Pareri: PSFM e Keto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza Messaggio
    hai ragione...ma sono ospite in sardegna,ci sono poi amici sardi che se non bevo dalle 4 del pomeriggio si offendono...quindi sarò una bomba calorica fatta di pasta,dolci ,frutti e........ALCOL!!
    posso solo evitare a sto punto la colazione alla mattina...magari prendere l'alc..no?
    ma che alc...

tutt'al + un "glucose disposal" e qualcosa che limiti l'assorbimento dei grassi, se proprio vuoi farit pippe e sai di sfondarti..
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• 3roby3
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 101
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      ma che alc...

tutt'al + un "glucose disposal" e qualcosa che limiti l'assorbimento dei grassi, se proprio vuoi farit pippe e sai di sfondarti..
      vabbè ragazzi ho capito....non mi fermo con la keto fino al 9...con 15gg di scarica... e poi stacco dal mondo intero e chi si è visto si è vistoeffetto pallone!!!ma siii!!

"Ketonuria che goduria"
      -----------------------
      "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
        quello che ho detto...il wo della ud2 è migliore, imho, per una ckd o cmq una ciclica..
        'spetta xò..

in "The Ketogenic Diet" viene suggerito un lavoro di deplezione con 4-6 set per gruppo muscolare con un range di rep tra le 10 e le 15..

nella ud2 viene suggerito un lavoro con 10-12 set per gruppo (di fatti viene consigliato di fare 2 full x 2 giorni) con range 15-20

(stiamo parlando dei wo a inizio settimana)

nel primo libro l'autore sottolinea il fatto che il glicogeno, in questi wo, debva essere depleto fino a 70mmol/kg circa, ma NON oltre..

in ud2 avevo capito che invece l'intento era scendere ancora di +, da cui la diversità tra i tipi di wo in CKD vs UD2..

qualcuno sa spiegarmi?
        --

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

vabbè ragazzi ho capito....non mi fermo con la keto fino al 9...con 15gg di scarica... e poi stacco dal mondo intero e chi si è visto si è vistoeffetto pallone!!!ma siii!!
          nooo,
          ti conviene invece fare una ricarichetta e prendere una Iso/Zona una settimana prima di partire, se no quando stai là mangi il mondo causa carb craving e ti roviin..

arrivandoci con una qtà moderata di carbo invce (forse) ti contieni di +
          --

Commenta

• ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
            Ct-7b, sorry ma mi hai un attimo confuso...... nell'articolo in rilievo da te postato sulla keto c'è scritto che l'allenamento pre ricarica sono serie da 15 rep e con carico che deve procurare solo un leggero bruciore.....
            Cosè che mi sfugge???
            Ci si evolve, fortunatamente...adesso vedo meglio un tipo di wo opposto, com quello della UD2.....
            ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 2006
              • 84
              • 3
              • Send PM

'spetta xò..

in "The Ketogenic Diet" viene suggerito un lavoro di deplezione con 4-6 set per gruppo muscolare con un range di rep tra le 10 e le 15..

nella ud2 viene suggerito un lavoro con 10-12 set per gruppo (di fatti viene consigliato di fare 2 full x 2 giorni) con range 15-20

nel primo libro l'autore sottolinea il fatto che il glicogeno, in questi wo, debva essere depleto fino a 70mmol/kg circa, ma NON oltre..

in ud2 avevo capito che invece l'intento era scendere ancora di +, da cui la diversità tra i tipi di wo in CKD vs UD2..

qualcuno sa spiegarmi?
              nn mi importa che dice Lyle....togliamo le parole "allenamento di deplezione" ed iniziamo da zero:
              Dopo il refeed 1 o 2 giorni di wo lattacido, alto volume ed intensità nn sotto il 70% e nn sopra l'85%....3 o 5 serie x esercizio, 3 o 4 esercizi x gruppo muscolare concentradosi sui multiarticolari....serie composte, supersets, strip.....sono bene volute in questo wo...tutto ciò che tiene il + possibile il muscolo sotto tensione e fa accumulare lattato..
              ....BROLY...

Commenta

• Z700
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 256
                • 15
                • 9
                • Send PM

ok ... ma come lo abbini con l'allenamento?
                sostenere allenamenti pesanti senza un'alimentazione che te lo permetta è come fare le cose a metà. Vedi nella UD2 i primi giorni sei basso in cals e basso in chos quindi un allenamento per depletare le riserve ci puo' stare, ma per sostenere un allenamento che ricerca ipertrofia presuppone un'alimentazione adeguata. Io noto una profonda differenza nella qualità del mio allenamento in funzione del fatto che io abbia "mangiato" o meno!
                Diario Z700 in massa

Commenta

• Z700
                  Bodyweb Member
                  • May 2008
                  • 256
                  • 15
                  • 9
                  • Send PM

'spetta xò..

qualcuno sa spiegarmi?
                  bella domanda.. so cmq che le riserve non si scaricano mai completamente a zero, mi pare si arrivi intorno ai 45mmok/kg ( non sono sicuro di questo valore ), bisognerebbe investigare su quale è il vantaggio in un caso rispetto all'altro.
                  Diario Z700 in massa

Commenta

• ct-7b
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 2006
                    • 84
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggio
                    ok ... ma come lo abbini con l'allenamento?
                    sostenere allenamenti pesanti senza un'alimentazione che te lo permetta è come fare le cose a metà. Vedi nella UD2 i primi giorni sei basso in cals e basso in chos quindi un allenamento per depletare le riserve ci puo' stare, ma per sostenere un allenamento che ricerca ipertrofia presuppone un'alimentazione adeguata. Io noto una profonda differenza nella qualità del mio allenamento in funzione del fatto che io abbia "mangiato" o meno!
                    why? ho scritto che lo fai il giorno seguente il refeed....un allenamento che sostiene l'ipertrofia è un allenamento lattacido e depletivo.....nessuno fa una deplezione con 20 o + reps a serie, faresti solo un lavoro sotto la soglia dell'anaerobiosi, la produzione di lattato sarebbe bassa e la deplezione del glicogeno anche....
                    ....BROLY...

Commenta

• Z700
                      Bodyweb Member
                      • May 2008
                      • 256
                      • 15
                      • 9
                      • Send PM

why? ho scritto che lo fai il giorno seguente il refeed....un allenamento che sostiene l'ipertrofia è un allenamento lattacido e depletivo.....nessuno fa una deplezione con 20 o + reps a serie, faresti solo un lavoro sotto la soglia dell'anaerobiosi, la produzione di lattato sarebbe bassa e la deplezione del glicogeno anche....
                      yep mate, you're right! i missed it!
                      domandina a questo punto: affinchè ci sia ipertrofia serve una condizione ormonale favorevole, ora, questa si ha dalle prime ore dall'inizio del refeed?
                      Diario Z700 in massa

Commenta

• Z700
                        Bodyweb Member
                        • May 2008
                        • 256
                        • 15
                        • 9
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggio
                        yep mate, you're right! i missed it!
                        domandina a questo punto: affinchè ci sia ipertrofia serve una condizione ormonale favorevole, ora, questa si ha dalle prime ore dall'inizio del refeed?
                        c'è anche da considerare la capacità di sintesi del glicogeno?in ud2,l'allenamento x ixtrofia, si fa il giorno dopo il refeed quando si presuppone che hai ricaricato a dovere.
                        Diario Z700 in massa

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

nn mi importa che dice Lyle....togliamo le parole "allenamento di deplezione" ed iniziamo da zero:
                          Dopo il refeed 1 o 2 giorni di wo lattacido, alto volume ed intensità nn sotto il 70% e nn sopra l'85%....3 o 5 serie x esercizio, 3 o 4 esercizi x gruppo muscolare concentradosi sui multiarticolari....serie composte, supersets, strip.....sono bene volute in questo wo...tutto ciò che tiene il + possibile il muscolo sotto tensione e fa accumulare lattato..
                          claro claro

parlavamo della stessa cosa ma prima non ti avevo capito nè mi ero fatto capire..
                          --

Commenta

• 3roby3
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 101
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Un attimo di crisi!! cercasi consigli

Oggi crisi,mi chiedo a cosa serva soffrire così,in preda alla fame!! lottare col sonno,stare a 800kcal/die ...scendere sotto il proprio set point,arrivare al mare al 7% e poi dopo 7gg di normale nutrizione tornare subito al tuo 10,12,15% che sia

"Ketonuria che goduria"
                            -----------------------
                            "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

Commenta

• giacomo82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 6312
                              • 543
                              • 582
                              • In your hearts
                              • Send PM

Oggi crisi,mi chiedo a cosa serva soffrire così,in preda alla fame!! lottare col sonno,stare a 800kcal/die ...scendere sotto il proprio set point,arrivare al mare al 7% e poi dopo 7gg di normale nutrizione tornare subito al tuo 10,12,15% che sia
                              chi vive sperando.......muore

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

ti rispondo io: se nn gareggi serve solo a rovinare la tua vita e quella di chi ti sta accanto.
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X