Pareri: PSFM e Keto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tamargi
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 261
    • 4
    • 6
    • Ovunque
    • Send PM

Pareri: PSFM e Keto

Non sono molto esperto (soprattutto di psfm) però l'opinione comune che ho letto nei vari post è che sia molto + dura di una keto.
    E' anke + efficace o brucia troppa massa magra???
    Io non l'ho mai provata mentre ho iniziato adesso una keto e mi chiedo:
    la psfm in meno della keto ha i grassi che io adesso prendo soprattutto da EVO e mandorle però ha abbastanza + proteine.
    Personalmente penso che dia più soddisfazione mangiarsi un po + di carne e rinunciare alle mandorle.
    E' un'impressione mia oppure c'è qualcosa dell psfm che mi sfugge???
    Premetto che ho già fatto un search sulla psfm e ho visto diete simili alla keto ma con le differenze di cui sopra.
    Grazie
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

In che condizione sei e quali sono i tuoi obiettivi?

Qualche dato?
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      In che condizione sei e quali sono i tuoi obiettivi?

Qualche dato?
      Come ti ha scritto naoto, dipende tutto da come stai messo adesso, dagli obiettivi che ti poni e dalla volontà di soffrire un pò aggiungo io
      sigpic

Commenta

• Tamargi
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 261
        • 4
        • 6
        • Ovunque
        • Send PM

Non li avevo messi perchè ragionavo in generale ma sono ben felice se mi vorreste dare dei consigli specifici.
        28 anni, 180 cm, 74 kg e circa 14,5% BF da bilancia. Ho fatto 6 settimane di low con qualke errorino ma neanke troppi.