If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo un anno di cheto, confermo in pieno.
peccato non poter ringraziare!
P.s: appena posso ricambio rep!
guarda Giacomì io con 2 MESI di PSMF pulita mi sono devastato.
pelle a pezzi
libido...Libido? e che è?
umore da psicopatico
sonno impossibile
stomaco distrutto
e quando ho staccato...AHI.....diarrea come se piovesse appena mi avvicinavo a un g di Cho, gonfiore pazzesco...una merda insomma....ma se nn ci "intappi" la testa nn lo capisci...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Oggi crisi,mi chiedo a cosa serva soffrire così,in preda alla fame!! lottare col sonno,stare a 800kcal/die ...scendere sotto il proprio set point,arrivare al mare al 7% e poi dopo 7gg di normale nutrizione tornare subito al tuo 10,12,15% che sia
Si ma una volta che 6 arrivato a quel tiraggio, ti sarà molto + facile ritornarci
Cmq ad un 7% x un natural penso sia attuabile solo con una genetica ottima, altrimenti "accontentati" dell'8%
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
guarda Giacomì io con 2 MESI di PSMF pulita mi sono devastato.
pelle a pezzi
libido...Libido? e che è?
umore da psicopatico
sonno impossibile
stomaco distrutto
e quando ho staccato...AHI.....diarrea come se piovesse appena mi avvicinavo a un g di Cho, gonfiore pazzesco...una merda insomma....ma se nn ci "intappi" la testa nn lo capisci...
e quindi ora sei tornato il low carb?
io sn indeciso tra quella ed una simil-zona (isocalorica 34/34/31 ad ogni pasto)
oppure zona classica
Oggi crisi,mi chiedo a cosa serva soffrire così,in preda alla fame!! lottare col sonno,stare a 800kcal/die ...scendere sotto il proprio set point,arrivare al mare al 7% e poi dopo 7gg di normale nutrizione tornare subito al tuo 10,12,15% che sia
è proprio questo che mi fa incazzare a bestia ... dieta ferrea ... cardio al mattino a digiuno 4/5 volte a settimana, allenamenti massacranti per 3 mesi raggiungi un look decente ... una settimana ti concedi un po di libertà ritorni una merda in un attimo
ora....nz......seguo + o - la dieta ormonale....ma moooolto + o - e in IF. me ne sbatto, mi concentro sui WO e stop.
Credo che in effetti sia la scelta migliore,costante wo ,2 corsette alla settimana +pesi,dieta dal lun-sab prevalentemente carne ,pesce,uova,latte,frutta e verdura, senza conteggiare nulla e domenica libera
"Ketonuria che goduria"
----------------------- "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)
ragazzi non fate l'errore che ho fatto io....un anno di carica scarica....non serve ad un chezz....poi se stai sempre senza carbo appena li tocchi....perche'e' invitabile che li tocchi anche perche' nel mondo in cui viviamo sfido chiunque non li tocchi......o torni ad una normale dieta di mantenimento normocalorica con i carboidrati diventi una merda scacarellante vivente....ti gonfi...eect.....io prima ottenevo i migliori risultati cosi....
cutting:
prot 1,8 -2 lbm...imho di piu' non servono da natural manco le assimili...
fat o,8-1 gr lbm.....il resto delle calorie da carbo puliti.....
inizi con calorie 10% sotto il mantenimento e pian piano scendi le calorie dai carboidrati fino ad attestarti prima della gara in una dieta priva di chos....ovvero la scarica...e poi 3 4 giorni prima psmf..quindi ricarica ...se fai sto lavoro e scendi pian piano i carbo in tre o 4 mesi senza fretta ti tiri...e' evidente che le ultime due settimane stai a meno di 50 chos al giorno se non pure a 0 chos.....ve l ho detto se siete abituati a mangiare i chos appena li togliete o li abbassata il corpo dimagrira' piu' velocemente perche' sente subito l'assenza.....cosi ho fatto in passato nel 2002 per gareggiare e ho ottenuto sempre il secondo posto.....
io a 4 settimane dalla gara ho cominciato a mangiare solo petto d pollo/tacchino e 150g d patate solo post w.a 2 settimane ho eliminato anke le patate.dopo la gara ho avuto piccoli problemi d digestione ma ora sto apposto...
Met, quindi "delimiti" il tuo nome solo in preparazione di eventi e/o gare?
Per puliti intendi a basso IG, giusto?
do la mia opinione: il fissarsi sulle diete very low cho e ketogeniche come unica soluzione per il cutting, è sbagliato ed è solo di "moda".
La restrizione o azzeramento dei glucidi nella dieta nn ha alcuna "marcia in +" rispetto ad una dieta con stesse calorie, ma con macro + bilanciati (nella biblio del mio articolo "very low cho keto diet...." ho riportato 2 studi su questo, paragonavano 2 diete con calorie identiche, la unica variazione erano i carboidrati ed i grassi, una era ketogenica, l'altra una quasi zona....alcuna differenza, nessuna nella perdita di grasso....)
L'unica cosa importante durante una dieta ipocalorica è solo mantenere la quota di glucidi sotto il 40% delle calorie e nn scendere sotto 1gr x kg lbm di grassi...la cosa importante è nn dare all'organismo la preferenza all'ossidazione del glucosio al fine di evitare il catabolismo proteico per colmare il deficit energetico....
Dare una "benzina mista".....grassi e glucidi...
Una cosa che condivido con Lyle Mc è la sua idea di dieta. Dice: " una volta settate le proteine a 2,2 gr x kg di lbm ed i grassi ad 1gr x kg di lbm, il resto delle calorie necessarie può essere coperto da qualsiasi alimento"
L'insulina che è lipogenica, mantenere stabile sta ***** di curva insulinemica.....sono tutte stronzate.....
La stabilità della curva insulinica e glicemica la deve mantenere chi è diabetico o ipoglicemico reattivo.....basta.....in un soggetto sano nn cambia nulla se ha qualche picco insulinico...
Ciò che conta sono:
calorie
proteine
grassi buoni ed essenzilai (omega 3 e 6 e monoinsaturi)
il resto lo potete coprire o con altri grassi o con i glucidi o con un misto dei 2
Ct-7b, in altre parole, che il fisico entri in ketosi oppure no brucia lo stesso quantitativo di scorte di grassi?
in ketogenica bruci + grassi, ma mangi + grassi
in isocalorica bruci meno grassi, ma mangi meno grassi..
il bilancio, alla fine è il medesimo..
L'ossidazione dei corpi chetoci (beta idrossi butirrato e acetoacetato) dona + moli di ATP (quindi + energia) rispetto all'ossidaz del glucosio...
La scelta del tipo di alimentazione è molto soggettiva...e dipende dal proprio "tipo ossidativo"....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta