Hola a todos!! vi spiego la mia situazione : ho 21 anni , sono alto 1,62m () e peso circa 61 kg e a causa di un'alimentazione altalenante ho accumulato un po' di grasso. Sono sempre stato un chiodo anche perchè facevo molta attività e non ho mai avuto problemi di adipe e ora vorrei tornare come prima . Pur avendo avuto numerose esperienze di palestra e altre attività non ho mai seguito diete affidandomi più che altro alla mia inclinazione ad essere magro (non sò se possa essere giusta come affermazione forse facevo solamente molta attività) ma questa volta essendo un po' più distante l'obiettivo vorrei allenarmi con criterio per non perdere tempo soldi e fatica.
Vado in palestra 3 volte a settimana ( wo e tapis ) e da questa , avendo riacquistato un po' di allenamento , faccio attività aerobica anche il martedì e il giovedì . Per attività aerobica intendo 20-30 minuti di tapis o di bicicletta naturalmente in fascia lipo.
In palestra e a correre ci vado in mattinata 10-11 e vorrei se possibile almeno un'infarinatura di una dieta da abbinare a questo tipo di allenamento.
Anche consigli sull'orario di allenamento sono ben accetti !!!
Vado in palestra 3 volte a settimana ( wo e tapis ) e da questa , avendo riacquistato un po' di allenamento , faccio attività aerobica anche il martedì e il giovedì . Per attività aerobica intendo 20-30 minuti di tapis o di bicicletta naturalmente in fascia lipo.
In palestra e a correre ci vado in mattinata 10-11 e vorrei se possibile almeno un'infarinatura di una dieta da abbinare a questo tipo di allenamento.
Anche consigli sull'orario di allenamento sono ben accetti !!!
Commenta