Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto x la mia dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto x la mia dieta...

    Allora,prima di tutto un saluto a tutti...

    vi spiego un po la situazione,io finora ho fatto 3 mesi di palestra e devo dire che ho ottenuto dei risultati discreti,ora la palestra chiude fino a settembre,quindi non potendomi piu allenare ho deciso di andare a correre di sera verso le 7,e dopo la corsa faccio qualche serie di addominali per mantenermi in forma...ora considerando questo aspetto vorrei trovare un regime alimentare giusto per,attualemnte sono alto 180 cm e peso 67,5 kg,16,5 cm di polso e ho 18 anni...attualmente mangio in questo modo:

    COLAZIONE: latte ad alta digeribilita(sono un po intollerante al lattosio)+ cereali special-k classic
    PRANZO: primo piatto(80 grammi) + secondo(120/130 grammi) e puo essere carne pesce o a volte uova + contorno(fatto da insalta,faggiolini,patate ecc...)
    SPUNTINO: 1 yogurt magro + un frutto,oppure un frutto + gallette di riso accompagnate con bresaola,tacchino o prosciutto cotto
    CENA:150/180 grammi di carne o pesce + contorno
    PRE-NANNA:40 grammi di parmigiano(ma nn sempre lo faccio)

    in inverno siccome andavo a scuola e mi svegliavo alle 7 facevo anche lo spuntino verso le 10.30 pero siccome ora mi sveglio verso le 10.30 faccio solo la colazione dato che dopo un paio di ore pranzo...come dovrei modificare la mia dieta?
    sicneramente non so a che obbiettivo mirare,mi piacerebbe fare definizione,in modo tale che a setembre posso iniziare a fare massa,anche se alcuni mi hanno consigliato di fare massa,ma mi sembra difficile dato che in questi 2 mesi non andro in palestra...
    comuqnue inserisco delle immagini,cosi potete giudeicare meglio...

    Last edited by kaka89; 25-06-2008, 17:35:28.

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      nessuno mi aiuta?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
        nessuno mi aiuta?
        Vuoi un consiglio ? Lascia la dieta così com'è e goditi le vacanze. Riprenderai poi a settembre con una nuova motivazione.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎