Il tipo bodyopus è quella che ha scritto ct-7b in evidenza nella sezione low carb o è un po differente?
Pareri: PSFM e Keto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioCome faccio a regolarmi con la quantità? un cucchino da caffè ad esempio quanti gr ne prende??? non è facile pesarlo sulla bilancia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioIl tipo bodyopus è quella che ha scritto ct-7b in evidenza nella sezione low carb o è un po differente?
tranqui....calorie 10% sotto il mantenimento proteine il 25% dell'introito calorico....fat il 75%. niente carbo nemmeno lattuga fino a giovedi...ma e' eccessivo....tu fai 70%fat 25-30% prot....piu' un po' de lattuga o insalata a pranzo e a cena....anche la frutta secca ha un po' di carbo...ma ameno che non ne mangi un kilo al giorno e' trascurabile il contenuto....tranquillo....la tua dieta non e' male per nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioGrazie dell'iniezione di fiducia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioche risultati hai avuto tu con la psmf meco.....a me funziona bene solo per due max tre giorni..pre refeed.....se la deve tenere a lungo meglio una cheto....i grassi ti danno una bella spinta sia sessuale che in palestra....se ti adatti bene ad usarli....la vero cheto va fatta a prot non troppo alte....la vera cheto per me e' la bodyopus di duchaine....si inizia cosi': calorie circa il 10% sotto il mantenimento...oppure se vuoi il tuo peso per 24...il 25%-30% prot il 70% fat....il top sarebbe 70%fat 25% prot ovviamente il 5% quei pochi carbo da lattuga e frutta secca....oppure puoi fare ancora 1,75 pe la tua massamagra il resto fat fino ad arrivare all'introito calorico desiderato....cioe' il tuo basale inizia cosi....non dimenticare di usare i saturi.....preservati invece la psmf come botta finale.....cioe' usala come ultima arma....perche' la psmf(parola di lyle) e' una cheto senza grassi.....quindi imho inizia in cheto e poi all'ultimo psmf.....cosi vai al top.....
Se riesci a tenerla i risultati sono notevoli in termini di perdita di grasso il problema è che svirgoli dopo 3 giorni ... arrivi al giorno della ricarica con gli occhi inettati di sangue e ingurgiti 5000kal con un solo pasto. ( mi è gia successo qualche volta ) quindi fai due passi avanti e uno indietro. Per ora cerco di tenerla il piu possibile poi quando sbrocco faccio un free meal e ricomincio.
Commenta
-
-
la psmf è dura ma meno dura rispetto ad una cheto..
la cheto ha il problmea della ricarica in cui i due giorni di ricarica devono essere fatti minuziosi..se non si vuole mandare a puttane tutto
la psmf da quel punto di vista è più elastico, un bel free meal e stai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiola psmf è dura ma meno dura rispetto ad una cheto..
la cheto ha il problmea della ricarica in cui i due giorni di ricarica devono essere fatti minuziosi..se non si vuole mandare a puttane tutto
la psmf da quel punto di vista è più elastico, un bel free meal e stai bene
Commenta
-
-
E' ancora presto per fare un piccolo bilancio però posso dire che ieri (4°giorno) non ho + avuto quella gran fame dei primi 3 giorni. La bilancia è un po impietosa perchè dice che ho perso soprattutto muscolo ma non mi abbatto perchè cmq mi vedo meglio sulla pancia.
Vado sicuramente avanti senza ricarica la prima settimana e poi studierò di seguire il metodo a scalare verso la 3/4 settimana
Commenta
-
-
Le calorie le tengo abbastanza alte (sulle 1800/1900, anke se poi ho sempre qualche dubbio sulle calorie della carne non essendo scritte sulla confezione e dovendo quindi farla rientare nei parametri a mia disposizione), poi ho seguito il consiglio di comprare un integratore di acidi grassi essenziali che inizierò da domani (o aspetto??), un multivitaminico serio e carnitina (però la carnitina magari aspettavo ancora un paio di giorni prima di iniziare, che ne pensate?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiosu qusto concordo.....pero' la cheto ti abitua ad ossidare i grassi....in una dieta ricca di grassi...aumentano gli enzimi lipolitici....diventi un a macchina che brucia grassi....ovvio che nelle ricariche devi stare attento....in psmf sela protrai per piu' di 4 5 giorni cioe' fai la classia 5 + 2 aumentano un po' gli enzimi deputati alla sintesi di grasso....per cui nel free meal se metti pure grassi (capita sempre che nel free meal ci siano)...non hai fatto nulla...infatti la ricarica di psmf va fatta prot + carbo sempre senza fat....vabbe hai ragione tristan un free meal che chezz deve fare...non ti puo' far mica danno dopo che stai a 800 cal.....pero' potrebbe fare una unione delle due una bella cheto cosi si abitua ad ossidare bene i fat e psmf pre ricarica cosi si libera degli acidi grassi in circolo e ricarica......w il mix....eheheh....in medio stat virtus.....secondo me una giusta unione delle due e' il top...che ne pensi?caso mai prima della ricarica scarica i fat tipo giovedi fat al 75% venerdi 40 50 % sabato 25% o psmf ricarica.....vai cosi' che secondo me e' il top....poi te l ho detto due settimane di psmf ci stanno ma quando vedi che cominci a stallare....
mi affascinano entrambi ma se mai dovessi provarne una, sicuramente mi butterei sulla psmf oppure per fare una cosa più sofisticata una psmf ciclizzata con mini ricariche di cho e fat anch'essi ciclizzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChuckLee Visualizza MessaggioA mio parere la keto dovrebbe essere utilizzata soltanto in caso di obesità...troppa massa muscolare a rischio
Commenta
-
Commenta