If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, volevo sapere per quali motivi dovevi tenere bassa l'insulina..se non sono troppo indiscreto
no, figurati. ho un problema di policistosi ovarica. seguo precise direttive da parte della mia ginecologa
pare che i picchi di insulina influiscano sulla formazione delle cisti e tenere la glicemia e i picchi insulinici sotto controllo mi ha dato buoni risultati.
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
odio avere limitazioni su qualcosa..una cosa è porsele da soli..
guarda che nn mi limito...basta sapersi controllare e adottare le strategie giuste! potrei prendere una pillolina, ma detesto i medicinali e preferisco così!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
guarda che nn mi limito...basta sapersi controllare e adottare le strategie giuste! potrei prendere una pillolina, ma detesto i medicinali e preferisco così!
per caso il coversil?
mio padre ha avuto un leggero attacco di diabete..ora lo tiene a bada con que medicinale..mi pare
mio padre ha avuto un leggero attacco di diabete..ora lo tiene a bada con que medicinale..mi pare
noooo....
mica ho il diabete! potrei essere predisposta se non faccio attenzione e a lungo andare, ma non è mica la regola!
per la cura dell'ovaio policistico di solito si dà la pillola, ma io mi rifiuto di introdurre ormoni. nei casi più gravi, o nei casi di donne che cercano un bambino, se la curva glicemic, da un respondo positivo, allora potrebbero decidere di dare una cura a base di medicinai che abbassino la glicemia, ma di solito si preferisce la terapia dietetica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta