Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colazione?!

    Ciao a Tutti ho un dubbi per la colazione...SOno in massa e vorrei sape se sarebbe meglio una decina di fette biscottate integrali con il miele +300ml di latte parzialmente scremato+60g di cereali o in alternativa 10gallette con miele +latte 300ml+60g di cereali AH un'altra doma: meglio marmellata o miele???

    #2
    Un consiglio;(

    Commenta


      #3
      anche io vorrei sapere se è meglio la marmellata o il miele da spalmare sulle fette biscottate.
      Che poi dato il consiglio di mangiare poca frutta, almeno un po' di marmellata penso ci vorrebbe

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da panda82 Visualizza Messaggio
        anche io vorrei sapere se è meglio la marmellata o il miele da spalmare sulle fette biscottate.
        Che poi dato il consiglio di mangiare poca frutta, almeno un po' di marmellata penso ci vorrebbe
        i macronutrienti sono i seguenti:

        MIELE: Proteine 0,6g carboidrati 80,3gr grassi 0gr kcal---304

        Marmellata: Proteine 0,5 Carboidrati 58,7 Grassi tr Fibre 2,2gr Kcal---222

        ovviamente questi dati sono per 100gr di prodotto....

        Poi volendo ci sono le marmellate dietetiche con sole 80 kcal per 100 gr.....ma da quanto ho capito siete in massa....quindi forse non vi conviene usare marmellata dietetica....aspettate pareri dei veterani!!!
        Last edited by Salvo--FF--; 26-06-2008, 00:18:55.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tias Visualizza Messaggio
          Ciao a Tutti ho un dubbi per la colazione...SOno in massa e vorrei sape se sarebbe meglio una decina di fette biscottate integrali con il miele +300ml di latte parzialmente scremato+60g di cereali o in alternativa 10gallette con miele +latte 300ml+60g di cereali AH un'altra doma: meglio marmellata o miele???
          Cioè ma vi rendete conto certe volte delle domande che fate ? In questa alternativa sostituisci le 10 fette biscottate con 10 gallette, ti rendi conto che è praticamente lo stesso ? Certe volte non so cosa dire, vi perdete in un bicchiere d'acqua e sicuramente questa sezione è peggiorata negli ultimi tempi.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎