Dieta estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thomasss
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Firenze
    • Send PM

Dieta estate

Ciao a tutti, sono nuovo qui!!
    Ho un problema, purtoppo saro' solo in casa per un messetto, e non avendo piu chi cucina per me dovro' arrangiarmi da solo!
    Il problema è che qualunque cosa faccia fa skifooooooooooooooo!!!!
    Essendo abituato a mangiare spesso ed in particolare facendo una dieta ricca di proteine e carboidrati......mi trovo in difficoltà!
    Cosa mi consigliereste di pratico ma di buona efficacia per continuare ad allenarmi ed avere pur sempre una buona alimentazione......
    Qualcosa di semplice.....anche perchè mi ritrovo con pochi minuti per cucinare.........grazie a tutti!!!
  • Salvo--FF--
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 39
    • 0
    • 0
    • CaTaNiA
    • Send PM

Originariamente Scritto da thomasss Visualizza Messaggio
    Ho un problema, purtoppo saro' solo in casa per un messetto, e non avendo piu chi cucina per me dovro' arrangiarmi da solo!
    Essendo abituato a mangiare spesso ed in particolare facendo una dieta ricca di proteine e carboidrati......mi trovo in difficoltà!
    Cosa mi consigliereste di pratico ma di buona efficacia per continuare ad allenarmi ed avere pur sempre una buona alimentazione......
    Qualcosa di semplice.....anche perchè mi ritrovo con pochi minuti per cucinare.........grazie a tutti!!!
    Se non lo mangi già il tonno è ottimo(ha tante proteine )ed è velocissimo da preparare,basta che apri la scatola

Commenta

• stocchinoalessio
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 37
      • 1
      • 0
      • Send PM

pasta al tonno magari integrale piu completo di cosi

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Vai dal panettiere e compri del pane. Vai dal salumiere e compri della bresaola, oppure al supermercato e compri il tonno. Poi apri in due il panino e gli metti il companatico. Richiudi il panino ed hai un bel panino imbottito, hai visto che ricetta innovativa ?
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Vai dal panettiere e compri del pane. Vai dal salumiere e compri della bresaola, oppure al supermercato e compri il tonno. Poi apri in due il panino e gli metti il companatico. Richiudi il panino ed hai un bel panino imbottito, hai visto che ricetta innovativa ?
          max 6 sempre il migliore in fatto di innovazioni azzarola..ma cm fai ad essere così aggiornato?

Commenta

• thomasss
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2
            • 0
            • 0
            • Firenze
            • Send PM

sapete una segaccia ...............................cmq grazie

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

sapete una segaccia ...............................cmq grazie

prendi 1 pentola, metti dell'acqua, fai bollire, aggiungi il sale, buttaci il riso..mentre aspetti hai 1 quarto d'ora x far scaldare la piastra, metterci sopra il pollo farlo abbrustolire, tagliarlo a tocchetti
              poi scoli il riso ci butti il pollo, mischi bene e hai 1 post wo perfetto
              se nn 6 pratico con la griglia puoi mettere del tonno al naturale oppure mangiarti della bresaola o dell'affettato di takkino cm secondo

il riso è bono anke freddo e si conserva senza problemi x cui puoi fartene in quantità tenerlo in frigo e dividertelo quando ti serve

Commenta

• grandemino
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1361
                • 48
                • 88
                • Lecce
                • Send PM

ma che post immondo è?
                siamo alla follìa

Commenta

Working...
                X