Ciao a Tutti ho un dubbi per la colazione...SOno in massa e vorrei sape se sarebbe meglio una decina di fette biscottate integrali con il miele +300ml di latte parzialmente scremato+60g di cereali o in alternativa 10gallette con miele +latte 300ml+60g di cereali AH un'altra doma: meglio marmellata o miele???
Colazione?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da panda82 Visualizza Messaggioanche io vorrei sapere se è meglio la marmellata o il miele da spalmare sulle fette biscottate.
Che poi dato il consiglio di mangiare poca frutta, almeno un po' di marmellata penso ci vorrebbe
MIELE: Proteine 0,6g carboidrati 80,3gr grassi 0gr kcal---304
Marmellata: Proteine 0,5 Carboidrati 58,7 Grassi tr Fibre 2,2gr Kcal---222
ovviamente questi dati sono per 100gr di prodotto....
Poi volendo ci sono le marmellate dietetiche con sole 80 kcal per 100 gr.....ma da quanto ho capito siete in massa....quindi forse non vi conviene usare marmellata dietetica....aspettate pareri dei veterani!!!Last edited by Salvo--FF--; 26-06-2008, 01:18:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioCiao a Tutti ho un dubbi per la colazione...SOno in massa e vorrei sape se sarebbe meglio una decina di fette biscottate integrali con il miele +300ml di latte parzialmente scremato+60g di cereali o in alternativa 10gallette con miele +latte 300ml+60g di cereali AH un'altra doma: meglio marmellata o miele???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta