Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per una dieta da abbinare all'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli per una dieta da abbinare all'allenamento

    Hola a todos!! vi spiego la mia situazione : ho 21 anni , sono alto 1,62m () e peso circa 61 kg e a causa di un'alimentazione altalenante ho accumulato un po' di grasso. Sono sempre stato un chiodo anche perchè facevo molta attività e non ho mai avuto problemi di adipe e ora vorrei tornare come prima . Pur avendo avuto numerose esperienze di palestra e altre attività non ho mai seguito diete affidandomi più che altro alla mia inclinazione ad essere magro (non sò se possa essere giusta come affermazione forse facevo solamente molta attività) ma questa volta essendo un po' più distante l'obiettivo vorrei allenarmi con criterio per non perdere tempo soldi e fatica.

    Vado in palestra 3 volte a settimana ( wo e tapis ) e da questa , avendo riacquistato un po' di allenamento , faccio attività aerobica anche il martedì e il giovedì . Per attività aerobica intendo 20-30 minuti di tapis o di bicicletta naturalmente in fascia lipo.

    In palestra e a correre ci vado in mattinata 10-11 e vorrei se possibile almeno un'infarinatura di una dieta da abbinare a questo tipo di allenamento.

    Anche consigli sull'orario di allenamento sono ben accetti !!!

    #2
    Diete da zero nn si possono fare x regolamento,potresti fare un search e poi postare un tuo esempio di dieta
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      ah scusate avevo già letto questa risposta ma pensavo fosse perke magari si presentavano dicendo solo il nome invece è da regolamento :-( va bene ora cerco e posto

      Commenta


        #4
        ecco per esempio una dieta per definizione postata da un altro utente (in grassetto le modifiche che farei)

        INIZIO

        COLAZIONE
        : on\off

        1 Tazza di latte

        2 Gallette di riso con miele (preferirei delle fette biscottate con la marmellona )

        2 Uova sode cotte per 7\8 min intere ( e queste la mattina le eviterei)

        4 Noci + 5 Mandorle

        1 Tazza di caffè

        1 multivitaminico (solo on)



        PRANZO: on\off

        (ho eliminato 50g di riso da inizio di qst mese)

        200g di carne rossa o bianca

        100g di verdura verde opp. 60g di pomodori

        2 noci

        (Al pranzo aggiungerei dei carboidrati per esempio riso o pasta dato che mi troverei in post wo )

        SPUNTINO: solo off

        70 g di Bresaola



        POST-WORKOUT: solo on (non ci sarebbe in quanto sostituito dal pranzo )

        3 Gallette di riso oppure una fetta di pane bianco

        30g di Whey + 5g Glutammina ( questo non sò che vuol dire )



        CENA: on\off

        150 g di carne bianca o rossa

        100g verdura verde

        2 noci



        PRENANNA: on\off

        200g Fiocchi di Latte

        FINE

        Però ad esempio ho letto su altri 3d che c'è chi fa attività fisica a stomaco vuoto ma io difficilmente ci riesco , è preferibile andare a stomaco vuoto ?

        Poi a pranzo quanta pasta o riso? anche perche senza sarebbe una dieta in cui sarebbero totalmente assenti i carbo

        e infine non è una cifra di robba??? cioè non che non riesca a mangiarla però mi sembra tanta

        ricordo che mi alleno più o meno per un'ora e mezza a partire dalle 10-11 di mattina
        Last edited by partagas; 25-06-2008, 21:57:12.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎