Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema peso

    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e sin dal primo impatto mi è sembrato molto buono.Ho 16 anni sono alto 1 e 77e peso solamente 56 chili e appunto per questo motivo ho deciso di andare in palestra. Sono andato gia l'anno scorso in estate ma poi a settembre ho dovuto smettere causa scuola e calcio, ora ho ripreso da circa un mese ma siccome parto riprenderò seriamente a settembre visto anche che non pratico più calcio.Il mio problema è che mangio moltissimo e non riesco a ingrassare di un chilo cristo, per quel poco che sono stato in palestra sono soddisfatto solamente dei bicipiti (le braccia non sono grosse cioè solamente i bicipiti per intenderci), visto che avevo iniziato già da tempo a farli a casa, in estate farò qualche esercizio per mantenere almeno anche i pochi risultati ottenuti dopo circa 2 mesi e non interrompere tutto. Vi chiedo qualche consiglio cosa dovrei fare per prendere peso ? Ho sentito di integratori che possono aiutare in questo campo, se si quale prendere? sono totalmente inesperto.Sono convinto che senza sostanze non riuscirò mai a prendere chili Ringrazio tutti per l'aiuto
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    #2
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e sin dal primo impatto mi è sembrato molto buono.Ho 16 anni sono alto 1 e 77e peso solamente 56 chili e appunto per questo motivo ho deciso di andare in palestra. Sono andato gia l'anno scorso in estate ma poi a settembre ho dovuto smettere causa scuola e calcio, ora ho ripreso da circa un mese ma siccome parto riprenderò seriamente a settembre visto anche che non pratico più calcio.Il mio problema è che mangio moltissimo e non riesco a ingrassare di un chilo cristo, per quel poco che sono stato in palestra sono soddisfatto solamente dei bicipiti (le braccia non sono grosse cioè solamente i bicipiti per intenderci), visto che avevo iniziato già da tempo a farli a casa, in estate farò qualche esercizio per mantenere almeno anche i pochi risultati ottenuti dopo circa 2 mesi e non interrompere tutto. Vi chiedo qualche consiglio cosa dovrei fare per prendere peso ? Ho sentito di integratori che possono aiutare in questo campo, se si quale prendere? sono totalmente inesperto.Sono convinto che senza sostanze non riuscirò mai a prendere chili Ringrazio tutti per l'aiuto
    posta la tua dieta attuale

    Commenta


      #3
      Posta la tua dieta
      edt. sono stato preceduto e ne approfitto x aggiungere:molti pensano di mangiare tanto,ma in verità stanno sotto il loro fabbisogno calorico x mettere su massa e nn crescono
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        se hai 16 anni non è un problema , la cosa importante è la costanza e la qualità nell'allenamento
        Last edited by Francesc0_90; 25-06-2008, 20:56:00.

        Commenta


          #5
          allora posto subito cosa mangio:
          mattina: 1 tazza di latte + 3 febbe biscottate con nutella +1 frutto
          pomeriggio:200 grammi di pasta, 150 grammi di tacchino che alterno poi con manzo,pollo,cavallo a seconda dei giorni + 1 piatto di insalata (lattuga e pomodori)
          sera: circa 150 grammi di (un piatto normale )riso(o al sugo o alla milanese) o sempre pasta, sempre carne o qualche volta pesce 150 grammi sempre
          di solito di pomeriggio faccio uno spuntino gelato/yougurt
          qualche volta durante la settimana di solito 2 volte mangio 1 o 2 uova

          l'impegno nell'allenamento d'ora in poi cercherò di frequentare la palestra durante tutto l'anno e non solo d'estate l'anno scorso non lo ho potuto fare poichè il calcio mi prendeva 3 /4 gg alla settimana e poi dovevo dedicare tempo anche allo studio
          Last edited by huntermaster; 25-06-2008, 21:32:56.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #6
            (purtroppo non è il mio caso ) ma io conosco gente che dai 16 ai 17 o dai 17 ai 18 è letteralmente esplosa , tipo 10 kg in un inverno ,mantenendo sempre e comunque costanza e qualità negli allenamenti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Francesc0_90 Visualizza Messaggio
              (purtroppo non è il mio caso ) ma io conosco gente che dai 16 ai 17 o dai 17 ai 18 è letteralmente esplosa , tipo 10 kg in un inverno ,mantenendo sempre e comunque costanza e qualità negli allenamenti
              A quell'età fai presto a mettere kili:sei in crescita,inoltre probabilmente erano anke qualcosa cme hp -15 (cme quasi tutti i ragazzini a quell'età) e fai presto a mettere su peso
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                come ti dicevo non è il mio caso
                io ne ho quasi 18e non riesco a crescere significativamente pur seguendo una dieta e andandoci 3 volte alla settimana

                Commenta


                  #9
                  Nenke io metto peso tanto facilmente...sono stabile
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    consigli sulla dieta ? Volevo anche chiedermi magari qualche integratore che potesse aiutare e se prenderlo quale consigliate ?
                    Last edited by huntermaster; 25-06-2008, 22:39:18.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      #11

                      che ne pensate può essere un inizo? Ritengo comunque di essere eccessivamente magro dovrei assumere qualche alimento specifico oltre a quello che mangio già o cos'altro?
                      Scusate per il disturbo
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #12
                        usa un gainer come integratore molti miei allievi hanno risolto cosi...ti spiego trattasi di una miscela di carboidrati e proteine più grassi un surplus calorico che potrebbe facilmente farti aumentare di peso e pure la creatina che trattiene tra l altro pure i liquidi facendoti apparire piu pieno e di conseguenza aumenti di peso

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          allora posto subito cosa mangio:
                          mattina: 1 tazza di latte + 3 febbe biscottate con nutella +1 frutto

                          Togli la nutella e al suo posto metti la marmellata. Aumenta la quantità di fette biscottate da 3 a 10.

                          Manca lo spuntino di metà mattina.

                          pomeriggio:200 grammi di pasta, 150 grammi di tacchino che alterno poi con manzo,pollo,cavallo a seconda dei giorni + 1 piatto di insalata (lattuga e pomodori)

                          La lattuga condiscila con 2 cucchiai d'olio. Aggiungi anche un frutto se non ti da problemi.

                          sera: circa 150 grammi di (un piatto normale )riso(o al sugo o alla milanese) o sempre pasta, sempre carne o qualche volta pesce 150 grammi sempre

                          Aggiungi frutta e verdura, quest'ultima sempre condita con 2 cucchiai d'olio.

                          di solito di pomeriggio faccio uno spuntino gelato/yougurt

                          Niente di tutto ciò: mangia 100 g di pane integrale o di segale + 80 g di fonte proteica magra.

                          qualche volta durante la settimana di solito 2 volte mangio 1 o 2 uova

                          l'impegno nell'allenamento d'ora in poi cercherò di frequentare la palestra durante tutto l'anno e non solo d'estate l'anno scorso non lo ho potuto fare poichè il calcio mi prendeva 3 /4 gg alla settimana e poi dovevo dedicare tempo anche allo studio
                          Apporta le correzioni, tira in palestra, poi vediamo se non ti sblocchi
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            grazie mille a tutti
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎