo famelico facendo un pasto voluminoso a base di carboidrati, tipo 2 etti di pasta condita leggera seguita da un po di frutta ... sempre meglio che farsi fuori una crostata intera congiuntamente a biscotti e dolciumi vari.
                          come inizi è determinante

se assaggi una qualsiasi caxxata, o ti mettono davanti agli occhi e al naso dolci bellissimi e profumati...

è FINITA
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Meco
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 1546
                            • 297
                            • 273
                            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            come inizi è determinante

se assaggi una qualsiasi caxxata, o ti mettono davanti agli occhi e al naso dolci bellissimi e profumati...

è FINITA
                            è cosi .... magari parti per assaggiare solo una cosina ... da li la voragine si apre. Infatti i casini piu grossi li combino in ricarica o nel free meal

Commenta

• Meco
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 1546
                              • 297
                              • 273
                              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Ecco perchè quando ci andiamo a prendere il caffè insieme è sempre domenica (dopo la ricarica) altrimenti soprattutto venerdì sera e sabato sera rischierei per la mia incolumità

Commenta

• Tamargi
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 261
                                • 4
                                • 6
                                • Ovunque
                                • Send PM

Scusate, quindi nel momento in cui sopraggiunge la fame istintiva bisogna interrompere il regime ipocalorico.... ma per quanto?? Fino a quando non passa la fame istintiva? E questo processo quanto dura?? E poi dai precedenti messaggi emergi quindi un ruolo totalmente negativo del free meal.....è sempre così o è molto negativo solo quando si arriva alla fame istintiva??

Commenta

Working...
                                X