Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frutta a fine pasto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frutta a fine pasto

    Salve ragazzi,volevo saper se è consigliato o meno mangiare la frutta a fine pasto.
    Sto seguendo una dieta per la massa e di solito la sera mangio 300 gr di frutta dopo la cena.
    Che ne dite?
    Conviene mangiarla?

    #2
    Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,volevo saper se è consigliato o meno mangiare la frutta a fine pasto.
    Sto seguendo una dieta per la massa e di solito la sera mangio 300 gr di frutta dopo la cena.
    Che ne dite?
    Conviene mangiarla?
    Se ti fai un giro trovi qualche articolo interessante di max power su questo argomento: io la sera preferisco la verdura, la frutta la uso nei due spuntini ( metà mattina, metà pomeriggio ); alcuni frutti consumati dopo il pasto mi danno parecchio fastidio ( specie la mela e le banane ) ma nn tutti reagiscono così: se nn ti dà fastidio puoi pure mangiarla a fine pasto.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi,volevo saper se è consigliato o meno mangiare la frutta a fine pasto.
      Sto seguendo una dieta per la massa e di solito la sera mangio 300 gr di frutta dopo la cena.
      Che ne dite?
      Conviene mangiarla?
      Ti da problemi di fermentazione gastrointestinale ? (Gonfiore e flatulenza)
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        ciao max, mangiando la frutta dopo il pasto non ho alcun fastidio.
        come devo comportarmi?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
          ciao max, mangiando la frutta dopo il pasto non ho alcun fastidio.
          come devo comportarmi?
          Se non ti dà problemi mangiala... Ma dire 300 gr di frutta in senso generico non è uguale. Kcal e fruttosio variano, anche in base alla maturazione della stessa

          _____________________DIARIO__________________________

          Commenta


            #6
            si...ma i 300 gr di frutta sono tutti tipi diversi, va bene lo stesso?
            la banana conviene mangiarla acerba o piu' matura?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎