Pareri: PSFM e Keto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Tamargi fidati, riprendi una low carb seria , ristretta senza sgarrare, per 1 mese poi ti spari una metabolica ad agosto a 30/35gr di carbo con i primi 14 gg a regime e solo al 15gg la ricarica per darti una botta finale.
    Vedrai che per il 1° settembre sei pronto!
    sigpic

Commenta

• Tamargi
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 261
      • 4
      • 6
      • Ovunque
      • Send PM

Meco, ma il problema mio è anke lì cioè per stare in keto dovrei stare sotto i 2 gr KGlmb (spot consiglia 1,8) il che per me vuol dire stare sui 125 gr di PRO.
      Le proporzioni che mi hai consigliato tu sono da metabolica?

Commenta

• Meco
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 1546
        • 297
        • 273
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
        Meco, ma il problema mio è anke lì cioè per stare in keto dovrei stare sotto i 2 gr KGlmb (spot consiglia 1,8) il che per me vuol dire stare sui 125 gr di PRO.
        Le proporzioni che mi hai consigliato tu sono da metabolica?
        sono da keto.

Commenta

• Tamargi
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 261
          • 4
          • 6
          • Ovunque
          • Send PM

Diavoletto, il mio problema è che vorrei "dare il cuore" prima perchè in agosto in ferie almeno qualke gelatino senza eccedere però me lo vorrei fare!!
          Tu come gestisci i macro nella tua metabolica?

Commenta

• Tamargi
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 261
            • 4
            • 6
            • Ovunque
            • Send PM

Sono da keto per uno + grosso di me o secondo te si adatterebbero al mio caso?

Commenta

• Tamargi
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 261
              • 4
              • 6
              • Ovunque
              • Send PM

In ogni caso grazie mille

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Diavoletto, il mio problema è che vorrei "dare il cuore" prima perchè in agosto in ferie almeno qualke gelatino senza eccedere però me lo vorrei fare!!
                Tu come gestisci i macro nella tua metabolica?
                Tamargi che dirti, secondo me non sei messo così cicciobombo da fare la keto, ma ti vedo bello deciso a spaccare ed a concederti un agosto da squartato perciò visto che sei consapevole della durezza della keto, ma vuoi raggiungere dei risultati subito parti con la keto .

Io sto sui 140/150gr di pro - 100/110gr fat - 30/35gr carb

1.71cm 70.5kg polso 17cm anni 27
                sigpic

Commenta

• Tamargi
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 261
                  • 4
                  • 6
                  • Ovunque
                  • Send PM

Se ...... magari squartato!!!!! Con la mia adolescenza da ciccio è praticamente un miraggio.
                  Da quanto sei in questo regime?? E che risultati hai ottenuto??
                  (sai sentire i risultati che si ottengono da motivazione )

PS:ho dato rep a te e meco per l'aiuto. Grazie ragazzi

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Se ...... magari squartato!!!!! Con la mia adolescenza da ciccio è praticamente un miraggio.
                    Da quanto sei in questo regime?? E che risultati hai ottenuto??
                    (sai sentire i risultati che si ottengono da motivazione )

PS:ho dato rep a te e meco per l'aiuto. Grazie ragazzi
                    Allora ho iniziato a metà marzo che facevo quasi 77kg adesso dopo 3 mesi sono a 70.5kg, l'addome comincia a spaccarsi e le vene stanno tutte belle fuori . Per lo squartamento dell'addome penso che c'è ancora da lavorare, ma se non sklero prima per la bassa soglia di carbo da qui alla seconda settimana di agosto conto di farcela

P.s. Grazie per la rep
                    sigpic

Commenta

• Tamargi
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 261
                      • 4
                      • 6
                      • Ovunque
                      • Send PM

Ma quanto sei alto?
                      Io sono in strada per le vene su spalle e braccia ma l'addome è indietro e c'è da lavorare!!!!

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • triangolo delle bermuda
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                        la psmf come contenuto proteico non si discosta poi tanto da una keto, quello che fa veramente la differenza, ooltre ai pochi grammi di carbo della keto, è la quantità di grassi che nella PSMF sono ridotti ai minimi termini

Imho la psmf è una dieta da duri o da ciccioni ... in altri casi è davvero difficile finire per non alzarsi la notte e spolverare via qualsiasi cosa commestibile ( ma anche no ) capiti a tiro. Per te una PSMF potrebbe essere cosi fatta : 150/160 gr di pro, verdura in foglia verde a badilate, 6 grammi di olio di pesce STOP. Basta poco per rendersi conto di cosa significherebbe portare avanti una dieta del genere.

Secondo me una keto con 150 gr di proteine, 30 gr di carbo e un centinaio di grammi di grassi potrebbe andare benissimo.
                        che risultati hai avuto tu con la psmf meco.....a me funziona bene solo per due max tre giorni..pre refeed.....se la deve tenere a lungo meglio una cheto....i grassi ti danno una bella spinta sia sessuale che in palestra....se ti adatti bene ad usarli....la vero cheto va fatta a prot non troppo alte....la vera cheto per me e' la bodyopus di duchaine....si inizia cosi': calorie circa il 10% sotto il mantenimento...oppure se vuoi il tuo peso per 24...il 25%-30% prot il 70% fat....il top sarebbe 70%fat 25% prot ovviamente il 5% quei pochi carbo da lattuga e frutta secca....oppure puoi fare ancora 1,75 pe la tua massamagra il resto fat fino ad arrivare all'introito calorico desiderato....cioe' il tuo basale inizia cosi....non dimenticare di usare i saturi.....preservati invece la psmf come botta finale.....cioe' usala come ultima arma....perche' la psmf(parola di lyle) e' una cheto senza grassi.....quindi imho inizia in cheto e poi all'ultimo psmf.....cosi vai al top.....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• Tamargi
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 261
                          • 4
                          • 6
                          • Ovunque
                          • Send PM

Grazie Metabolicboy.
                          Come saturi cosa mangi oltre le uova intere? Tagli di carne un po + grassa??
                          Tu prediligi la metabolica alla keto?? Se sì perchè?

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • triangolo delle bermuda
                            • Send PM

Grazie Metabolicboy.
                            Come saturi cosa mangi oltre le uova intere? Tagli di carne un po + grassa??
                            Tu prediligi la metabolica alla keto?? Se sì perchè?
                            la metabolica e' a prot piu' alte....nel periodo di valutazione anche i fat sono alti....ma si inizia con calorie al mantenimento.....60% fat 35%pro 5% carbo....per me sarebbe 220 gr prot 140 150 fat.....cioe' high fat high protein....poi dopo la valutazione se ti vuoi tirare con la metabolica tagli le calorie ogni settimana dai fat lasciando le prot invariate o sensibilmente piu' alte.....a me piace perche' nel mio caso mi fa crescere pulito....ma non mi fa arrivare a percentuali basse di bf ne' mi fa squartare.....io mi squarto a prot molto basse 1,75...non tollero bene alte prot e come me tanti altri..nalla cheto le prot si possono tenere tra 1,5 e 1,8 per lbm il resto fat....la vera cheto ti viene con grammi fat piu' alte delle prot....non ti preoccupare che le prot siano bassissime con tutti quei fat avrai tanti chetoni che ti preservano la massa magra....io addirittura facevo anche due giorni estremi a soli fat con 30 40 gr di proteine da frutta secca e tutto il resto fat......e non perdevo massa anzi buttavo via l'inferno perche' i chetoni sono diuretici.....quindi io fossi in te inizierei con una bella cheto se ti devi tirare.....quando stallli tieni le prot costanti tipo 120 gr al giorno e scendi i fat pian piano di giorno in giorno fino ad arrivare a psmf prericarica...poi all'ultimo ti spari una settimana di psmf.......una o due....e sei ok....per quel che concerne l'introito proteico solo tu puoi sapere se ti dimagrisci meglio a prot alte e fat piu' bassi o a fat alti e prot piu' basse....devi provare....per me per dimagrire la cheto seguita da una psmf con prot 2,2 lbm e' il top.......la meta secondo me e' piu' da massa pulita o da bodyrecomposition.....la cheto e' nata per il cutting....quando stalli e se stalli....scarichi i fat....fai la fame e vedi che ottieni i tuoi risultati....io ono qui se ti serve aiuto....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                              che risultati hai avuto tu con la psmf meco.....a me funziona bene solo per due max tre giorni..pre refeed.....se la deve tenere a lungo meglio una cheto....i grassi ti danno una bella spinta sia sessuale che in palestra....se ti adatti bene ad usarli....la vero cheto va fatta a prot non troppo alte....la vera cheto per me e' la bodyopus di duchaine....si inizia cosi': calorie circa il 10% sotto il mantenimento...oppure se vuoi il tuo peso per 24...il 25%-30% prot il 70% fat....il top sarebbe 70%fat 25% prot ovviamente il 5% quei pochi carbo da lattuga e frutta secca....oppure puoi fare ancora 1,75 pe la tua massamagra il resto fat fino ad arrivare all'introito calorico desiderato....cioe' il tuo basale inizia cosi....non dimenticare di usare i saturi.....preservati invece la psmf come botta finale.....cioe' usala come ultima arma....perche' la psmf(parola di lyle) e' una cheto senza grassi.....quindi imho inizia in cheto e poi all'ultimo psmf.....cosi vai al top.....
                              Parole sante amico
                              Anche secondo me una psmf la devi fare o tenere per un tempo breve altrimenti scapocci e rischi di buttare tutto a puttxxx sgarrando come le bestie preso da un raptus di fame
                              sigpic

Commenta

• Tamargi
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 261
                                • 4
                                • 6
                                • Ovunque
                                • Send PM

Grandissimo!!!
                                Posso provare ad approfittarne subito???
                                Ti posto un paio di giorni...... mi faresti i tuoi commenti

Col
                                3 uova intere, lattuga e 10 gr EVO
                                Spuntino:
                                50 gr pollo, 20gr mandorle, 10 gr evo, finocchio
                                Pranzo:
                                150gr tacchino, mix di verdure fresche (almeno 2-3 etti), 10 gr EVO.
                                Spuntino:
                                come l'altro
                                Post wo:
                                20 gr Whey
                                Cena
                                50 gr tonno naturale, 10 gr evo, 20 gr mandorle, lattuga.
                                Prenannna:
                                50 gr tonno naturale, 10 gr evo, 20 gr mandorle

Col
                                100 gr di salmone, lattuga e 10 gr EVO
                                Spuntino:
                                40 gr grana, 25gr mandorle, finocchio
                                Pranzo:
                                150gr suino, mix di verdure fresche (almeno 2-3 etti), 10 gr EVO.
                                Spuntino:
                                come l'altro
                                Cena
                                120gr pollo, 10 gr evo, 20 gr mandorle, lattuga.

Commenta

Working...
                                X