psmf è molto più pesante,sai quante cal ed energia ti danno quei grassi???
Pareri: PSFM e Keto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioMi posso immaginare, ma nella mia testa rinuncerei volentieri ad esempio a condire la verdura a favore di una bistecchina in +!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioDomanda: a colazione di solito si tengono bassi i grassi: come si fa in keto??
Mi consigliate anche il burro d'arachidi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioDomanda: a colazione di solito si tengono bassi i grassi: come si fa in keto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioMi posso immaginare, ma nella mia testa rinuncerei volentieri ad esempio a condire la verdura a favore di una bistecchina in +!!!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMetti una fonte di grassi anche a colazione.
ti posso consigliare alcune marche il migliore e' il naturally more di mandorle, purtroppo molto caro(17 euro, anche se io lo prendo a 10), il naturally more di arachidi 9 euro....sono senza sale e con aggiunta di semi di lino (quindi omega) e proteine di bianco d'uovo....(per me e' il top....pero' non lo compro sempre perche' se ne assaggio un cucchiaio e' come unadroga me lo consumo tutto in du secondi...questo si trova nei negozi di integratori per bbders...
poi il rapunzel e' ottimo ed e' biologico anche questo senza sale e zucchero aggiunto....e poi il calve e' buono senza zucchero un tantino salato....ma mi gusta parecchio....lascia stare tutto il resto tipo skippy o nutty....sono conn amido d glucosio ....ti ammazzano.....
Commenta
-
-
per farti un esempio in keto puoi stare a 1300 1600 1900 o più kcal(dipende),in psmf se va bene stai a 600...
@ met:ma il naturally more non ha anche una certa quantità di CHO?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioStamattina ero circa 74 kg con poco + del 14 % di BF..... circa 63,5 kg.... Lo so non è tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioper farti un esempio in keto puoi stare a 1300 1600 1900 o più kcal(dipende),in psmf se va bene stai a 600...
@ met:ma il naturally more non ha anche una certa quantità di CHO?
Commenta
-
Commenta