seee e come fai quando ti fanno il cono sicuramente e' piu' di 100gr.io tempo fa mi sono presa una coppa quelle grandi dal siculo con frutta e sopra gelato era davvero tanto avete presente quei copponi altro che 100gr. ero stata fuori a pranzo quindi abbiamo cenato con quello ma il giornodopo avevo mal de panza tutti quei zuccheri bollivano
ma il gelato di fat e cho...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioseee e come fai quando ti fanno il cono sicuramente e' piu' di 100gr.io tempo fa mi sono presa una coppa quelle grandi dal siculo con frutta e sopra gelato era davvero tanto avete presente quei copponi altro che 100gr. ero stata fuori a pranzo quindi abbiamo cenato con quello ma il giornodopo avevo mal de panza tutti quei zuccheri bollivano
prendi il cono piccolo no..ovvio che se prendi il cono da 3 euro ce ne saràun sacco sopra..
ma ragazzi non fatvi tutte ste seghe mentali..un conto se uno vuole una definizione da gara..ma diversamente state serenisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioseee e come fai quando ti fanno il cono sicuramente e' piu' di 100gr.io tempo fa mi sono presa una coppa quelle grandi dal siculo con frutta e sopra gelato era davvero tanto avete presente quei copponi altro che 100gr. ero stata fuori a pranzo quindi abbiamo cenato con quello ma il giornodopo avevo mal de panza tutti quei zuccheri bollivano
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioprendi il cono piccolo no..ovvio che se prendi il cono da 3 euro ce ne saràun sacco sopra..
ma ragazzi non fatvi tutte ste seghe mentali..un conto se uno vuole una definizione da gara..ma diversamente state sereniMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioprendi il cono piccolo no..ovvio che se prendi il cono da 3 euro ce ne saràun sacco sopra..
ma ragazzi non fatvi tutte ste seghe mentali..un conto se uno vuole una definizione da gara..ma diversamente state sereni
E CHI SI FA LE SEGHE MENTALI IO dicevo per l'altro problema...Last edited by ANMARYA; 25-06-2008, 16:26:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma sei di Torino?
se no ti venivo a trovare ti ordinavo 5-6confetture
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza MessaggioE CHI SI FA LE SEGHE MENTALI IO dicevo per l'altro problema...
meno male, mah..occhio alle kcal in eccessosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiochi si prende il cono??
io solo coppa da 3€, ping pong docet
ma me la sono pappata tutta io!!!
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiose no ti venivo a trovare ti ordinavo 5-6confetture
te lo chiedevo perchè il Siculo c'è anche a Torino in centroMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioah ok
meno male, mah..occhio alle kcal in eccessoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio"coppette" a parteio una volta ho preso una coppa da 18 euro...magia e bevi ai frutti di bosco x 2
ma me la sono pappata tutta io!!!
te lo chiedevo perchè il Siculo c'è anche a Torino in centro
ma chi era sto ladrone!o la coppa era d'oro zecchino o stavi in una gelateria a dubai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioma chi era sto ladrone!o la coppa era d'oro zecchino o stavi in una gelateria a dubaiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiochi si prende il cono??
io solo coppa da 3€, ping pong docetsigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioci sei mai stato?
faccelo un salto..
ma io c'ho quella a via eugenio checchi sulla tiburtina ke è qualcosa di spettacolare......davvero...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioEccome no..!! una delle migliori a roma
ma io c'ho quella a via eugenio checchi sulla tiburtina ke è qualcosa di spettacolare......davvero...
cmq oggi stavo vedendo i valori del gelato alla fragola
pro 3 cho 30 fat 1.5
Commenta
-
Commenta